“Meglio solo della sala d'attesa della stazione” 1 su 5 stelle

Hotel Provenza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tacito 4, Imperia, 18039 Ventimiglia, Italia   |
Classificato al n.11 di 13 hotel a Ventimiglia
Ventimiglia, Italia
“Meglio solo della sala d'attesa della stazione”
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Camere sporche e dotate di servizi vetusti e logori. La cortesia non è di casa e la disponibilità pure. Se non c'è spazio in nessun'altra struttura ricettiva è sempre meglio della panchina nella sala d'attesa della stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Termoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Abbiamo pernottato in questo hotel nel mese di settembre 2014 per l'ottima posizione per il nostro viaggio a Parigi.
Il personale molto disponibile e cordiale è disponibile per informazioni anche di notte.
Le camere sono datate e non molto curate nei dettagli. A mio avviso i bagni sono la nota dolente della camera in particolare la doccia senza box e con la sola tendina, con un piatto doccia che provocava inesorabilmente il debordo dell'acqua.
Altro problema sono i parcheggi in quanto l'hotel non è dotato di un parcheggio privato e quindi bisogna trovare posto nelle vicinanze.
Il prezzo è conveniente ed è un' ottima base di appoggio per la vicina Francia.
Consiglio questo albergo a chi ha poche pretese e la necessità di passare una notte o al massimo due in città.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Siamo state ospiti in 4 amiche per due notti in questo hotel a 200 m dalla spiaggia libera e, a parte la mancanza di parcheggio, ci siamo trovate davvero bene. Volevamo spendere poco per questa gita fuori porta organizzata all'ultimo secondo a fine agosto. Abbiamo guardato su booking e abbiamo trovato un'offerta per una quadrupla x 2 notti a 280€ totali (70€ a testa con colazione abbondante). Abbiamo pagato in anticipo con postapay. È vero, è un tre stelle un po' vecchio stile e da rimodernare (bagni soprattutto) ma per quattro ragazze all'avventura senza la puzza sotto il naso andava più che bene! La posizione è favolosa: due passi dal centro e a pochi minuti dal confine (armatevi di Tom Tom o vi perderete come abbiamo fatto noi!! Anche se ci siamo divertite come matte!). Il personale gentilissimo, cordiale e simpatico. Disponibili per info anche di notte. Insomma, noi ci siamo trovate davvero bene e ci sentiamo di smentire le recensioni negative. Pulito, comodo, alla mano e per essere agosto, in Liguria e all'ultimo momento non abbiamo speso una follia! Grazie in particolare a Stefano per la sua cordialità! Ah, solo una pecca: il parcheggio che manco un parto trigemellare!! Ma si sa che a Ventimiglia è così!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Le camere sono datate come la struttura , ferma agli anni 70 . I bagni in particolare sono però la nota dolente con una doccia senza box e con la sola tendina , senza nemmeno un piatto doccia profondo che fa si che ad ogni doccia l' acqua inevitabilmente debordi . Può essere valido , dato il prezzo conveniente come base di appoggio per la vicinissima costa azzurra, dove rientrare a fine giornata.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Ho usufruito di questo hotel a maggio 2014 perchè era in una posizione vantaggiosa per andare a vedere il GP di Monaco. L'hotel è piccolo, diciamo che da fuori sembra tutto tranne che un hotel. Non è semplice trovare il parcheggio perché è una strada molto trafficata. La camera che ci hanno dato era di una grandezza adatta per una notte (penso che per una settimana sia un po' piccola), il bagno era pulito ma non aveva il box doccia (c'era solo la tenda). E' in una zona molto comoda per raggiungere sia il mare sia la stazione (di cui noi abbiamo usufruito per andare a Monaco). C'è la televisione satelliare (mediaset Premium) ma è stato quasi impossibile guardare la tv perchè continuava a saltare il segnale!! Abbiamo anche preso la colazione (che costa 5 euro in più a testa), era la classica colazione da albergo con fette biscottate, cereali, succhi di frutta, caffè e cappuccini fatti al momento nel bar.. Niente di eccezionale ma non sgradevole.. Consiglio questo albergo a chi ha necessità di passare una notte massimo due in città.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Milano, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

Prezzo da tre stelle ma l'albergo non è sicuramente da 3 stelle. Sono esterefatto. Bagno senza box doccia, camera quasi ok. Ci sono stato solo una notte ma mi è bastata e avanzata. Comunque a ventimiglia non troverete di meglio. Il che è scandaloso visto che è un paese di snodo importante per i viaggi oltre confine

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Camporosso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2014

l'hotel provenza in quanto struttura appare, effettivamente, più bello fuori che all'interno..
io ci sono stata solo una notte e ho trovato la stanza gradevole se non fosse stato per il caldo soffocante dovuto all'impianto di riscaldamento che era evidentemente regolato troppo alto!
il bagno è bocciato, essendoci solo una squallida tendina nella doccia e il wc traballante.
insomma .. tutto cosi cosi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Provenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Provenza

Indirizzo: Via Tacito 4, Imperia, 18039 Ventimiglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Ventimiglia
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 13 hotel in Ventimiglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Provenza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Provenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Provenza Ventimiglia, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Provenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.