“Ci é piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Luisa
2.0 su 5 Hotel   |   Via Costaguta, 12, 16035 Rapallo, Italia   |
Classificato al n.14 di 30 hotel a Rapallo
Broni Pavia
“Ci é piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Mio marito ed io abbiamo trascorso a Villa Luisa tre giorni durante i quali ci siamo trovati benissimo per la cortesia e la disponibilità dello staff. Camera e struttura graziose arredate in stile barocco, giardinetto delizioso.
Pulizia accurata sia della camera che delle zone comuni.
La posizione è tranquilla e vicina al lungomare con il vantaggio del parcheggio interno all' hotel che non ha tantissimi posti ma è gratuito ( comunque nelle vicinanze si può trovare posteggio).
Colazione classica buona ed abbondante.
La cosa che ci è piaciuta di più è stata la cortesia e la simpatia del direttore e del personale insieme all' ottimo rapporto qualità/prezzo.
Nessun aspetto negativo.

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Al costo di 85 euro a camera con prima colazione. Non c'è nulla da pretendere ma come appoggio x un paio di giorno direi che va benissimo. Camere tranquille, aria condizionata, tv, cambio biancheria giornaliero, parcheggio custodito (anche se contiene poche macchine alla fine ce le fanno stare tutte) . Gestione cordiale e disponibile. Pagamento anche con carte di credito e bancomat.
Oltretutto penso che Rapallo un prezzo così sia difficile trovarlo.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Belluno
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Sono stata 3 notti e 4 giorni in questo Hotel, prenotato da amici che vivono difronte. Eravamo in 6 adulti con due bimbi (4 anni e 10 anni). Il punto è strategico per chi vuol visitare Genova, 5 terre, Portofino ecc. L' Hotel è in stile antico, la pulizia è buona, la qualità del sonno ottima. Le camere soddisfacenti, il bagno sarebbe da sistemare ma ci si può accontentare senza problemi! Ciò che fà la differenza è il titolare che è sempre disponibile e cordiale, anche il personale è simpatico. Il prezzo che ci è stato fatto (essendo anche Pasqua) era ottimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

Con un gruppo di subacquei, abbiamo frequentato per diverse volte l'hotel Villa Luisa a Rapallo. A parte che il prezzo cosiddetto convenzionato per i sub è identico a quello praticato a perfetti sconosciuti, nell'ultima occasione che ci ha visto ospiti, il titolare si è rifutato di praticare una differenza sul prezzo concordato per una doppia rispetto alla singola poi utilizzata, dando così prova di cosa era capace per nemmeno una decina di euro. Soprattutto, visto che la malcapitata era solo una studentessa, e nonostane fossimo, purtroppo, clienti abituali anche abbastanza numerosi. Camere nel complesso molto piccole, poco accoglienti, bagni con evidenti rattoppi.
Abbiamo cambiato location.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
cicorapallo, Direttore alle Hotel Villa Luisa, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2011
Sono molto dispiaciuto di leggere questa recensione nei confronti della struttura che io dirigo e per il diritto di cronaca devo precisare tre piccoli dettagli che il signore ha omesso di precisare.
primo:il prezzo che applico a questo tipo di clientela è fisso indipendentemente dal periodo.
secondo:possibilità di dare disdetta un giorno prima dell'arrivo(visto che sono molto condizionati dal meteo.Terzo:possibilità di usufruire della camera oltre l'orario del check-out per doccia o altro senza costi aggiuntivi.Quarto:possibilità di usufruire del posteggio oltre l'orario del check-out,gratis.
La studentessa a cui avrei "rubato" una manciata di euro,presuppongo paghi le immersioni,paghi l'attrezzatura paghi l'istruttore,non vedo perchè l'hotel debba essere esente calcolando che se dovessi fare cosi' con tutti a fine anno altro che manciata di euro!Detto ciò spero che l'altra "location"possa darle di più spendendo meno,Le posso garantire che ho sempre cercato di soddisfare al meglio le richieste fattemi andando ben oltre la "manciata" di euro se tutto ciò ancora non bastasse ne sono dispiaciuto.
Distinti saluti.
Cristiano. Amministratore Hotel Villa Luisa.
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Siamo stati a Rapallo in occasione di un matrimonio di una nostra cara amica. Abbiamo prenotato con 5 mesi d'anticipo su booking.com trovando un'offerta molto vantaggiosa (70€ a camera per notte con colazione).
L'hotel è in una posizione comoda, nel centro di Rapallo e si presenta in buone condizioni. L'arredamento è molto particolare, ricco di stucchi, putti, specchi e stampe tanto da risultare barocco!
La colazione è continentale e buona, con focacce genovesi, brioche, cereali e marmellate.
La stanza è abbastanza piccola ma con balcone, tv e aria condizionata. L'arredamento mantiene lo stile dell'hotel, con un sacco di specchi che danno luminosità. Unica pecca: la stanza poco insonorizzata.
Il vantaggio di questo albergo è il parcheggio, che, anche se piccolo, è gratuito.
Lo staff è cordiale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Luisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Luisa

Indirizzo: Via Costaguta, 12, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rapallo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Luisa 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Luisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luisa Rapallo
Rapallo Hotel Luisa
Hotel Villa Luisa Rapallo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Luisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.