“La zona più caratteristica della Liguria” 4 su 5 stelle

Tipo: Resort community
Attraction Details
Erba, Italia
3 recensioni di attrazioni
“La zona più caratteristica della Liguria”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Una giornata, naturalmente, l'abbiamo passata tutta a Portofino, shopping e (che faticata per le mie possibilità!) una piccola scarpinata sul Monte.
Abbiamo visitato la zona da Recco fino a Chiavari e abbiamo notato che lungo i tornanti praticamente non c'erano mimose fiorite forse a causa di cambiamenti meteo.

Visitato a Aprile 2012

Genova, Italia
3 recensioni di attrazioni
“relax e piaceri”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

zona della riviera ligure in cui è possibile fare shopping ( no centri commerciali). consigliata per un piacevole soggiorno all'insegna del mare e relax durante il giorno e la sera molti locali presenti in un prendere cenare e prendere un aperitivo. Hotel in zona costosi ma tutti offrono servizi di qualità

Visitato a Settembre 2011
Genova, Italia
11 recensioni di attrazioni
“Molto suggestiva”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottimo angolo della costa ligure che mostra sempre il suo fascino in tutte le stagioni dell'anno. Recentemente ci sono stato per una cena con amici ma una passeggiata in riva al mare e anche nei vicoletti del centro è obbligatoria per respirare un po' di tipica atmosfera ligure.
Le costruzioni che si affacciano sul mare non storpiano più di tanto il paesaggio. Attenti alle strettoie quando arrivate con l'automobile. Consigliata!

Visitato a Agosto 2011
Pieve di Soligo, Italia
“Fascino d'altri tempi”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Bellissima la posizione, molto bello il centro abitato con esempi spettacolari di architetture liberty e art decò: ci sono ville e giardini di una bellezza mozzafiato. Un po' vecchiotto il complesso dei servizi alberghieri, praticamente inesistenti quelli balneari. Se dovete andare a portofino è molto comodo l'autobus che parte dal centro

Visitato a Marzo 2012
18 recensioni di attrazioni
“una perla del tigullio”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

cittadina fantastica in primavera inizio estate. dopo molto caotica chic snob. ma ci sta tutto, spiagge pochine ma luogo affascinante a 2 passi da Portofino, con negozi chic e ristoranti x tutte le tasche.barche da capogiro,un bellissimo promontorio che ti accompagna sino a Portofino con una passeggiata splendida.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Santa Margherita Ligure hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Santa Margherita Ligure? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Santa Margherita Ligure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Santa Margherita Ligure ai Preferiti