“Buono per un 2 stelle” 3 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 29 hotel a Rapallo
torino
“Buono per un 2 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel week end di Pasqua e devo dire che per essere un 2 stelle siamo rimasti soddisfatti della strutura che si trova al 1° piano di un condominio. Si trova in ottima posizione, vicinissimo al lungomare ed alla stazione, ma per quanto riguarda il parcheggio e un terno all'otto trovarlo. Camera e bagno puliti ed anche la colazione all'italiana devo dire che è molto soddisfacente con croissant freschi (cosa rara in un 2 stelle). Personale disponibile e gentile, l'unica pecca (e non è da poco) sono i materassi completamente sfondati perchè è vero che non si può pretendere un confort da 4 stelle ma nemmeno dormire su materassi da rottamare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

NO, NO, NO, non ci siamo per niente. Sporco, stanze piccole, per niente insonorizzate, bagni vecchi, non so nemmeno se a norma, colazione ridicola se non inesistente (perchè non si alzano alle 7 e 30), però l'ho dovuta pagare, e cara.... e specialmente i gestori antipatici. VERAMENTE MALISSIMO, zero disponibilità!!!! Ero lì per lavoro. Ho dovuto pagare una caparra come 'garanzia' che fossi rimasto da loro tutti i giorni prenotati. Avendo dovuto cambiare un paio di date tra arrivo e partenza, la 'collera' del gestore è stata grande...come se avesse perso delle prenotazioni a causa mia....aveva praticamente tutte le camere vuote.
Mi chiedo come possano esserci delle recensioni che ne parlino bene!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel utlizzandolo come base di partenza per una passeggiata da Camogli a Portofino.
E' situato in una zona abbastanza centrale della città, purtroppo non è facilissimo trovare parcheggio vicino una volta esauriti il paio di posti riservati, in ogni caso si tratta di fare 3-400 metri al massimo.
La nostra stanza era grande a sufficienza per dormire in tre, l'arredamento non lussuoso ma più che decoroso, letto abbaastanza comodo e bagno pulito e funzionante a dovere, in fondo tutto ciò che si può chiedere per un hotel di questa fascia di prezzo.
Anche la colazione ci ha sodisfatto, più che sufficiente sia come quantità che come qualità.
Personale cortese, efficiente e discreto.
In definitiva un hotel da consigliare per qualche giorno al mare o una gita nei dintorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel in buona posizione, anche se c'è la solita difficoltà ligure del parcheggio, nonostante l'hotel disponga di 2-3 posti macchina. Chiedere alla reception.Noi abbiamo fatto pernottamento e prima colazione, e in paese si possono trovare tanti ristoranti e pizzerie a buon prezzo, di cui una anche convenzionata con l'albergo.
Camere pulite e ordinate.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

L’hotel e’ in una stradina piuttosto tranquilla nel centro di Rapallo. L’albergo occupa parte di un piano all’interno di un edificio residenziale molto grande. E’ un hotel senza pretese, ma pulito e comodo per raggiungere l’area pedonale del centro e il lungomare. Ideale per un pernottamento quando si tiene Rapallo come base per visitare la zona. La colazione e’ standard, una classica colazione continentale con cibi confezionati. L’albergo ha qualche posto auto riservato. Ottimo rapporto qualita’ prezzo per chi si accontenta di un ambiente semplice ed informale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Mignon Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mignon Posta

Indirizzo: Via M Boccoleri 12, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Classificato al n.22 di 29 hotel in Rapallo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mignon Posta 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mignon Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mignon Posta Rapallo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mignon Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.