“scoperto per caso” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rho
“scoperto per caso”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Metti una sera con amici di amici mai incontrati e scopri un gran bel ristorante.... Locale non troppo grande ma curato, buon servizio e decisamente una scelta di piatti ricercati e ben cucinati. Ben fatti gli gnocchi neri con pomodorini e rana pescatrice. Il prezzo non è economico ma decisamente in linea con la particolarità del menù. Decisamente soddisfatto del posto, del menù e del servizio.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Genova, Liguria, Italy
“Sempre magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Un locale molto carino e sistemato con gusto, due giovani proprietari cordiali, simpatici e competenti: ci siamo stati più volte e non hanno sbagliato un colpo. Ottimi i primi e le carni, vini eccellenti, cosi come i dolci. Insomma si esce sempre contenti e con l'idea di tornarci al piu presto.
Prezzi nella media, ma quando hai mangiato bene e ti sei sentito "a casa", lo scontrino non lo guardi nemmeno!!
Perfetto per cene di coppia, o tra amici ...meno per le comitive!

• Visitato a Maggio 2012
Chiavari, Italia
“SIMPATICO E CON BUONA CUCINA”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bello il locale, piccolo ma accogliente, con sugggestive frasi sulle pareti tratte da canzoni del "poeta" De Andre' . cucina piuttosto classica e ben curata, pur senza eccellenze, sufficiente la scelta dalla carta dei vini. Molto buoni i dolci. Simpatia e cordialita' in sala, buona manualita' in cucina. Locale in cui ritornare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“Una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottimo:in qualunque occasione, tra amici o in occasioni piu' importanti, le attenzioni di Luca e l'abilita" di Margherita in cucina, fanno dell'accogliente Ristorantino, un luogo piacevole dove trascorrere la serata. Cibi sempre freschi, cucinati e descritti in modo esemplare. Ottima la cantina e la competenza dei ristoratori. Mai una virgola sbagliata o un congiuntivo errato nell'ABCDario della gastronomia.

• Visitato a Aprile 2012
“Locale giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato diverse volte con amici e da solo mi sono sempre trovato bene , certo il conto e nella media santa, ma non siamo in pizzeria !!! Nella media lo consiglio vivamente , specie i primi e i secondi , io volentieri salto antipasto e mi concedo un buon dolce ieri la mouse era eccezionale , in 9 siamo stati serviti molto bene .i e siamo stati consigliati sul vino , con gusto e senza pagare un cifra non giusta unico neo forse la zona che rimane non proprio centrale ma comunque comoda per il parcheggi
e dopo pranzo in 10 minuti si arriva a piedi in pieno certo

Gli utenti che hanno visto L'insolita Zuppa hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci L'insolita Zuppa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'insolita Zuppa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.