“Piacevolissimo soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Laurin

Hai aggiunto Hotel Laurin ai Preferiti
Hotel Laurin
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G. Marconi 3, I-16038 Santa Margherita Ligure, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Laurin)   |
Offerta Speciale
GET 5%OFF
Classificato al n.11 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
“Piacevolissimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho regalato un weekend in questa struttura a mia mamma per Natale e devo dire che è stato un ottimo regalo. La posiione è ottima, la camera spaziosa e luminosa (solo poco insonorizzata, al mattino abbiam sentito un bambino piangere). La colazione è abbondante e il personale di gentilezza e disponibilitá esemplari. Abbiamo approfittato della zona benessere, piccola ma funzionale e piu che buona dal punto di vista qualità/prezzo. Peccato per il solarium che era chiuso, ma per il resto direi un hotel impeccabile che vale tutte le sue 4 stelle.

Ha soggiornato in Dicembre 2014

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bellissima posizione, ottima colazione!
Le camere sono arredate "a pezzi": in parte rinnovate e in parte non ancora, ma comode e accoglienti. Mini-bar ben rifornito e il personale è cordiale e competente.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ero stata un anno fà in questo hotel e mi era rimasto nel cuore, ci avevano dato una camera bellissima, molto grande e curata con terrazza SUL MARE. Io e mio marito abbiamo deciso di -tornarci lo scorso 7-8 dicembre proprio con quella tipologia di stanza e quella meraviglia nel cuore.Naturalmente prima abbiamo telefonato indicando il ns desiderio e la signora alla reception ci ha gentilmente confermato la stessa stanza al prezzo di una più piccola. Contenti e felici siamo andati anche con la pioggia (che poi si è trasformata in sole), giusto per rilassarci in quell'ambiente, ma un impiegato piuttosto supponente ce l'ha cambiata senza neppure chiedere se ci andava bene lo stesso. La camera che ci è toccata era piccola, con i buchi nelle lenzuola (non mi era mai successo neanche nei due stelle), il televisore che non funzionava e i necessaire da bagno insufficienti anche per una stella, mancava anche la cuffia da bagno. Consiglierei una migliore manutenzione nelle camere lasciate molto andare dal personale di servizio ed un impiegato più gentile, che dovrebbe mettere a proprio agio i clienti-

Peccato aver dovuto cambiare idea!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Bussolengo, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato due notti in camera con quattro letti. Camera grande e pulita con vista meravigliosa. L'hotel è in posizione strategica, perfetta anche con bambini. Personale gentile e professionale con colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Camera ordinata e pulita abbastanza grande, ottimo terrazzo con vista mozzafiato sul golfo del tigullio. Personale preciso, gentile e professionale. Buona la colazione. Abbiamo soghiornato per due giorni e direi che la permanenza è stata molto buona.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Moncalieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

ho soggiornato sabato 6 dicembre con degli amici per partecipare al trail di portofino,si io che i miei compagni siamo rimasti entusiasti del hotel.
ottima accoglienza e cortesia,camera pulitissima,colazione abbondante.
ci hanno anche lasciato la camera oltre l'orario previsto per farci fare la doccia a fine gara.
ottima posizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato per un fine settimana a ottobre con la mia famiglia e sono soddisfattissimo.
Posizione fantastica con terrazzo sul porto, pulizia della camera e cortesia del personale veramente eccellenti, colazione molto apprezzata.
Unico neo la mancanza di ristorante di proprietà anche perchè la sera siamo andati al ristorante collegato, come ci era stato consigliato, ma ci hanno respinto perchè tutto esaurito e abbiamo avuto difficoltà a trovare un ristorante visto che era sabato sera.
Sicuramente torneremo a ripetere l'esperienza che ci ha lasciato veramente soddisfatti

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurin

Indirizzo: Lungomare G. Marconi 3, I-16038 Santa Margherita Ligure, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Laurin)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 8 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Laurin 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurin Santa Margherita Ligure, Liguria
Best Western Laurin
Best Western Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laurin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.