“Che buona anche la cena” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Villa Anita ai Preferiti
Hotel Villa Anita
Viale Minerva 25, Santa Margherita Ligure, Italia   |
Classificato al n.1 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
“Che buona anche la cena”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ci siamo fermati solo una notte, di passaggio. Ottima la cena, nel ristorante interno, e la colazione. Gentili, disponibili e simpatici i proprietari. C'era il parcheggio, anche se non comodissimo. Buona e molto silenziosa la stanza, con grande balcone. Nel piccolo giardino accanto al ristorante c'è un tavolo da ping pong e qualche gioco per bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

291 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Con la mia famiglia siamo stati ospiti di Villa Anita sia nell’estate 2009 sia nel 2010 e ancora qualche giorno fa’. La struttura è sita a qualche centinaio di metri dal mare, in mezzo al verde, in una zona tranquillissima di bellissime ville private ed è accessibile a piedi dalla via Tigullio, una stradina frequentata solo dai residenti.

L’edificio, che è una bella villa di inizio secolo, viene continuamente migliorato e ammodernato senza però perdere i suoi elementi caratteristici. L’hotel dispone, sul retro, di un parcheggio gratuito (!!!) adeguato alle dimensioni dell’hotel, e di un ottimo ristorante, dove il cuoco prepara cene con piatti squisiti che sono serviti con la massima attenzione e cura dal personale. La colazione, sempre ottima e varia, può essere consumata nella sala ristorante , o, ancora meglio, all’aperto, sulla terrazza adiacente, in mezzo al verde e sotto i raggi del sole del mattino.

A rendere tutti i nostri soggiorni riposanti, piacevoli e sereni, hanno contribuito infine la disponibilità, la cordialità e la simpatia della famiglia che possiede e gestisce l’hotel da sempre.

Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Parcheggio gratuito che a Santa è un mito. La cucina è squisita, un besugo da cappottamento. Gestori giovani e simpatici.
In mezzo al verde, due passi dal centro e dal mare, il canto degli uccellini rompe il silenzio. Camere pulite e ben arredate, bagni nuovi. Consiglio questo hotel per un soggiorno tranquillo ma immerso nella vita di Santa Margherita.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Ho soggiornato all'hotel per una notte in camera doppia con servizio di pernottamento e prima colazione:
le stanze e gli ambienti sono molto puliti,ma anche molto vecchi e piccoli:nella camera doppia la distanza fra i 2 letti è di pochi cm,il bagno minuscolo.
i proprietari dichiarano di avere un parcheggio interno,ma c'è posto solo per un'auto piccola e gli altri debbono parcheggiare per strada in un posto poco agevole.vi è ,però ,un parcheggiatore.
La colazione è l'unica nota più che positiva: abbondante e ricca con prodotti di ottima qualità.
Ultima nota negativa è sui metodi di pagamento accettati:sulla porta campeggia l'insegna "pagobancomat",ma a noi, questo metodo di pagamento è stato rifiutato dal proprietario dicendo che accettano solo contanti o assegni.
nel 2011 è impensabile non poter pagare col bancomat,soprattutto se si espone un'insegna che autorizza questa modalità di pagamento!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Siamo un gruppo di amici e soci CAI. Siamo stati ospiti nella vostra struttura dal 5 al 7 marzo 2011, il soggiorno è stato ottimo sia per l' accoglienza, per il personale e per il ristorante.
Lo scopo del nostro viaggio in liguria è stato per fare il percorso che va da Santa Margherita Ligure a Camogli passando da Paraggi-Portofino-San Fruttuoso-Le Batterie-San Rocco-Camogli.Un sentiero con scorci molto panoramici e ben segnalato

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Da subito abbiamo apprezzato l'accoglienza dei titolari. Struttura di vecchia data ma conservata bene. Si tratta di una vecchia villa situata in zona panoramica. A due passi dal centro ma isolata dai rumori del traffico. Ottimo rapporto qualità prezzo, colazione e cena veramente curate, nella qualità del cibo, nella presentazione e sempre in qualunque momento nella gentilezza e disponibilità dei titolari. Spero proprio di tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
san vendemiano
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Purtroppo abbiamo soggiornato in quest hotel solo una notte perchè era tutto full per le notti seguenti. L'hotel è in una posizione comoda ai servizi e molto accogliente. La Signora molto molto gentile e disponibilisssima! Aggiungo che la cena, servita in una stanza semplice ma carina, è davvero squisita. Come anche la colazione che propone molto dolce e salato. Ci sono una vasta gamma di dolci fatti in casa da cui scegliere...uno più buono dell altro! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Villa Anita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Anita

Indirizzo: Viale Minerva 25, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Margherita Ligure
N. 1 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
N. 1 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Anita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Anita Santa Margherita Ligure, Liguria
Villa Anita Santa Margherita Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Anita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.