“Grazioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tigullio et de Milan

Hai aggiunto Hotel Tigullio et de Milan ai Preferiti
Hotel Tigullio et de Milan
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Rainusso 3, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia   |
Classificato al n.12 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Sesto San Giovanni, Italia
“Grazioso”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

la camera spaziosa confortevole pulita, bagno grande ,nonostante fosse sulla via principale poco rumorosa,buona colazione, posizione centralissima comodo per poter andare in spiaggia oppure visitare altre località,unico neo il personale non tutto, poco collaborativo,ci tornerò presto con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gorgonzola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

ho pernottato 1 notte presso l'Hotel Tigullio et de Milan nel mese di Marzo, ottima posizione per uscire a piedi (consiglio di prenotare il parcheggio auto), camera pulita nonostante la moquette, bagno pulito con sanitari nuovi.sala colazione e reception pulite.Colazione con scelta di dolce e salato con caffe' e cappucci preparati al momento.
L'unica cosa che la mia camera era al 4 piano vicino all'ascensore e si sentiva un po' il rumore del meccanismo di sali/scendi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

ho prenotato due camere, una per due amici e una con culla per me e il mio compagno. La loro stanza era piccolissima, giravi appena intorno al letto e nel bagno non trovava spazio neanche il bidet. la nostra, vista la necessità di inserire il lettino era di dimensioni ragionevoli. Ciononostante sia la hall che la camera erano molto curate nei dettagli e pulite. Esternamente l'hotel non promette niente di buono, e anche la scalinata per accedere non è proprio comoda ma poi si viene subito accolti dal calore dell'ambiente interno. Nota dolente il rumore dell'ascensore e della strada e il freddo in camera la sera e il troppo caldo la mattina!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

per poter andare incontro ai grigiori dell'autunno e dell'inverno affrontandoli con serenità e con la prospettiva che in futuro ti aspetterà ancora un week end sensazionale ,vai in questo hotel confortevole e posizionato comodamente per ragguingere le splendide località liguri

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Lugano
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2008

La prima camera che ci hanno attribuito, oltre ad essere minuscola (difficile sedersi sul WC poichè attaccato a doccia, lavandino e bidet), aveva il letto rotto (un piede del letto era rotto). Ci hanno cambiato immediatamente la camera dandocene una più spaziosa ma in questa erano rotte le tapparelle ed essendoci solo le tende trasparenti, la luce ci ha svegliati molto presto. La camera dava inoltre sulla strada e si sentiva il traffico stradale (finestre poco o male isolate). Il più insopportabile era tuttavia l'odore persistente di fumo (di sigaretta) nella camera. Nonostante abbiamo lasciato le finestre aperte per tutta la giornata, è stato impossibile togliere l'odore di fumo, verosimilmente impregnato nella vecchia moquette, nei copriletti, nelle coperte, ...,
Esperienza deludente e da dimenticare.

• piaciuto di più — l'unico vantaggio è che è centrale, ma Santa Margherita è piccola, ragione per cui quasi tutti gli alberghi possono essere considerati "centrali".
  • piaciuto di meno — l'odore di fumo, la vetustà dell'albergo, il rumore (si sentiva quando gli utenti delle altre camere tiravano l'acqua del WC)
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Tigullio et de Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tigullio et de Milan

Indirizzo: Viale Rainusso 3, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.12 di 21 hotel in Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tigullio et de Milan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Expedia, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tigullio et de Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tigullio Et De Milan Santa Margherita Ligure, Liguria
Hotel Tigullio Et Milan Santa Margherita Ligure
Tigullio Et Milan Hotel Santa Margherita Ligure
Tigullio Et Milan Albergo
Santa Margherita Ligure Hotel Tigullio Et De Milan
Tigullio Et De Milan Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tigullio et de Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.