“Piacevole soggiorno” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Piazza IV Novembre, 2, 16035 Rapallo, Italia   |
Classificato al n.7 di 30 hotel a Rapallo
“Piacevole soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo che racchiude in sè eccellenti qualità : ottima location, vista sul golfo di Rapallo , a due passi dal centro, camere confortevoli e pulite, staff molto disponibile. L'hotel è inoltre dotato di in eccellente ristorante" il gambero" è stato per noi un gradevissimo e inaspettato soggiorno . Consigliabile anche per il dehors dal quale si può ammirare lo splendido panorama sorseggiando un drink.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Camera sporca e rumorosa, personale maleducato, prezzi alle stelle se ponderati con il livello mediocre dell'hotel!
L'hotel in pieno c'entro dall'esterno si presenta bene, ma appena varcata la soglia cambia la solfa: servizio scadente e hotel sotto le aspettative.

Tutti elementi per evitarlo in futuro.
Purtroppo siamo arrivati tardi la sera e non abbiamo trovato altre sistemazioni tutte al completo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
lorenzo g, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Cliente,
rimango molto sorpreso dal Suo commento in quanto la professionalità e la cortesia sono sempre stati il fiore all’ occhiello del nostro albergo fin dal 1930. Prova ne è il marchio Qualità Italiana rilasciato dal 2008 in poi e la segnalazione sulle migliore guide europee. Ogni anno eseguiamo lavori di manutenzione e di rinnovo per offrire sempre .
Mi scuso se non ha gradito il soggiorno ma Le assicuro che il nostro personale (alcuni lavorano con noi da più di 25 anni) è a completa disposizione per qualsiasi esigenza o richiesta da parte dell’ Ospite.
Sono certo che, qualora avesse la volontà di dare alla nostra struttura una seconda possibilità e di venirci nuovamente a trovare, si ricrederebbe.
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Consiglio vivamente questo hotel a gestione familiare. Molto curato ,pulito ed ospitale, delizioso per un fine settimana a due passi dal budello, quando non si vuole spendere cifre folli .
Inoltre consiglio il ristorante annesso (penso sia uno dei migliori che offre la zona) cucina tipica ligure con possibilità di spaziare anche nelle carni ( fiore all'occhiello del locale il lesso). Scoperto per caso ma da allora ci torno spesso......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con un gruppo di circa 20 persone (di cui tre bambini) presso questo hotel. Il nostro soggiorno è stato di una sola notte con trattamento di pernottamento, colazione e cena al ristorante interno. L'albergo è molto curato e pulito, ristorante rinnovato recentemente, molto luminoso e accogliente, con splendida terrazza vetrata. La nostra camera tripla era molto spaziosa (due camere comunicante con bagno in comune) e pulita, così come il bagno. Il ristorante ci ha servito un'ottima cena e con grande disponibilità anche la colazione alle 6,30!. Il personale dell'albergo si è dimostrato gentile, cordiale e disponibile e i titolari sempre presenti. Posizione centrale, comoda alla stazione e al passeggio lungo mare. Purtroppo non siamo in grado di dare una valutazione per l'accesso alla spiaggia, non avendone usufruito. Mi sento di consigliare questa struttura, nel complesso certamente molto positiva, merito soprattutto dell'accoglienza e della disponibilità dimostrata. Cercheremo di tornare un week end in tarda primavera per un primo bagno in mare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sala Baganza
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Location stupenda vista mare, ma prezzo alto in relazione al servizio: camere non molto confortevoli, personale non troppo disponibile e cena decisamente scarsa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo trascorso un bel w/e all'insegna del sole,ma l'entusiasmo si è interrotto al pagamento causato dalla non corretta cifra patuita telefonicamente...più del doppio è un pò troppo!!! Cucina accettabile,ma piatti ridottissimi anche per un bambino..12 Euro al giorno di parcheggio lascio a voi giudicare..speriamo nel prox viaggio in liguria!!! Bye amici di tripadvisor!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
lorenzo g, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
La signora ha perfettamente ragione dicendo che ha pagato il doppio. Al momento del pagamento ho cercato di spiegare che un albergo quando riceve una richiesta comunica il prezzo giornaliero e non il prezzo globale del soggiorno, salvo pacchetti o altre promozioni. Lei faceva finta di non capire dandomi la sensazione che sia abituata a frequentare villaggi con formule all-inclusive e non certo alberghi.
I Clienti (due adulti e un bambino) hanno pagato € 185.00 giornalieri con trattamento di ½ pensione. Se tale cifra fosse stata per due giorni (la durata del soggiorno) sarebbe stata di € 30.00 per persona giornalieri; tale cifra è molto bassa (pernottamento, prima colazione-buffet, cena).
Per quanto riguarda il ristorante le nostre porzioni sono normali. Una sera il bambino ha voluto del prosciutto cotto, fuori menù e naturalmente senza alcun supplemento gli abbiamo servito anche del culatello di Zibello, che è considerato tra i prodotti d’eccellenza della gastronomia italiana.
Come nostra abitudine informiamo di aver un posteggio a pagamento al costo di € 12.00 giornalieri e di conseguenza il Cliente ha la scelta tra il nostro posteggio e quello libero gratuito a 200 mt. dall’ albergo.
Non ultimo, se la Signora non riteneva corretta la tariffa pagata, poteva sempre recarsi da un Vigile o dalla Polizia per le sue rimostranze, cosa che non è avvenuta.
Concludendo desidero informare la Signora che il marito al momento della partenza si è complimentato personalmente per la gentilezza e l’ accoglienza ricevute.

Claudio Gambéro
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo avuto modo di trascorrere 3 giorni in questo piccolo hotel sul mare .
Ottima accoglienza , camere con balconcino , vista aperta . Accoglienza molto gradevole .
Abbiamo deciso di provare il ristorante , ottima scelta , una cucina decisamente accurata ed innovativa .
In questo hotel si vede l'esperienza di una famiglia di professionisti .
Ritorneremo senz'altro in primavera anche perche' per i golfisti ed i velisti vi sono condizioni particolarmente vantaggiose .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Piazza IV Novembre, 2, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Rapallo
N. 6 hotel per famiglie a Rapallo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Riviera Rapallo
Riviera Hotel Rapallo
Hotel Riviera Rapallo, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.