“camere accoglienti” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 9, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia   |
Classificato al n.3 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
“camere accoglienti”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato con il mio compagno solo una notte,ma nel complesso ci siamo trovati molto bene,camere accoglienti e curate,colazione con ottimi prodotti e personale gentile,l unica cosa che mi permetto di consigliare è la preparazione del personale della reception,essendo un turista,la città che mi ospita non la conoscevo affatto e lo abbiamo anche detto,ma non ci è stata consegnata nessuna cartina e nemmeno nessuna spiegazione di cosa potevamo trovare in città,di attrazioni oppure un evento che ci poteva interessare,nulla,ovviamente non ci siamo nè persi ele attrazioni le abbiamo scoperte da soli,fa parte del lavoro,lo sappiamo tutti,e anche questo fa la differenza tra scegliere un posto piuttosto che un altro.
Ma per tutto il resto è stato un soggiorno gradevole!

230 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Soggiorno di coppia in questo splendido hotel. tutto curatissimo, ogni particolare. Arredamento di classe e bellissimi oggetti di design per rifinire il tutto.. il personale molto efficiente e cordiale, abbiamo avuto la fortuna di incontrare il direttore, quale persona giovane brillante e gentilissima, ci ha cortesemente aiutato ad immortalare con qualche foto il momento della partenza..l'unico momento triste del soggiorno in questo hotel. Abbiamo già avuto il piacere di vedere che sono preenti altre sedi in altre città , in cui sicuramente soggiorneremo se vi ci faremo visita. complimenti a tutti per la cura, la pulizia e la cortesia. ottima anche la colazione .
a presto
stefania

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
DirettorePetrini, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gent. Sig.ra Stefania,
a nome di tutto lo staff La ringrazio per le parole sul Santa Margherita Palace.

Ricordo benissimo il momento della vostra partenza, ed è stato un piacere farvi una foto nel nostro giardino esterno.

La colazione è curata in ogni minimo dettaglio e l'hotel usa prodotti di prima qualità, come avete descritto.

In conclusione mi unisco a voi nel dire che lasciare l'hotel alla partenza è la cosa più triste del soggiorno, ma spero di aver l'occasione di accoglierVi nuovamente presto al santa Margherita Palace.

veneto
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel molto bello, anche se a mio parere freddo e tetro, con personale di sala, da formare ancora un po'. È un po decentrato e di conseguenza solo vista città. I prezzi concordati al telefono sono aumentati al nostro arrivo per la tipologia di camera che avevamo scelto. La colazione con prodotti di qualità, e difficile da trovare un ottimo caffè.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

l'hotel è stato disegnato dai nostri studi di architettura per essere moderno e confortevole, infatti questo ci premia e ci distingue dalle altre strutture per modernità e freschezza.

La sua posizione non affaccia sul lungo mare ma è centrale per raggiungere con pochi passi la spiaggia e il centro di santa Margherita Ligure.
Questo permette alla nostra clientela una privacy maggiore e una migliore qualità del sonno.

Per quanto riguarda i prezzi Le posso garantire che sul nostro sito si trovano le migliori tariffe disponibili per il giorno e la tipologia di camera da lei scelta, alcune molto vantaggiose e in last minute.

Se prenota la camera il prezzo fissato non avrà alcuna variazione e la camera sarà garantita.

Nell'attesa di averLa nuovamente nostro ospite, La saluto cordialmente

Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati ospiti io e mia moglie di questo hotel.....Non ci sono veramente parole per descrivere la qualità di questo hotel e di chi ci lavora: appunto la perfezione! Abbiamo soggiornato in una junior suite : spaziosissima, disposta molto bene e arredata con grande gusto ed eleganza. La hall ed i locali comuni anch'essi molto eleganti, moderni ma sobri. La sala colazione è raccolta e questo fa si che non ci sia mai affollamento e rumore; la colazione è molto curata e di qualità. Ripeto tutto il personale è estremamente gentile e preparato ad accogliere e soddisfare qualsiasi richiesta. Una menzione particolare al direttore, persona molto cordiale disponibile e di gran gusto: ci ha consigliato( e provveduto sempre a telefonare immediatamente per noi) stupende situazioni sia balneari che serali. Finalmente un vero quattro stelle!
Con gratitudine i signori Formica.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
DirettorePetrini, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gent. Sig. Formica,

a nome di tutto lo staff del Santa Margherita Palace Le esprimo i nostri ringraziamenti.

E' un piacere leggere le sue parole sul nostro operato, ed è stato nostro dovere accontentarvi in ogni fase del soggiorno.

Mi fa inoltre piacere sapere che anche i servizi esterni convenzionati con la struttura siano stati di alto livello.

Per qualunque altra necessità non esiti a contattarmi personalmente, e nell'attesa di incontrarLa nuovamente in un hotel LHP
La saluto cordialmente.

Direttore
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Posizione defilata che significa "tranquillità", confort a 360°, accommodation (come la vuoi) ma sempre di ottimo livello, colazione e cucina sono "mediterraneuropee". Location: a un passo dai ristoranti del centro di Santa Margherita; a due passi da Portofino, a tre da San Fruttuoso, a quattro da Camogli ma... direttamente sul mare, spiaggia confortevole e riservata! che tu ci vada per relax, a due, con la famiglia o con amici, hai sempre la possibilità di "approfittare della posizione", dentro, fuori e vicino! Che dire poi dell'ospitalità ligure e della sua "profumata" cucina (basilico, olio, pinoli, pecorino, grana, aglio, sale) con il pesto fatto davanti ai tuoi occhi con pestello e mortaio! e... della freschezza ittica accompagnata da "bianchi" freschi ed aromatici?!
Cosa aggiungere di più?! Forse una cosa... se non ci vai in "stagione" apprezzi molto di più il servizio (ottimo sempre) e le Persone di una stupenda Liguria!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Già conoscevamo l'Hotel SM PALACE e lo consideriamo al Top. A maggio,per due giorni in quattro, abbiamo invece soggiornato in un meraviglioso app.to ubicato a cento metri dall'Hotel. Denominato CAV CASA VACANZE. Grande circa 70 mq, salone grande e luminoso, cucina, due stanze letto e due bagni. Arredato con eleganza. Pulizia al massimo. Molta privacy. La mattina è consentita la colazione nello splendido Hotel. Una possibilità di soggiorno diversa. Contenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Gentile ospite,
con molto piacere leggiamo la sua recensione.
Come ha correttamente descritto i nostri appartamenti CAV (casa appartamento vacanza) sono meravigliosi e vicinissimo all'hotel.

I nostri ospiti gradiscono le grandi dimensioni dell'appartamento e la privacy che questa possibilità di soggiorno offre .

Inoltre la breve distanza con la struttura permettere di poter usufruire della colazione buffet in Hotel.

L'appartamento inoltre è ubicato in posizione strategica, a due passi dal bellissimo centro di Santa Margherita e al mare.

Nella speranza di AverLa presto nostro gradito ospite La saluto Cordialmente.

Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Soggiorno molto bello, albergo ben curato, particolari bellissimi, stile moderno, tutto molto nuovo...accoglienza e gentilezza del personale da elogiare...sempre disponibili ed educati...colazione abbondante...da consigliare...

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
DirettorePetrini, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2014
Gentile ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo staff del Santa Margherita Palace delle belle parole spese sulla struttura.
Siamo lieti che il suo soggiorno presso di noi sia stato di suo gradimento, e che il personale sia stato accogliente, gentile ed educato, come appunto ci ha descritto.
Nell'attesa di averLa nuovamente nostro gradito cliente la saluto cordialmente.
Christian PETRINI
Direttore

Conosci Hotel Santa Margherita Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santa Margherita Palace

Indirizzo: Via Roma 9, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 3 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
N. 3 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Margherita Palace 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Splendia, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Margherita Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Margherita Palace Hotel
Hotel Palace Via Roma Santa Margherita
Hotel Santa Margherita Ligure Palace
Hotel Santa Margherita Palace Santa Margherita Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Margherita Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.