“Non male” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Regina Elena

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Regina Elena ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Regina Elena
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Milite Ignoto 44, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.17 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Livorno, Italia
“Non male”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura é ben situata, dato che da essa si possono raggiungere, anche a piedi molte spiagge, attrezzate o libere (queste ultime dei veri fazzoletti di sabbia o ciottoli).
Inoltre rimane vicinissimo al centro del paese e al lungomare e al porto, con i suoi locali e ristoranti.
L'hotel è carino e ben accessoriato.
Noi siamo stati ospiti della stanza 524, posto al 5 piano ed ultimo.
La stanza era sobria ed accogliente, ben pulita e curata nei dettagli.
Dotata di tutti i confort, dalla tv LCD alla cassaforte alla biancheria ed a tutti i prodotti da bagno, compresa l'igiene intima.
L'unica pecca era la vicinanza al deposito del personale delle pulizie, che onestamente era silenzioso, ma tuttavia era inevitabile sentire.
Sopra di noi la terrazza.
La stanza aveva anche un terrazzino con vista mare e tavolino.
L'hotel a mio avviso avrebbe bisogno di una ristrutturazione ed ammodernamento, nel senso che ancora usano la chiave, invece dei badge ed anche gli ambienti possono essere ammodernati.
Inutile dire che per sua vocazione la zona é costosissima e così anche l'hotel e i servizi, ad esempio, il parcheggio costa 18€ a notte, i lettini della spiaggia privata 18€ a persona.
Tuttavia il personale é gentilissimo, accogliente e disponibile.
La terrazza é free per gli ospiti ed ha una piccola piscina, una jacuzzi e sdraio per prendere il sole. Unica pecca é che si esaurisce presto, in quanto i posti disponibili non sono sufficienti ad ospitare tutti i clienti dell'hotel.
La colazione é ok, internazionale, ma niente di entusiasmante, diciamo nella media.
La fermata pullman é davanti all'hotel ed è molto comoda.
Hanno anche delle biciclette per i clienti, che sono gratuite per le prime 2h dopodiché si pagano 10€ al giorno, superate le 2h.
Infine nota di merito la disponibilità dell'hotel a tenere i bagagli anche nel giorno di partenza, così puoi fare mare anche il giorno dell'uscita dalla struttura, infatti il parcheggio si paga a notte e quindi il giorno dopo é possibile tenere l'auto parcheggiata per ritirarla la sera insieme ai bagagli custoditi dall'hotel, in questo modo, pur lasciando libera la stanza entro la mattina, puoi sapere di poter fare mare anche il giorno della partenza.
Tutto sommato, considerati tutti gli aspetti, reputo la struttura di livello medio-alto e lo consiglierei, ma non a chi é in cerca di una sistemazione a buon mercato. Ma come già detto questa località non è di per se a buon mercato.
Ultima nota, sulla zona, attenzione alle spighe che scegliete, in quanto il sole a seconda della zona va via presto, già dal primo pomeriggio e la spiaggia resta in ombra.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
pciana, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel Regina Elena, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Buongiorno,

grazie per il tempo dedicato alla vostra recensione dalla quale apprendo che avete gradito il soggiorno presso il nostro Hotel e la gentilezza del nostro staff.

Ho preso buona nota di quanto scritto a riguardo del deposito e degli ambienti in modo da poter migliorare la qualità del soggiorno dei nostri ospiti.

Cordiali saluti

Hotel Regina Elena
Piergiorgio Ciana

Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

La Liguria non brilla per ospitalità ed anche in questo caso l'accoglienza dell'albergo non smentisce la fama ligure di scarsa vocazione all'ospitalita'. Location pero' nel complesso accogliente, camera pulita e confortevole, piacevole piscina panoramica con jacuzzi, sul tetto dell'hotel. Anche la spiaggia attrezzata dell'albergo e' risultata altrettanto piacevole e ben organizzata restituendo nel complesso un buon comfort del soggiorno. Curioso e macchinoso il parcheggio sotterraneo dell'albergo, poco funzionale e spesso inceppato, con la creazione di lunghe file per entrare ed uscire.

Buongiorno,

sono felice di leggere che ha trovato la location accogliente e la camera ed i servizi dell'hotel puliti confortevoli e piacevoli.

Leggo però che l'accoglienza non è stata al livello delle sue aspettative, la prego di contattarmi al fine di farmi capire che cosa non ha gradito per poter migliorare in futuro.

Cordiali saluti

Hotel Regina Elena
Piergiorgio Ciana
p.ciana@reginaelena.it
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso venerdi con un cofanetto smart box. Scelta azzeccatissima per posizione, servizi offerti e trattamento riservato.
Camera al terzo piano vista mare, sobria, pulita e funzionale. Garage pagato a parte (18 euro) ma ne vale la pena vista la tecnologia utilizzata!
Compreso nel cofanetto c’era anche un aperitivo servito al bar, l'ingresso in piscina (posizionata nella terrazza, al 6 piano dell'hotel da cui si gode una vista meravigliosa) con tanto di lettino e telo e la colazione a buffet, fra le migliori mai fatte: grande scelta di cornetti sempre caldi e tante tante altre cose buonissime!
Fra le cose positive, inoltre, c’è il checkout alle 12: dopo la colazione abbiamo fatto in tempo a farci un tuffo al mare e poi la doccia in camera!
Da pagare a parte ci sarebbe stato solo l'ingresso alla spiaggia privata dell'hotel: 18 euro a testa che avrebbe compreso i lettini, ombrellone e telo ma noi visto il poco tempo a disposizione abbiamo preferito la spiaggia libera proprio sotto l'albergo, fra l'altro un pò "scomoda" in quanto priva di sabbia ma composta solo di ciottoli...ma l'acqua merita almeno un bagno! Quindi se decidete di andare anche al mare armatevi di scarpette adatte.
Il personale maschile è stato davvero serio e competente, così come le ragazze addette alla colazione.
Insomma tutto più che buono, l'unico appunto e consiglio da dare è di portarsi il proprio asciugacapelli perché quello del bagno della camera (da parete) è lentissimo!
Il prezzo della camera rende l’hotel poco accessibile ma se dovessi ricevere nuovamente in regalo un cofanetto smart box sceglierei nuovamente questa struttura.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Non e' usuale trovare un'accoglienza calorosa e cordialle come in questo albergo, e ancora pu' inusuale e' che colui che ti da il benvenuto e offre la sua completa assistenza si qualifichi poi come il direttore...! Questo e' cio' che ci ha maggiormente colpito... Un vero esempio di professionalita' sempre piu' rara negli hotlel che si professano di un certo livello.... E non stupisce affatto perche' tutto lo staff sia cosi' preparato e cortese, e faccia sentire i propri ospiti come a casa....
Complimenti, torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Giugno 2012
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in quest'albergo il 23 giugno con uno smartBox. La posizione è eccellente in quanto è a 5 minuti di passeggiata dal centro di Santa Margherita. L'abergo molto accogliente e pulito, alquanto sobrio. Il personale molto gentile, nessuna differenza tra gli ospiti "normali" e gli ospiti da "smartBox". Tuttavia la stanza, sebbene molto pulita e dotata di ogni comfort, non è all'altezza di un 4 stelle, nel senso che ci si aspetta di più da un albergo di quella portata. Quindi alla stanza darei un tre stelle, a tutto il resto 4 stelle. La colazione è abbondante e può essere consumata all'esterno su tavoli con ombrelloni, oppure nella veranda interna. E' abbondante e buona, anche se il caffè lascia un pò a desiderare e in Italia non è ammissibile. La struttura è dotata di parcheggio interno, non è economicissimo ma neppure esoso, siamo sempre a Santa Margherita. Giudizio complessivamente molto positivo, quindi dissento da quanti hanno scritto di essere stati trattati da ospiti di serie B. Evidentemente chi si sente di serie B ha la percezione di essere trattato anche da terzi nello stesso modo.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho soggiornato con smart box questo week con mio marito e la mia piccolina di 8 mesi...la nostra camera era al 5 piano in mansarda ma era fantastica e molto accogliente ma sopratutto molto molto pulita poichè a giudicare è una maniaca delle pulizie ,bagno ampio cabina armadio e un bellissimo terrazzino..la picina con jacuzzi sul terrazzo era davvero fantastica e lasciava il tempo di sognare...il personale molto cordiale e gentile...tonerò sicuramente in queso hotel concordo che sia un pò caro ma credo che solo in questo caso ogni singolo centesimo sarebbe stato speso bene...purtoppo non abbiamo potuto provare il risotrante la sera perchè la nostra piccola si era addormentata...quasi dimenticavoi..una cosa però la cambierei...la ragazza e il ragazzo del bar sembravano dormissero in piedi..una tristezza...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Stradella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Hotel interessante soprattutto per la piscina riscaldata e la Jacuzzi sul tetto. Peccato il costo un po' alto, anche per la colazione che se non è inclusa nella camera costa 14 € a testa, ristorante in spiaggia a pranzo e cena in hotel, ma il prezzo è esagerato. Wifi gratuito. Ottimo il servizio gratuito nel caso ci si dimentica qualche effetto personale (pettine, schiuma da barba) che viene fornito dall'hotel gratuitamente. Gli asciugamani per la piscina in terrazzo e per la spiaggia sono forniti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Regina Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Regina Elena

Indirizzo: Lungomare Milite Ignoto 44, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita Ligure
N. 9 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Regina Elena 4*
Il Regina Elena Dependance occupa una posizione ideale per esplorare la costa Ligure: la stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure dista soli 5 minuti in auto e offre collegamenti con le Cinque Terre. La famosa località di Portofino è invece a circa 4 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Regina Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regina Elena Santa Margherita Ligure
Best Western Regina Elena Hotel Santa Margherita Ligure
BEST WESTERN Hotel Regina Elena Santa Margherita Ligure, Liguria
Regina Elena Best Western
Best Western Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Regina Elena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.