“Senza parole” 1 su 5 stelle

Tipo: Spiagge, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
“Senza parole”
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

La mia recensione? Che è una presa in giro!!!! È stata ricavata da uno scoglio secondo me! Alle due viene già ombra! Già con tre cani grossi non ci si sta più!

Genova, Italia
“OTTIMA IDEA E SOLUZIONE PER CHI HA UN CANE”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Uno dei pochi posti in cui il nostro compagno a 4 zampe è ben accettato. basta seguire le poche regole predefinite che il soggiorno sarà piacevole per tutti, ovviamente la qualità della permanenza in spaiggia dipende molto dai padroni dei cuccioli..ricordiamoci sempre che deve essere il padrone a custodire il cucciolo, il cane non può avere delle colpe!! Unica spiaggia in liguria che offre questo servizio.

Visitato a Agosto 2011
30 recensioni per questa attrazione
“MA ci prendete in giro????????????????”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Spiaggetta ch dovrebbe essere adibita ai cani. Vi invito ad andarla a vedere, praticamente ridottissima e praticabile contemporaneamente da 3 o 4 cani. Ma che senso ha? le cose o si fanno bene o si fa a meno di farle, soprattutto per pubblicizzarle come un evento particolare. Ridicoli..........Esistono altri spazi ben più ampi per questo scopo. Attrezzatevi

Visitato a Marzo 2012
“.....MINI MINI bau bau beach”
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Idea brillante, purtroppo a Santa Margherita Ligure le spiagge sono già poche per noi a 2 zampe la bau bau beach è una MINI spiaggia per un bagno veloce al nostro amico 4 zampe di certo non ci si può sdraiare e passare la giornata, ma ripeto contando che già ci sono poche spiagge non è male come idea. Almeno ci hanno provato ..in altre località non sono proprio considerati i nostri amici!

Visitato a Luglio 2011
arconate
“ma e' una presa in giro?????”
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

dicono di non abbandonare i cani ...e questo e' sacrosanto ...io ho una cagnolina che adoro e che non abbandonerei mai...starei malissimo pero' dateci la possibilita' di fare una vacanza con i nostri amici animali...dite che ci sono tante spiagge attrezzate per i cani ma dove????? il bau bau village ad albissola che per due lettini e ombrellone e una ciotola con acqua e quattro crocchette devi pagare 40 euro in bassa stagione??? oppure questa bau bau beach a santa margherita ligure...guardo sul sito e vedo finalmente riapre la spiaggia bau bau beach...cavoliiiii una lingua di spiaggia che se ci stanno quattro cani va bene...anche perche' sul cartello davanti alla spiaggia dice al massimo quattro cani..e perche' quanti ce ne potrebbero stare ...e gli altri cani dove vanno che sembra che hanno la peste bubbonica e non possono andare da nessuna parte????
ma e' una presa in giro???? questa sarebbe una spiaggia?????
Io non dico che bisogna portarli in spiaggia ma crearre delle spiagge libere ma spiagge non avanzi di rocce con una lingua di spiaggia che alle tre gia' non ha piu sole....io rispetto le persone che non voglioni i cani in spiaggia ma date a noi che li amiamo e li vogliamo sempre con no la possibita' i di portarli? date in tutta Italia delle spiagge dove noi possiamo stare con loro in tutta tranquillita'.....cosi si che si diminuira' l abbandono ....

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Bau Bau Beach hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure
Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Bau Bau Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bau Bau Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.