“nella media” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sulla stradina principale di Bergamo alta, nelle vicinanze di altri locali si trova questa piccola e semplice trattoria, così come il suo menu caratterizzato soprattutto dalla presenza della polenta taragna accompagnata a vari sughi e carni dai gusti decisi e porzioni abbondanti. Caratteristici anche i camerieri dai modi rustici ma simpatici.
Il prezzo è onesto, ma lo consiglierei per un pranzo o cena in un periodo invernale.

• 3 su 5 stelle Cibo

Bergamo
“Che delusione !!!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Questa sera siamo stati a cena da Ornella: il tempo ci ha permesso di stare nel giardino, molto bello Peccato che la polenta taragna era molto "turistica", con farina macinata troppo fine, poco formaggio moooooolto delicato, e niente burro fuso sopra. Prima avevamo preso in 4 tre antipasti, molto buoni e poi 4 caffe, due grappe, una bottiglia di Calepino (buono) e una bottiglia di minerale: totale Euro 165 in quattro, Sinceramente mi sembra un po' esagerato!!!

• 2 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Bergamo bella e buona”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

la trattoria è piccola, ma accogliente. Il cameriere molto simpatico ci ha ben consigliati nella scelta delle pietanze, ma soprattutto del vino. Lasciatevi guidare dal sorridente per mangiare i tipici piatti della cucina bergamasca (polenta taragna, casoncelli, funghi...) Soddisfazione assicurata e spesa non troppo elevata. Dovrebbe esserci anche il giardino per pranzare all'aperto, ma data la giornata non l'abbiamo visto se non in fotofrafia

• 4 su 5 stelle Cibo
San Giuliano, Malta
“tradizione e gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

La trattoria offre i piatti ipici dela cucina bergamasca, piccoo locale con pochi tavoli quindi prenotare è d'obbligo, soprattutto d'estate quando c'è ancora più turismo. Si affaccia su una splendida piazzetta, spesso depandance dell'albergo che ha di fronte. Consigliato il coniglio con polenta, casoncelli alla bergamasca ed i risotti. Buona carta dei vini. Unico neo sono i prezzi un po' altini, ma siamo in città alta..

Visitato a Febbraio 2012
Bergamo, Italia
“NON MALE”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ci sono parecchi pareri discordanti ma per quanto riguarda mi sono sempre trovato bene. Qualche pecca c'è, ad esempio la polenta taragna non è proprio taragna ma diciamo una variante, casoncelli buoni, coniglio e pollo ottimi, brasato niente male. Il servizio durante la settimana devo dire che è ottimo, sono veloci e simpatici. Rapporto qualità prezzo nella norma.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Ornella hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria da Ornella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria da Ornella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.