“Ottima posizione, menu ripetitivo” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.85 in classifica su 451 Ristoranti a Bergamo
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottima posizione, menu ripetitivo”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Bellissima la posizione di questo bar-ristorante, proprio in centro di Città Alta e con un patio con vista sulla valle sottostante. Purtroppo il menu è ripetitivo e poco vario (antipasto "bergamasco", casoncelli, polenta con carne o formaggi) oltreché con prezzi ormai poco popolari, nonostante il nome e la tradizione del posto. Il bar è uno dei pochi a BG alta che serve ottima Guinnes.

Visitato a Giugno 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Da prendere d'esempio”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima iniziativa in una location bellissima nel cuore di Bergamo Alta lontano dalle trappole per turisti. Il cibo e' di buona qualità con particolare attenzione alla tradizione bergamasca anche se abbiamo provato uno splendido tonno grigliato. La birra provata era una artigianale in bottiglia prodotta nella provincia bergamasca. Il servizio giovane ma molto attento. Buona la carta dei vini e delle birre alla spina. Il migliore da prendere come esempio per la professionalità del giovane staff dei prezzi veramente onesti e una qualità molto buona.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“simpacito”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

posto un pochino buoi ma alla mano,prezzi un pochino elevati per lo scarso servizio,

Visitato a Maggio 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Un posto davvero carino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Questo ristorante si trova in una via laterale della città alta e da fuori sembra normalissimo ma sul retro dispone di uno spazio molto grande ed è qui che hanno fatto accomodare me e mio marito. L'ampiezza degli spazi fa sì che non si debba mangiare appiccicati agli altri ospiti, il servizio è rapido e cortese. I piatti che abbiamo mangiato erano buoni e le porzioni normali. Il menu offriva vari piatti della cucina tipica bergamasca ma io e mio marito abbiamo preferito buttarci su qualcosa di più fresco e leggero perché la giornata era molto calda. Abbiamo preso una insalata d'orzo, una di pollo, acqua, 1/4 di vino, un caffé e un limoncello e speso 29€.
Lo consiglio a chi vuole fare una pausa di vero relax mentre visita la città alta

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Caratteristico, alla buona ma buono”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Il Circolino è il classico posto dove in Città Alta si va a mangiare con gli amici. Ottime le pizze, buono anche il cibo alla carta, con molti piatti tipici della Bergamasca. La carta delle Birre è eccellente! Molte birre artigianali, anche crude, di altissima qualità. Ottimo rapporto quaità-prezzo, da provare!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Circolino hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Il Circolino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Circolino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.