“SPLENDIDA STRUTTURA!!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
ASTI
“SPLENDIDA STRUTTURA!!!!”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Arrivati in hotel che dire....ragazzo cordialissimo che ti scarica i bagagli e ti porta lui stesso l'autovettura al posteggio. Accompagnati in camera con molta cordialità troviamo una camera eccellente, mansardata fornita di ogni lusso, letto a baldacchino, mobili e componenti di design, bagno con vasca enorme....pulitissimo.
Noi con una bimba di 4 mesi ci siamo trovati già in camera la culla e il bollitore elettrico.
Abbiamo richiesto una cortesia di lasciare la camera più tardi e ci è stata concessa senza alcun supplemento.
Colazione al mattino strepitosa....tutto molto bene.
Mi domando come si possano lasciare giudizi negativi o scarsi .....dopo averlo visto personalmente, confermo i 5 punti di eccellenza stra meritati.
Manuela e Massimo
MOMBELLARDO

Consiglio sulle camere: la camera mansardata luminosa e con ampio bagno e vasca
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Piacevole sorpresa! notte passata in suite executive.. all'arrivo siamo stati accolti da personale molto cortese e disponibile. La camera, così come l'intera struttura, offre un design moderno ed elegante, studiato in ogni minimo dettaglio. Struttura di alto livello da consigliare sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Arredamento design contemporaneo molto curato, fin nei più piccoli dettagli, camera spaziosa e comoda (avevamo una suite deluxe) anche se la ventilazione è rumorosa e ci ha più volte svegliati. Posizione centrale e comoda per visitare Santa Margherita, ma l'hotel è molto scuro e molto buio. Ci si dimentica totalmente di essere al mare. Sarebbe perfetto se fosse in una città.

Ha soggiornato in Febbraio 2015
DirettoreVago, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gent.mo Cliente,

la ringraziamo molto per la sua recensione, siamo molto felici che abbia apprezzato il Santa Margherita Palace, tutto ciò ci aiuta sempre nel cercare di migliorare il nostro servizio.
Speriamo di rivederci molto presto, un cordiale saluto da parte mia e di tutto lo staff del Santa Margherita Palace.

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La struttura e' in posizione strategica, a pochi passi dalla stazione fs e dal centro di Santa. Ambiente moderno e funzionale, curato, pulito. È disponibile zona wellness. Camera ampia, arredata con gusto, silenziosa. Personale gentile e disponibile. Ottima la colazione, con ampia scelta di dolce e salato, cibi freschi ed ottima focaccia. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
DirettoreVago, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Egregio Cliente,

la ringrazio molto per la sua recensione, siamo molto contenti che abbia apprezzato il Santa Margherita Palace, noi tutti cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per rendere il più possibile il soggiorno dei nostri ospiti un momento di relax e benessere.
Sperando di riaverla di nuovo al Santa Margherita Palace, la salutiamo cordialmente sia da parte mia e dello staff.

Rino vago
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

A Santa M. abbiamo sempre soggiornato al Continental perché adoriamo la vista mare, ma devo dire che questo hotel pur essendo in centro non è da meno, !È' recentemente ristrutturato, gli interni sono eccezionali , moderni, attenti al design, curati in ogni minimo particolare . La loft suite è dotata di jacuzzi sul balconcino , con acqua riscaldata , utilizzabile anche in inverno, una vera chicca. Camera pulitissima. Colazione ben fornita , tutto fresco e di qualità , brioches , frutta , salumi ..Personale cortese .Piccola pecca : riscaldamento un po rumoroso . Prezzo congruo a una suite 4 stelle.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
DirettoreVago, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Egregio cliente,

siamo veramente molto felici che si sia trovato bene presso il Santa Margherita Palace, noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per rendere il soggiorno di tutti i nostri clienti il più possible confortevole, speriamo di rivederci molto presto, un cordiale saluto da parte mia e di tutto lil nostro Staff.

Milano
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel molto curato e personale preparato e attento. Abbiamo soggiornato in 4 in una suite e come nota posso dire che la suite è pensata per 2 persone e dovrebbe essere usata come tale. Il divano letto nel soggiorno non è all'altezza dell'albergo come comodità e gestione degli spazi nella camera.
La posizione dell'hotel è perfetta: centrale ma defilata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Egregio cliente,

la ringraziamo per la sua recensione, ci riempe di gioia che si sia trovato bene presso la nostra Casa e che le sia piaciuto molto anche il design e la location.

Speriamo di rivederci molto presto un cordiale saluto da parte mia e di tutto lo Staff del Santa Margherita Palace.

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in quest'hotel dal 16 al 18 gennaio 2015.
Hotel moderno, confortevole ed accogliente, molto curato nei dettagli e nella pulizia.
La cosa però che ci ha colpiti di più è stata la premurosa disponibilità e la grande professionalità di tutto il personale, a cominciare dal direttore: un team invidiabile per l'evidente amore e passione che ognuno mette nel proprio lavoro.
Grazie. Ci auguriamo di ritornarci
A e A Di Gregorio

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
DirettoreVago, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per la sua ottima recensione sia da parte mia che da tutto lo Staff del Santa Margherita Palace.
In effetti l'Albergo ha un design molto particolare e curato nei minimi dettagli e noi cerchiamo sempre nel limite del possibile di accontentare tutti i nostri clienti.
Ci auguriamo di riavervi molto presto al Santa Margherita Palace e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Rino Vago

Conosci Hotel Santa Margherita Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Margherita Palace

Indirizzo: Via Roma 9, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
N. 2 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 3 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Margherita Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Splendia, TripOnline SA, Hotels.com, Prestigia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Margherita Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Margherita Palace Hotel
Hotel Palace Via Roma Santa Margherita
Hotel Santa Margherita Ligure Palace
Hotel Santa Margherita Palace Santa Margherita Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Margherita Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.