“Design e confort” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Ivrea, Italia
“Design e confort”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in camera Classic in questo Hotel di design con l'arredamento giocato sui toni del bianco e del nero decisamente bello. Abbiamo dovuto rinviare la prenotazione di 7 gg con un preavviso minimo e dopo un'iniziale rischio di addebito della penale, siamo riusciti, grazie alla cortesia del Direttore, a spostare il soggiorno al weekend successivo. La struttura, come detto, è di sicuro effetto, la pulizia notevole e servizio in camera attento. La posizione è all'interno di Santa Margherita a pochi passi dalla zona centrale e dalla passeggiata, la vista è sui palazzi limitrofi.
Colazione molto ben presentata e con molta frutta fresca.
Unica nota stonata l'elevata tariffa del parcheggio (25 euro al giorno) per lasciare la macchina in un piazzale scoperto e non in uso esclusivo dell'hotel.
In conclusione un gran bell'hotel di design e confort che lascia sicuramente un buon ricordo e la voglia di tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rino v, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Gentile Cliente,
un grazie da parte mia e di tutto lo Staff per la sua recensione. In merito allo spostamento della sua prenotazione è filosofia della nostra gestione andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti, quando le contingenze lo permettono. In merito al Suo appunto sulla situazione del parcheggio, la situazione ci è nota e a tal proposito la Proprietà si stà addoperando al fine di trovare una soluzione. Auspichiamo rivederla presto presso di noi. Il Direttore Rino Vago

230 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato un week a marzo e mi sono trovato veramente bene... Non sto ad elencarvi il tutto andateci lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Cliente,
la Direzione e tutto il suo Staff la ringrazia per la sua recensione. Il direttore Rino Vago
milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Avevo sentito parlare molto bene di questo nuovo hotel a Santa Margherita, ed ho voluto provarlo per un breve fine settimana. Si trova proprio alle spalle del porticciolo, la zona più frequentata con tutti i vari locali e ristoranti, quindi in posizione strategica per tutto.

Conoscendo un poco la Liguria, ho avuto modo di soggiornare in diverse strutture che hanno spesso tutte la stessa caratteristica: e cioè quella di "sentire" gli anni, negli arredi, nelle camere, nei servizi in generale. Qui invece ho trovato un hotel nuovissimo in tutto, con bellissimi arredi di design, ed camere molto confortevoli ed curate. Avevamo prenotato una camera doppia superior, e ci è stato dato molto gentilmente un passaggio ad una Junior suite molto bella abbastanza ampia con un divanetto, pulita, profumata.

Il personale è tutto molto gentile e disponibile, così come ottima è stata la prima colazione con scelta di un poco di tutto, dal dolce al salato il tutto molto fresco e ben presentato.

E' presente anche una spa, che però non ho avuto modo di provare. L'hotel non dispone di una piscina privata per il periodo estivo. Unico piccolo appunto: ok che trovare parcheggio a Santa Margherita è difficile, però trovo un poco esagerato la tariffa di 25 euro al giorno per lasciare la macchina all'interno del parcheggio privato dell'hotel: sicuramente una soluzione comoda, vista anche la realtà di altri hotels che non hanno questa possibilità, però mi sembra troppo.

Comunque un hotel da consigliare, e da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto appare molto figo, arredi moderni, atmosfere particolari, led ovunque ma nella sostanza non è all'altezza del prezzo e delle aspettative. Ho prenotato una camera tramite un sito specificando la necessità di una culla aggiuntiva. Quando sono arrivata sostenevano di non aver ricevuto indicazioni per la culla ammettendo solo dietro mia insistenza che si trattava di una loro svista. Peccato che siano venuti a montare la culla (lettino da campeggio) mentre eravamo in camera belli rilassati sul nostro letto! Ho chiesto un bollitore per fare il biberon al bimbo e, pur non avendo la cucina, non lo hanno previsto come possibilità per gli ospiti. Eppure un bollitore costa 20euro al supermercato!!!!
Il parcheggio adiacente è a pagamento al costo di 20€ al giorno.
E poi I facchini che prendono le valige non sono più di moda, poveri ragazzi.
La posizione pur non essendo vista mare è buona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
rino v, Direttore alle Hotel Santa Margherita Palace, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2012
Gentile Cliente la ringrazio per la recensione da lei effettuata al nostro albergo e mi preme porgerle le nostre scuse per l'inconveniente da lei subito in merito alla mancanza della culla al suo arrivo presso di noi. Concordo con lei sulla mancanza di un bollittore nelle camere ed è un suggerimento che è stato sottoposto all'attenzione della proprietà. Il parcheggio è allo stato attuale una nota dolente alla quale in concerto con la proprietà si stà lavorando per trovare la giusta soluzione, non avendo noi un parcheggio di proprietà. La figura del facchino per quanto possa sembrare fuori moda è una figura richiesta per tutti gli alberghi con una classificazione dai 4 stelle in sù. Rinnovandole le scuse per il disguido da lei subito, unitamente al mio staff spero di riaverla ospite presso il nostro albergo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ne vale davvero la pena...bello, accogliente, personale efficente, disponibile e simpatico..abbiamo soggiornato a marzo 2012, 1 sola notte, in una bellissima suite con letto a baldacchino..romanticissima..pulito, con ampi spazi, un bellissimo bar..buon rapporto qualità-prezzo..abbiamo preso un aperitivo, ci hanno portato stuzzichini freschi, appena preparati a volontà, per un normalissimo costo di 7 euro..insomma un hotel nuovo, molto elegante con ogni tipo di confort..straconsigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GENOVA
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Per la prima volta scrivo una recensione "per procura", non essendo cioè io l'ospite dell'albergo. Seguendo anche le valutazioni di Tripadvisor ho infatti consigliato ad una coppia di amici milanesi che mi avevano chiesto un suggerimento per trascorrere un week end in riviera di prenotare al Santa Margherita Palace e quando sono stato a trovarli ho avuto modo di prendermi una vista dell'albergo, della loro camera e cogliere un po' l'atmosfera di questa struttura relativamente recente. Vivendo a Genova ho ben presente lo scenario alberghiero di Santa, costituito prevalentemente da catafalchi centenari bisognosi di un ringiovanimento e questo albergo ristrutturato, inaugurato da circa un anno, si presenta moderno e arioso, con grande attenzione al design, ma senza esagerazioni o forzature. Gli ambienti comuni sono gradevoli, come pure la camera da letto ben dimensionata e arredata modernamente, con un bagno efficiente e funzionale. Mi è stato riferito che il servizio è attento e puntuale, con personale gentilissimo e disponibile per ogni richiesta del cliente: Esiste anche una piccola spa che non è stata però utilizzata. L'hotel non dispone di ristorante ma offre un abbondante e variato buffet breakfast con prodotti dolci e salati, in aggiunta a piatti caldi (tipo uova strapazzate) preparati al momento da un efficiente e simpatico cameriere. Segnalo anche la presenza di un garage privato dell'hotel (a pagamento come in tutti gli alberghi che qui ne hanno uno) e di un parcheggiatore, un prezioso valore aggiunto per chi arriva in auto in una zona dove trovare un posteggio a lunga durata è un'impresa ardua.. Nel complesso piena soddisfazione dei miei amici e anche mia per averli consigliati al meglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato appena due giorni ma ci siamo sentiti come a casa nostra! Tutto il personale è gentile,attento,cordiale e disponibile. L'hotel è semplicemente favoloso,nuovo e curato nel dettaglio. La spa ha tutto il necessario per un'ora di relax con la sauna,il bagno turco e la doccia emozionale e se volete un massaggio la signora è bravissima!
Per la prima volta un'hotel supera le mie aspettative, l'unico 4 stelle che non mi ha deluso. Sicuramente torneremo per altre due giornate di relax!!! Grazie a tutto lo staff per aver reso il nostro soggiorno speciale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Hotel Santa Margherita Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santa Margherita Palace

Indirizzo: Via Roma 9, 16038 Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 3 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
N. 3 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Margherita Palace 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Splendia, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Margherita Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Margherita Palace Hotel
Hotel Palace Via Roma Santa Margherita
Hotel Santa Margherita Ligure Palace
Hotel Santa Margherita Palace Santa Margherita Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Margherita Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.