“bello e rilassante” 5 su 5 stelle

torino
44 recensioni di attrazioni
“bello e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Adoro le città di lago,l'atmosfera è particolare e Como ha un bel lungolago e la città è ben organizzata per accogliere turisti. Ci sono stata per un fine settimana e mi dispiaceva andar via... Consiglio la gita sul lago con i vari battelli,per evitare code andate a ora di pranzo.La navigazione consente di vedere scorci bellissimi e ville eleganti e suggestive di proprietà di famiglie facoltose. Questa metà è l'ideale per chi vuole staccare un pò la spina dalla quotidianità e rilassarsi,molti i locali per tutti i portafogli.

Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
Robassomero, Italia
14 recensioni di attrazioni
“Lago di Como”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Gita ad Aprile con la famiglia per un W.E. Prima volta sul lago ma molto soddisfatti. Sicuramente ci ritorneremo. La veduta del lago e dintorni è veramente bella. Si fanno delle grandi passeggiate e tutto ricorda A. Volta poichè è la sua città.Como è una bella cittadina, in poco tempo si visita e non è dispersiva. Si possono visitare tante Ville sia in città che nei dintorni e ne vale la pena. C'è anche una funicolare che collega la città con il paese di Brunate da dove si ha un'incantevole panorame dei dintorni.

Visitato a Aprile 2012
como
6 recensioni di attrazioni
“giro sul lago con motonave ... uno spettacolo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

sono stato con amici in occasione della fine dell'anno.
abbiamo preso un motoscafo privato dai pontili di piazza cavour, per girare le ville del primo bacino.
E' stata un'esperienza davvero speciale,.. anche il sole e la giornata tersa hanno sicuramente contribuito a rendere l'esperienza ancora più accattivante.

Visitato a Dicembre 2011
Piacenza, Italia
“Rilassante, tranquillo e silenzioso.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend sul Lago di Como e devo proprio dire che è stato come io pensavo. Luogo rilassante perfetto per passare un periodo di relax staccando un pó con la solita routine. Consigliato specialmente a coppie in cerca di intimità. Pieno di buoni posti dove pranzare o cenare per tutti i portafoglio.

40 recensioni di attrazioni
“Bellissimo lago in Lombardia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Questo è il lago più bello del Nord Italia e merita sicuramente una visita. Il ramo settentrionale è molto ventoso ed è adatto per gli sport acquatici che richiedono la presenza di vento come la barca a vela il windsurf...il ramo di Como invece è il migliore per lo sci d' acqua. Per quanto riguarda i villaggi sulla costa i più caratteristici sono quelli della costa occidentale.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Lago di Como hanno visto anche

Tremezzo, Lago di Como

Conosci Lago di Como? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lago di Como, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Lago di Como ai Preferiti