“Gradevole weekend!” 4 su 5 stelle
Recensione di Vesuvio Hotel

Hai aggiunto Vesuvio Hotel ai Preferiti
Vesuvio Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Vittorio Veneto 29 | Via Marsala 22, 16035 Rapallo, Italia   |
Classificato al n.5 di 30 hotel a Rapallo
Certificato di Eccellenza 2014
“Gradevole weekend!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Per un primo weekend di inizio Marzo organizzato al volo il venerdì mattina, direi proprio che non ci si può lamentare! Ottima posizione, bella vista sul lungomare (con balconcino), personale gentile e disponibile, buona colazione. Camera magari non enorme ma pulita. Per questo periodo di bassa stagione il rapporto qualità/prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Abbiamo trascorso il fine settimana in questo hotel. La vista era meravigliosa veramente, si è proprio davanti al porto. Peccato il balconcino un po' piccolo e la strada rumorosa.

La pulizia è buona e la stanza confortevole anche nella grandezza.
La colazione potrebbe essere meglio assortita, ma la focaccia è veramente buona!

Il personale molto attento e cordiale, una rarità per i genovesi.

Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel per 3 notti, personale cordiale e preparato sul territorio, posizione fantastica, affacciato sul lungomare del Tigullio.
Forse per qualcuno potrà risultare rumoroso a finestre aperte ma ha noi non ha creato nessun problema...
Lo consigliamo vivamente!!................

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

A parte la gentilezza del personale, devo dire che l'impressione che mi ha fatto l'hotel è stata pessima, la cosa peggiore è stata la sensazione di sporcizia in camera e nei corridoi. Meno male che è stato solo per una notte

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
aosta
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

L'hotel è situato proprio sul lungomare e vicinissimo al centro. Di fronte ci sono dei parcheggi a pagamento e non lontano dei parcheggi liberi. Il proprietario è stato veramente cordiale e sempre molto disponibile e sorridente.
Secondo noi il rapporto qualità prezzo non è soddisfacente, in quanto la camera non era arredata in stile moderno, i muri erano sporchi, il saliscendi della doccia era rotto e il bagno, seppur la camera fosse una stanza ''famigliare'' (con la camera matrimoniale + la camera doppia comunicante) , era un buco e senza mensole per appoggiare eventuali accessori. La colazione era a buffet ma abbiamo già mangiato meglio ed avuto una maggior possibilità di scelta.
Dicono che la Valle d'Aosta è cara ma sinceramente i nostri hotel hanno uno standard superiore alla media.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Boston
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Siamo stati all’Hotel Vesuvio di Rapallo per 3 notti verso fine settembre. Amiamo i luoghi un po’ defilati e Rapallo si è rivelato la destinazione perfetta per scoprire l’autentica Riviera ligure. L’Hotel Vesuvio ha una posizione ideale lungo la passeggiata sul lungomare, con vista sul porto con i suoi tramonti e le sue albe incredibili e gli yacht di lusso. Dalla nostra camera al 4° piano il panorama era spettacolare. La camera era pulitissima e con tutte le dotazioni necessarie. Il punto forte dell’hotel era comunque la dedizione di Luciano, il proprietario. Era a nostra piena disposizione e ci ha aiutato moltissimo fornendoci consigli su dove andare e cosa vedere. L’unico problema che mi viene in mente è la mancanza di parcheggio, in caso abbiate la macchina. Noi ne avevamo noleggiata una e abbiamo trovato un posto sul lungomare pagando 10 euro per 24 ore. Non avrete comunque bisogno di un’auto in questa zona perché tutto è vicinissimo. Abbiamo raggiunto Santa Margherita a piedi, spingendoci addirittura oltre senza problemi. Se volete assaporare un’esperienza autentica di vita italiana, mescolatevi alla gente del posto e provate il meglio della cucina ligure: Rapallo e l'Hotel Vesuvio sono perfetti per questo scopo. Ritorneremo di sicuro. Ciao!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Portland OR
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Un hotel magnifico in una città magnifica. Abbiamo alloggiato in quest’hotel per due notti e ci siamo trovati benissimo. Avremmo dovuto fermarci 3 notti. La camera era molto bella e non troppo costosa. Il personale era davvero disponibile. Ho chiesto informazioni sugli orari dei treni e mi hanno stampato tutta una serie di possibili opzioni, inoltre, ci hanno consigliato vari posti da visitare. L’unico inconveniente è il fatto che, se si lascia il balcone aperto, si sente un gran rumore, con le finestre chiuse, comunque, il silenzio è perfetto. Considerato il prezzo, la vista e la posizione, questo è il posto dove alloggiare quando si va a Rapallo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Vesuvio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vesuvio Hotel

Indirizzo: Lungomare Vittorio Veneto 29 | Via Marsala 22, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Rapallo
N. 5 hotel romantici a Rapallo
Categoria hotel:3 stella/e — Vesuvio Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vesuvio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vesuvio Rapallo
Albergo Vesuvio Hotel Rapallo
Vesuvio Hotel Rapallo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Vesuvio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.