“Ottima posizione, ottimo servizio, solo un pò rumorosa la stanza fronte mare (e strada)” 4 su 5 stelle
Recensione di Lido Palace Hotel

Hai aggiunto Lido Palace Hotel ai Preferiti
Lido Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via A. Doria 3, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia   |
Classificato al n.6 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Piedmont
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Soggiorno breve che comunque ci permette di dare i giudizi già sintetizzati nel titolo.
Posizione imbattibile, personale eccezionalmente gentile ed efficiente. Solo l'insonorizzazione non ci è parsa ottimale in quanto i rumori della strada (per chi ha la stanza fronte mare) si sentivano abbastanza. Niente da dire sull'arredamento, per noi più che adeguato e sulla pulizia. Un pò datato il televisore ma non è per vedere la Tv che uno va a Santa Margherita.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione, in effetti le camere doppie standard che danno direttamente sul mare e sulla strada, se si tiene la finestra aperta possono talvolta essere rumorose. Mentre le junior suite le quali hanno la camera da letto sul retro edificio e il soggiorno frontale non hanno questo tipo di problema. La ringrazio a nome di tutto il personale per i complimenti che ci ha fatti. Quanto ai televisori ai quali si riferisce, fanno ormai parte del passato.
Torni presto a trovarci!

190 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Hotel in ottima posizione in prima linea sul mare, con vista meravigliosa dalle camere. Ottima la ricca colazione.160 euro una camera tripla spaziosa per 2 adulti e due bimbi con colazione inclusa. Struttura da rendere più moderna per essere un hotel a 4 stelle. Soggiorno molto piacevole ed accogliente. Zone per il parcheggio tutte a pagamento. Parcheggio Hotel 18 euro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2013
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per aver lasciata la recensione su Tripadvisor. Per noi i giudizi dei ns. Clienti, sono estremamente importanti. Conoscere la vostra opinione ed i Vostri suggerimenti ci consente di poter andare incontro alle Vostre esigenze e ci aiuta a migliorarci. E' con piacere che Le comunico che staà continuando il processo di ammodernamento della struttura e che già dalla prossima riapertura al pubblico, prevista per il giorno 28 Marzo 2013, ci saranno novità sia concernenti le camere che gli spazi comuni.
Restiamo a Sua gentile disposizione ed in attesa di poterla nuovamente accogliere quale gradito Cliente al Lido Palace Hotel porgiamo,
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Ottimo servizio in termini di accoglienza e optional in camera. L'albergo offre un parcheggio privato a prezzo modico (quello sul sito è però errato), in Liguria è importante. La camera è calda ed accogliente specialmente quelle con vista sul mare offrono un paesaggio mozzafiato che si può godere seduti sul balconcino.
L'hotel è proprio in riva al mare quindi al mattino ci si risveglia con il dolce suono delle onde che si infrangono sulla riva. Servizio colazione ottimo sia in termini di quantità che di varietà e qualità.
Top la vista mozzafiato lato mare
Meno: prezzo del cibo.
insomma consigliato a chi desidera pasare dei giorni in tranquillità in uno dei posti più belli d'Italia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

Hotel 4 stelle in posizione centralissima!Molto pulito,camere spaziose e vista fantastica sul mare. La struttura non è recente ma offre tutto quello di cui si ha bisogno. Cena romantica a lume di candela con due scelte x antipasti,primi,secondi e dolce o frutta.Personale gentile e disponibile.Offrono la possibilità di utilizzare il loro parcheggio al costo di 25euro al gg del quale però non abbiamo usufruito in quanto abbiamo optato per un garage più lontano ma più economico.In camera c'è il frigo bar.L'hotel è pieno di scale che per noi non sono state un problema in quanto con pochi bagagli. Si ha inoltre la possibilità di ricevere a pagamento massaggi in camera,dei quali non abbiamo usufruito in quanto abbiamo soggiornato una sola notte.L'hotel offre un bar al suo interno molto carino sempre con vista sul mare e un'ampia e rilassante sala lettura.Uno dei migliori che abbiamo visto a S.Margherita. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Ho appena trascorso un week-end d'estate al Lido Palace Hotel e la mia opinione nel complesso è positiva.
Ho degli appunti da fare notare.
Sono stata con mio marito e una bimba di 13 mesi.
Il personale è stato molto efficiente nel fornire in camera un lettino da campeggio, ma la struttura credo non sia adatta ad ospitare bimbi piccoli.

Tutte le camere sono collegate dal corridoio da una stretta e ripida rampa di scale (si esce dall'ascensore e nel corridoio, per ogni accesso a 2 camere, vi è la scalinata) e inoltre in ogni camera vi sono 4 scalini per raggiungere il bagno.
Le camere sono pavimentate con piastrelle di cotto che all'arrivo della sabbia (inevitabile in zone di mare) diventano scivolosissime.
Insomma, ho trascorso tutta la mia vacanza a stare dietro alla mia bambina che si divertiva a salire e scendere le scale e temendo che facesso qualche bella caduta.
Inoltre era impossibile portare su il passeggino, e dovevamo lasciarlo al pian terreno.

Ho trovato anche la colazione molto deludente.
Non era il linea con le 4stelle e col prezzo della camera.
Per il resto il posto era magnifico.
Proprio sul mare e di fronte all'unica spiaggia con sabbia del paese adatta a bimbi di ogni età.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Lido Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lido Palace Hotel

Indirizzo: Via A. Doria 3, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita Ligure
N. 4 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 8 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
N. 8 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Lido Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, Orbitz, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lido Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Palace
Lido Palace Santa Margherita Ligure
Hotel Palace Lido
Hotel Lido Santa Margherita Ligure
s Margherita Ligure Palace Lido
Palace Lido Hotel
Lido Palace Alberghi
Lido Palace Hotel Santa Margherita Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Lido Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.