“bella struttura ma la cucina ...un disastro” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jolanda

Hai aggiunto Hotel Jolanda ai Preferiti
Hotel Jolanda
3.5 su 5 Hotel   |   Via Luisito Costa, 6, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia   |
Classificato al n.13 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
conversano
“bella struttura ma la cucina ...un disastro”
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo stati in questa struttura con un numeroso gruppo di amici per tre giorni nel mese di agosto. L'albergo è accogliente in tutto ma la cucina un vero disastro. I primi o salatissimi o completamente insipidi. Nonostante la buona volontà del Direttore di sala le cene sono state tutte un disastro. Consiglio questa struttura ma senza i servizi di ristorazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Como
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti nel mese di settembre io, mio marito e mio figlio (di quattro mesi) siamo stati non bene, benissimo! Posizione ottimale, camere molto curate e pulite, menu' ricco e di qualità', colazione superlativa ( su tutto, le torte!). Piena disponibilità della famiglia Pastine e del personale nel rispondere a tutte le richieste o esigenze. E' bello ma non scontato incontrare tale cura, passione e attenzione per i propri clienti. La posizione e' stupenda sia per un breve giro in centro che per raggiungere le località turistiche che la zona offre.
Non c'è che dire all'hotel Jolanda si può trascorrere un'eccellente vacanza, un motivo in più per ritornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo una coppia svizzera che durante il mese di settembre ha trascorso presso l'hotel Jolanda un lungo fine settimana, ove la cortesia, l'accurata pulizia, le meravigliose camere, il posto auto (non facile in Liguria) e l'ottima cucina hanno evidenziato quotidianamente la spiccata professionalita' dei proprietari e di tutto il personale dipendente. Abbiamo apprezzato moltissimo la colazione del mattino all'aperto sotto gli aranci e il verde dei gelsomini, con un ricco buffet di salumi, formaggi, dolci, croissants caldi. Consigliamo vivamente questo hotel a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax circondati dalla pittoresca Portofino e altri luoghi incantevoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

L'Hotel Jolanda è molto carino, la reception è arredata con molto gusto e il personale è gentile.
L'ideale è arrivare in treno, l'hotel dista ca 800 mt dalla stazione ferroviaria, anche perchè parcheggiare in centro a Santa è un bel problema (anche di costo). La camera che ci hanno assegnato era molto carina, non molto grande: parquet, letto in ferro battuto con materasso comodo, aria condizionata, tv, frigobar.Il bagno pulito e con prodotti buoni. Molto buona la colazione, ci si siede in veranda all'ombra delle piante, con un valido buffet dolce e salato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo alloggiato un week-end al Jolanda in occasione del nostro anniversario di nozze. Abbiamo prenotato la suite a un prezzo vantaggioso in mezza pensione con uso area benessere: non utilizzato perchè in quanto a pulizia non ispirava... La suite molto spaziosa con doccia idromassaggio, una piccola cabina armadio, balcone.
Prezzo: ottimo!
Pulizia: si può migliorare. Quando siamo arrivati la suite non era stata preparata per la prenotazione e quindi non era al top, il giorno dopo meglio, ma non troppo: copriletto, macchiato, una forcina sotto la tenda è rimasta lì..., tazza del tè macchiata di tè...vetri sporchi...
Cena: molto buono ma non porzioni abbonadanti, tuttavia sufficienti.
Colazione abbondante con brioches fresche, pane fresco e focaccia genovese.
Arredamento curato. Personale cortese, ma mi aspettavo di più.
Santa Margherita Ligure è meravigliosa!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
follonica
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

La liguria ha la grande problematica dei posteggi.... accanto all'hotel però esiste una strada lunghissima dove, con un po' di pazienza, si riesce a trovare posteggio. Camere confortevoli, silenziose e ben arredate. Il plus è la colazione .... veramente fornita di tutto. Internet wireless presente. Tutto OK. Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

molto carino: è tutto in stile liberty - la stanza pulita e con il balcone. Piacevole la colazione in giardino, a buffet. Ne vale la pena per poi passarsi la giornata al mare. Ha un'area benessere da noi non sperimentata così come non abbiamo visitato la spiaggia convenzionata : a tutto ciò abbiamo preferito il mare di Paraggi!
Lo consiglio - non ho particolari rilievi negativi. Tutto liscio... Personale cordiale, buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jolanda

Indirizzo: Via Luisito Costa, 6, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Jolanda 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolanda San Martino Di Castrozza
Hotel Jolanda Bellaria
Hotel Jolanda Santa Margherita Ligure, Liguria
Hotel Iolanda
Jolanda Hotel Santa Margherita Ligure
Albergo Jolanda Pietra Ligure
Pensione Jolanda
Jolanda Albergo Santa Margherita Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jolanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.