Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Aspettative deluse” 2 su 5 stelle
Recensione di Albergo la Piazzetta

Salva Salvato
Hai aggiunto Albergo la Piazzetta ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Albergo la Piazzetta
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Galleria Montallegro, 22/20, 16035 Rapallo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 17 B&B / Pensioni in Rapallo
Biella, Italia
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
22 voti utili 22 voti utili
“Aspettative deluse”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati ospiti di questo albergo per una notte. La struttura è sita all'ultimo piano di un palazzo del centro, quindi la posizione è ottima. Soggiorno deludende rispetto le aspettative risposte nel cofanetto Smartbox-fuoriporta con gusto. Degustazione di prodotti titpici assente. Personale cordiale, camere piccole e datate, ad eccezione della doccia che pareva nuova. Zone comuni poco curate. Accettabile per una notte di passaggio, ma non lo consiglierei.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

72 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    11
    15
    17
    17
Vedi recensioni su
18
33
1
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brembate
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Concordo pienamente con le altre recensioni, a coloro che avessero intenzione di prenotare un week end in questo albergo sconsiglio vivamente nel farlo.
- Hotel modesto per la cifra richiesta
- Cena pessima e di scarsa qualità, nonostante ci fosse scritto cena continentale escluse bevande mi hanno chiesto 9 euro a persona per il contorno e la frutta, a loro dire non incluso, questo è truffaldino e poco serio per un albergatore.
- Unica nota positiva la posizione centrale nella piazzetta di Rapallo.
Raffa

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Empoli, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
13 voti utili 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Non ho nemmeno provato la struttura da come sono stati tirchi nella richiesta di informazioni! Non andate con il coupon di Smartbox perché un giorno solo (come da condizioni Smartbox) non ve lo fanno fare!!! Non sono per niente seri!!!! Prima mi hanno detto che dovevo aggiungere uno notte alla Smartbox e poi addirittura sono diventate due da aggiungere. Non mi voglio immaginare come sarebbe stato il soggiorno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellanza, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo una famiglia di 4 persone 2 adulti e 2 ragazzi, anche noi siamo appena rientrati da un week end in questo Hotel sfruttando la smartbox regalataci. Siamo perfettamente in linea con la precedente recensione; ci teniamo a sottolineare che le foto sul sito NON RISPETTANO nemmeno lontanamente la realtà, inoltre nonostante la smartbox indichi che nella cena sono escluse solo le bevande abbiamo pagato ben € 3 per ogni contorno e ben € 5 per ogni dolce (composto da torta casalinga da buste già pronte......) considerando che avevamo già dovuto pagare € 120.00 per l'aggiunta dei 2 ragazzi in camera con noi...!!!! Il resto della cena consisteva poi in ravioli di qualità dozzinale con crema alle noci pure quella si scarsa qualità ed un pesce che non si capiva bene che tipo di pesce fosse oltre ad un tortino di verdure scadente. Concordo che il personale è gentile ma questo dovrebbe essere scontato aggravato inoltre dal rapporto qualità/prezzo ci mancava il personale poco gentile!!!! La camera era possiamo definirla appena appena decorosa ed il bagno decisamente scadente piccolissimo con tutte le piastrelloe bucate senza bidet con la doccia piena di calcare insomma per la cifra pagata siamo MOLTO AL DI SOTTO delle spettative. In sostanza lo sconsiglierei a chiunque.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo appena rientrati da un week-end in Liguria sfruttando la Smartbox regalataci per il matrimonio.
Credo che l'amico che ce ne ha fatto dono non sarebbe felice di sapere che non siamo affatto soddisfatti.
L'Albergo si trova in posizione strategica, affacciandosi sulla piazza centrale di Rapallo, la camera era pulita ed accogliente, nonostante lo scotch da pacchi usato per tenere aperto il copriwater (si addice poco ad un albergo da €120 per una notte in mezza pensione).
La recensione di Smartbox diceva "ci piace per la cucina tipica"...ok, ci aspettiamo un'ottima cenetta ed invece la qualità dei piatti è davvero bassa, pansotti con sugo alle noci che sembravano quelli Buitoni, la torta ligure cruda...insomma dov'è il "gusto" che dovrebbe contraddistinguere il nostro soggiorno??? Sicuramente meglio la colazione, con una buona crostata casalinga, ma comunque nulla di eccezionale...
E purtroppo anche la sala da pranzo lascia davvero a desiderare...piccola, con un divano alle spalle dei tavoli e la TV accesa ed un orologio da parete fermo, rendeva l'ambiente molto poco curato...
Il personale è molto gentile, niente da dire, ma sicuramente sono troppo esosi: con noi viaggiava il nostro bimbo di 2 anni...ci hanno chiesto la bellezza di 25 euro per il letto aggiuntivo ed altri 5 per la colazione (che a quel punto mi sono portata da casa, beve solo un biberon di latte, mi pareva un furto!!!!!)...quando di solito negli hotel i bimbi non pagano fino ai 3 anni (o comunque spendono MOOOLTO meno!!!!)
Credo che come bed & breakfast potrebbe anche andare, ma con prezzi molto più contenuti, e comunque non merita di stare in un pacchetto regalo, non ha proprio le caratteristiche per questo genere di prodotto. Non lo consiglierei.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vercelli
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho prenotato questo albergo per dei familiari e non credo che ripeterò l'esperienza.
Il rapporto qualità prezzo non è male ma le foto del sito dell'albergo ingannano parecchio.
L'albergo è al quinto piano di un palazzo nel centro di Rapallo,in un alloggio riadattato ad albergo, non ci sono molti spazi comuni, le tv ricevono un solo canale, le stanze sono piccole e quelle che ho visto non rispecchiano il livello visto sul sito.
Detto ciò l'ambiente è familiare e i bagni sono nuovi, le pulizie vengono fatte regolarmente.
Consiglierei a chi è di passaggio ma non a chi ha intenzione di trascorrere molti giorni di villeggiatura in inverno quando, per via del meteo, si è costretti a passare più tempo in albergo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

ambiente familiare, pulizia, posizione centrale. Buono per la categoria **. Cena casalinga gradevole. ottima accoglienza anche per il nostro cucciolo. le torte casalinghe del mattino sono ottime
consigliato anche per la posizione è davvero centrale.
le stanze sono molto pulite e spaziose, arredate semplicemente ma funzionali.
ascensore funzionante sempre con breve attesa.
ottima davvero, mi ripeto ma serve, la colazione con dolci fatti in casa

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Albergo la Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo la Piazzetta

Indirizzo: Galleria Montallegro, 22/20, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.14 di 17 B&B / Pensioni in Rapallo
Fascia prezzo (per notte): €78 - €198
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo la Piazzetta 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Expedia, LogiTravel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo la Piazzetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel La Piazzetta Rapallo
Albergo La Piazzetta Rapallo, Europa
La Piazzetta Rapallo
Albergo La Piazzetta Hotel Rapallo
Hotel Piazzetta Rapallo
Rapallo Albergo Piazzetta

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Albergo la Piazzetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.