“un buon posto” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“un buon posto”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

una buona alternativa alla movida di un posto come santa margherita.
una enoteca tranquilla e ben gestita, con piacevole atmosfera, dove si possono mangiare i piatti tipici della cucina ligure ma anche semplicemente un buon piatto di salumi con vino - da scegliere tra i tanti proposti.
conto assolutamente onesto
buoni i dolci

Visitato a Aprile 2012

livorno
“Buona cucina e atmosfera decisamente accogliente e calda”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scelto questo ristorante, (ottimo anche per aperitivi nel tardo pomeriggio), tra i molti visti a Santa Margherita perchè siamo rimasti colpiti dall'atmosfera del locale. Si tratta di una accogliente enoteca in cui le luci "soffuse" e le tante bottiglie di vino presenti ed esposte con cura rendono l'atmosfera "rilassata" e vagamente legata ad un passato non frenetico che purtroppo è difficile rivivere oggi. Il locale non è grande (noi abbiamo prenotato prima), ma molto curato, il personale è giovane, il servizio veloce ed attento. Gradita sorpresa il cibo (davvero molto buono, piatti curati e legati alla tradizione ligure) e la spesa (più che adeguata).

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Florence
“Cucina tipica con la giusta atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato dei primi curati e tipici del territorio, ai secondi poteva essere chiesto qualcosa in più. Il posto è molto carino e di atmosfera. Lo staff molto gentile ed il servizio veloce. Poteva essere interessante anche bere del vino sfuso "della casa" ma hanno solo bottiglie. Rapporto qualità/prezzo allineato

Treviso, Italia
“interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

altra positiva scoperta durante le ultime vacanze in liguria, cucina semplice ma genuina, servizio buono, piatti preparati con semplicita' ma di qualita,'e questo particolare e' ovviamente da non trascurare,il prezzo e' decisamente interessante, locale da visitare assolutamente,ottimi anche le scelte sui vini.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
milano
“piacevolmente colpiti!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

sono rimasta colpita dal ristorante, ma soprattutto perchè eravamo dei clienti non paganti - merito della smartbox - e quindi non mi aspettavo un trattamento del genere: sono stati gentilissimi. ampia scelta di vini e buon cibo.
il menù è semplice e tutti i piatti sembrano molto invitanti, per quello che abbiamo potuto provare noi, dall'antipasto al dessert, tutto era buonissimo!
lo consiglio ;)

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vineria Macchiavello hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Vineria Macchiavello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vineria Macchiavello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.