“Professionalità e cordialita” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Laurin

Hai aggiunto Hotel Laurin ai Preferiti
Hotel Laurin
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Marconi, 3, I-16038 Santa Margherita Ligure, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Laurin)   |
Classificato al n.9 di 22 hotel a Santa Margherita Ligure
“Professionalità e cordialita”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato per lavoro, personale professionale come piace a me molto pulite e colazione abbondante anche la palestra era soddisfacente sicuramente ritornero. Dimenticavo la terrazza molto grande lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

Cabiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Oltre all'ottima posizione proprio fronte mare ho trovato personale altamente qualificato e molto accogliente.
Camera molto spaziosa e confortevole, colazione adeguatamente varia. Ottima l'opzione garage a 200 mt dall'hotel.
Posizione ottima anche per visitare la splendida Portofino che dista solo 5 km.
Se torneremo da queste parti, sceglieremo sicuramente ancora questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia 2 giorni prima di Pasqua.L'albergo è posizionato di fronte al porto turistico di S.Margherita Ligure, la camera era pulita e accogliente , il personale molto cordiale e disponibile (mi hanno spedito a casa gratuitamente un capo di abbigliamento dimenticato in albergo). Colazione eccellente sia per qualità che per abbondanza e varietà. La posizione è molto comoda perché vicino al centro pedonale e ai parcheggi. Vacanza estremamente piacevole e struttura valida. Ci ritornerò.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2015

Ho passato due giorni con la mia famiglia in questo hotel prima di Pasqua. La posizione è ottima a pochi passi dal centro dai principali ristoranti e dall'imbarcadero dei traghetti. Stanze con vista del golfo davvero incantevole. Parcheggio pubblico a pagamento a pochi passi (fondamentale nei periodi di alta stagione). Le camere sono pratiche, funzionali e pulite. Il tutto senza esagerare. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2015

Consiglierei il Laurin? Sì!
A due passi dal centro, al posto di una singola vista giardino mi hanno dato una doppia uso singola con vista mare (ed è stata una gradita sorpresa), stanze pulite e curate, wi-fi gratuito, personale cortese e sorridente.
Che dire: non è tra gli hotel più economici, ma questo lo si sa.
Ma con l'offerta giusta diventa la sistemazione più accattivante tra quelle che ho testato a Santa Margherita.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2015

Ho passato un week end bellissimo con la mia famiglia. l'hotel è in una posizione fantastica, in centro, vicino a tutto. La stanza era pulitissima e le mie bimbe sono rimaste affascinate dal terrazzino, dal quale si gode di una visita fantastica. Ottima la colazione, abbondante e molto varia . Per una famiglia è un po caro, ma ogni tanto bisogna coccolarsi!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Ho regalato un weekend in questa struttura a mia mamma per Natale e devo dire che è stato un ottimo regalo. La posiione è ottima, la camera spaziosa e luminosa (solo poco insonorizzata, al mattino abbiam sentito un bambino piangere). La colazione è abbondante e il personale di gentilezza e disponibilitá esemplari. Abbiamo approfittato della zona benessere, piccola ma funzionale e piu che buona dal punto di vista qualità/prezzo. Peccato per il solarium che era chiuso, ma per il resto direi un hotel impeccabile che vale tutte le sue 4 stelle.

Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Hotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurin

Indirizzo: Corso Marconi, 3, I-16038 Santa Margherita Ligure, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Laurin)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 8 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
N. 13 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Laurin 4*
L'Hotel Laurin è situato di fronte alla banchina degli yachts con splendida vista del Golfo del Tigullio e del caratteristico porto di Santa Margherita Ligure, in prossimità della partenza per le passeggiate del Parco Naturale del Monte di Portofino e della partenza dei battelli delle cinque terre. Tutte le 44 camere dell'albergo sono provviste di aria condizionata e di ogni confort moderno. Ristorante "Da Alfredo" nello stesso immobile e con gestione separata. Solarium panoramico con piccola piscina esterna (aperta da metà maggio a metà ottobre). Piccola palestra con attrezzi TechnoGym® e una zona benessere fornita di Bagno Turco, Doccia "emozionale" e Zona relax con Cromoterapia. Spiaggia e garage convenzionati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurin Santa Margherita Ligure, Liguria
Best Western Laurin
Best Western Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laurin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.