Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“vista e posizione impagabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Lido Palace Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Lido Palace Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Lido Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via A. Doria 3, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Ginevra, Svizzera
Recensore super
112 recensioni 112 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
32 voti utili 32 voti utili
“vista e posizione impagabile”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

situazione veramente ottima nel centro di santa margherita ligure con favoloso terrazzino vista mare, gentilissimi al ricevimento e camera grande , internet e spazio in abbondanza...(detesto le camere piccole......prezzo adeguato alla situazione,,,,,,,migliorabile la colazione....servizio valley parking eccellente and un prezzo corretto....in definitiva ci siamo trovati molto bene.........grazie

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua recensione ed è con piacere che le comunico che il ns. servizio colazioni ( l'unica nota non del tutto positiva della Sua recensione ) è stato migliorato sia nella qualità, nella scelta e nella presentazione dei prodotti che nella professionalità dello Staff.
Grazie e ancora e nell'attesa di poterla nuovamente riavere quale gradito Cliente del Lido Palace Hotel, porgo,
Cordiali saluti
Giovanni Barattini
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

190 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    76
    67
    22
    16
    9
Vedi recensioni su
34
94
3
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
13 voti utili 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati profondamente delusi da questo hotel. La location e' ottima tuttavia il servizio in hotel e' pessimo come pure le camere vecchie e assolutamente non curate. Dispiace che un hotel storico come questo dagli anni 70 non abbia fatto niente per ammodernarsi. Noi avevamo la colazione inclusa e il mattino mi sono alzata x portare al mio compagno un bicchiere di succo di frutta. volevano vietarlo perche' dicevano che dovevamo pagare come colazione in camera dopo aver gia pagato16 euro per non consumare nulla... Vergognoso.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione. Mi scuso se Le è stata data una risposta ineducata ( c'è sempre modo e modo per far presente le cose e la maleducazione non è tra queste ). Dallo scorso anno molte cose sono cambiate ed altre cambieranno ancora nel prossimo futuro. Se tornerà a trovarci, potrà valutare i cambiamenti, educazione in prims.
Cordiale saluti
Giovanni Barattini
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Piedmont
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Soggiorno breve che comunque ci permette di dare i giudizi già sintetizzati nel titolo.
Posizione imbattibile, personale eccezionalmente gentile ed efficiente. Solo l'insonorizzazione non ci è parsa ottimale in quanto i rumori della strada (per chi ha la stanza fronte mare) si sentivano abbastanza. Niente da dire sull'arredamento, per noi più che adeguato e sulla pulizia. Un pò datato il televisore ma non è per vedere la Tv che uno va a Santa Margherita.
Da consigliare.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione, in effetti le camere doppie standard che danno direttamente sul mare e sulla strada, se si tiene la finestra aperta possono talvolta essere rumorose. Mentre le junior suite le quali hanno la camera da letto sul retro edificio e il soggiorno frontale non hanno questo tipo di problema. La ringrazio a nome di tutto il personale per i complimenti che ci ha fatti. Quanto ai televisori ai quali si riferisce, fanno ormai parte del passato.
Torni presto a trovarci!
Cordiali saluti
Giovanni Barattini
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Legnano, Italia
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
42 voti utili 42 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Hotel in ottima posizione in prima linea sul mare, con vista meravigliosa dalle camere. Ottima la ricca colazione.160 euro una camera tripla spaziosa per 2 adulti e due bimbi con colazione inclusa. Struttura da rendere più moderna per essere un hotel a 4 stelle. Soggiorno molto piacevole ed accogliente. Zone per il parcheggio tutte a pagamento. Parcheggio Hotel 18 euro.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2013
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per aver lasciata la recensione su Tripadvisor. Per noi i giudizi dei ns. Clienti, sono estremamente importanti. Conoscere la vostra opinione ed i Vostri suggerimenti ci consente di poter andare incontro alle Vostre esigenze e ci aiuta a migliorarci. E' con piacere che Le comunico che staà continuando il processo di ammodernamento della struttura e che già dalla prossima riapertura al pubblico, prevista per il giorno 28 Marzo 2013, ci saranno novità sia concernenti le camere che gli spazi comuni.
Restiamo a Sua gentile disposizione ed in attesa di poterla nuovamente accogliere quale gradito Cliente al Lido Palace Hotel porgiamo,
Cordiali saluti
Giovanni Barattini
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Ottimo servizio in termini di accoglienza e optional in camera. L'albergo offre un parcheggio privato a prezzo modico (quello sul sito è però errato), in Liguria è importante. La camera è calda ed accogliente specialmente quelle con vista sul mare offrono un paesaggio mozzafiato che si può godere seduti sul balconcino.
L'hotel è proprio in riva al mare quindi al mattino ci si risveglia con il dolce suono delle onde che si infrangono sulla riva. Servizio colazione ottimo sia in termini di quantità che di varietà e qualità.
Top la vista mozzafiato lato mare
Meno: prezzo del cibo.
insomma consigliato a chi desidera pasare dei giorni in tranquillità in uno dei posti più belli d'Italia

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2013
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per aver lasciata la recensione su Tripadvisor. Per noi i giudizi dei ns. Clienti, sono estremamente importanti. Conoscere la vostra opinione ed i Vostri suggerimenti ci consente di poter andare incontro alle Vostre esigenze e ci aiuta a migliorarci. E' con piacere che Le comunico che staà continuando il processo di ammodernamento della struttura e che già dalla prossima riapertura al pubblico, prevista per il giorno 28 Marzo 2013, ci saranno novità sia concernenti le camere che gli spazi comuni.
Restiamo a Sua gentile disposizione ed in attesa di poterla nuovamente accogliere quale gradito Cliente al Lido Palace Hotel porgiamo,
Cordiali saluti
Giovanni Barattini
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Lido Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lido Palace Hotel

Indirizzo: Via A. Doria 3, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita Ligure
N. 4 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 8 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
N. 8 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo (per notte): €167 - €319
Categoria hotel:4 stella/e — Lido Palace Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, Orbitz, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lido Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Lido Palace
Lido Palace Santa Margherita Ligure
Hotel Palace Lido
Hotel Lido Santa Margherita Ligure
s Margherita Ligure Palace Lido
Palace Lido Hotel
Lido Palace Alberghi
Lido Palace Hotel Santa Margherita Ligure, Liguria

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Lido Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.