Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una vista bellissima!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Bristol Resort & Spa

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Bristol Resort & Spa ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Grand Hotel Bristol Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia Orientale, 369, 16035 Rapallo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 29 hotel a Rapallo
Milano, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
16 voti utili 16 voti utili
“Una vista bellissima!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho trascorso il weekend al Bristol di Rapallo e sono rimasta piacevolmente impressionata dalla cordialità del personale e la gentilezza. Dal servizio sembra più un 5 stelle che un 4 stelle.
La posizione e' splendida si vede tutto il golfo anche dalla terrazza della colazione e il ristorante. La piscina e' grande e curata ; unico neo del centro benessere che si deve passare dalla palestra ma una volta arrivati merita una visita.
Le camere sono spazione in stile classico molto pulite. Suggerisco i piani più alti per evitare il rumore della strada.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentili Ospiti,

ringraziamo per aver voluto lasciare una nota in merito alle sensazioni provate nella nostra Casa.

Il commento sui nostri servizi è oltremodo apprezzato, poichè si tratta del nostro primario obiettivo: concretezza, value for money, servizio oltre le aspettative. Essere definiti 5 stelle, pur essendo 4, è la gratificazione per eccellenza, con la certezza di condurre a compimento la nostra mission, con professionalità e sorriso naturale.

Felice estate, attendiamo di accoglierVi la prossima occasione.

Cinzia Montelli & lo Staff
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

387 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    172
    135
    46
    20
    14
Vedi recensioni su
60
235
9
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Varese, Italia
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
48 voti utili 48 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Raffinato ed elegante senza eccessi, posizione mozzafiato e con personale veramente qualificato che si fatica a trovare in alcuni 5 stelle.
Purtroppo non ho avuto tempo di provare la SPA ma questo sarà un buon motivo per tornare.
Assolutamente da provare il ristorante Le Cupole che oltre a deliziare il gusto e la vista nella presentazione dei piatti, affascina la vista stupenda del golfo.
Entrambi i maitre sono veramente eleganti e piacevoli, non "ingessati" come solitamente si trovano.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissima Ospite,

grazie per aver dedicato il Suo tempo a descirvere il Suo pensiero circa la nostra Casa. Non vi è migliore gratificazione da parte del nostro Staff, che essere definito "qualificato, che si fa fatica a trovare in un 5 stelle". Il nostro obiettivo è concretezza, non solo apparenza ma grande sostanza.

Molto lieti, ed onorati, serbi un più che positivo ricordo rispetto a tutti i nostri servizi, non vediamo l'ora possa sperimentare anche la Spa, fiore all'occhiello della nostra dimora.

Le auguriamo una serena estate,

Cinzia Montelli & lo Staff
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
91 voti utili 91 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Lo scorso fine settimana la mia compagna mi ha invitato a vivere la bellezza del Golfo del Tigullio attraverso la magnifica accoglienza del Grand Hotel Bristol di Rapallo.
I commenti sono assolutamente positivi. La stupenda struttura dell'albergo e' corredata da: vista sul golfo, una cornice di vegetazione e suoni della natura (il cinguettare di uccelli vi accompagnera' costantemente nel vostro soggiorno), una comoda piscina, il personale dell'albergo gentilissimo, gli ambienti molto puliti e ben curati, un'accogliente wellness area (comprensiva di sauna, hammam, idromassaggio, ecc.) compresa nel soggiorno, ottima colazione bordo piscina.
Abbiamo avuto l'opportunita' di provare anche l'ottimo ristorante Le Cupole, sito al Roof Garden dell'hotel.
La cucina e' stata ottima e ricercata, il servizio molto attento.
Che dire in sintesi, se avete in programma di venire in questi dintorni, consiglio vivamente di soggiornare presso il Grand Hotel Bristol!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie per aver dedicato tempo a recensire la nostra Casa; la Sua descrizione è così dettagliata ed esplicativa, da non lasciare dubbi. Grazie, abbiamo raggiunto il nostro primario obiettivo, nell' aver soddisfatto a pieno le Vostre aspettative (il cinguettare dei residenti di diritto nel nostro parco, compreso).

Vi auguriamo un felice periodo estivo, e rimaniamo a disposizione per accogliervI, nuovamente, presto.

Cinzia Montelli & lo Staff
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
como
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

18/19 maggio 2012 due giorni coccolati in questo hotel ,l'unica pecca il tempo ,bello a tratti
ottima la cucina ,il servizio ,la gentilezza di tutti ,pulito tranquillo nonostante ci fosse tanta gente
una SPA efficente .............da rifare anche con i bambini ,piscina attrezzata di ombrelloni sraio e teli tutto a disposizione dell'hotel a bordo piscina anche il bar ,durante il mio soggiorno non ancora attivo . se avevi bisogno dal bar dell'hotel erano disponibili a ogni esigenza.
grazie ancora per la bella esperienza.......da non perdere il tour con il battello SANTA MARGHERITA PORTOFINI E SAN FRUTTUOSO

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per aver voluto raccontare la Vostra esperienza al Grand Hotel Bristol.

Siamo lieti abbiate potuto fruire di tutti i servizi, in modo da non farVi affatto turbare dalle condizioni climatiche.

A Vostra disposizione, quando vorrete, auguriamo una estate serena.

Cinzia Montelli & lo Staff
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brescia, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
26 voti utili 26 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Bel posto non c’è che dire! Io e la mia famiglia ci siamo stati recentemente sfruttando un’offerta di Letbonus che prevedeva il soggiorno per due notti ed una cena.
L’albergo si trova appena fuori dal centro di Rapallo che è raggiungibile con una comoda e piacevole passeggiata lungo il mare in dieci-quindici minuti e dispone di un proprio parcheggio aperto.
Sia gli ambienti comuni che le camere sono stati evidentemente ristrutturati di recente e sono elegantemente arredati con uno stile molto piacevole che lascia spazio sia al classico che al moderno.
L’esterno comprende una terrazza disposta su due livelli dalla quale si gode un fantastico panorama sul golfo dl Tigullio. Nella parta più bassa vi è la piscina e la zona prendisole mentre la parte superiore è adiacente al bar e ristorante per la colazione.
Il livello di ristorazione è sicuramente adeguato alla classe dell’albergo (4 stelle superiore). Eccellente la colazione mentre per quanto riguarda la cena abbiamo mangiato al ristorante Le Cupole posto all’ultimo piano dell’albergo e dal quale si gode una vista incredibile su tutto il golfo.
Per quanto riguarda la cena non posso certo lamentarmi anche se il nostro pacchetto prevedeva una scelta limitata rispetto a quanto offerto dal menù a la carte che mi sembrava decisamente più interessante.
L’albergo dispone anche di una propria SPA (che però non abbiamo frequentato) con sauna, bagno turco, idromassaggio etc.
Infine una nota di particolare apprezzamento per la cortesia, discrezione ed approccio del personale di servizio evidentemente abituato a rapportarsi con un certo tipo di clientela intern

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver voluto descrivere così dettagliatamente il nostro Grand Hotel Bristol; siamo molto lieti abbia avuto modo di vivere tutti i nostri servizi.

In effetti la nostra struttura è stata completamente rinnovata, con l'intento di creare "il prodotto" che più risponda a chi predilige un viaggio al mare in un resort: defilato, tranquillo, camere spaziose e nuove, dotato di tutti i servizi di Ristorazione, Spa, intrattenimento. Chi desidera frequentare il centro, può raggiungerlo con una comoda e breve passeggiata bordo mare, chi invece preferisce il risposo, non ha necessità di uscire dalla struttura. Un servizio di commissioniere risponde alle esigenze di acquisti all'esterno.

Apprezzate oltremodo le parole riguardo al nostro Staff, orgoglioso di lavorare per questa meravigliosa struttura.

All'occasione di riceverVi nuovamente,

con l'augurio di una serena estate.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Poggibonsi, Italia
Recensore super
119 recensioni 119 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 57 città Recensioni in 57 città
36 voti utili 36 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho appena trascorso un week end presso questo stupendo hotel. Tengo a precisare che abbiamo approfittato di una promozione con i ticket letsbonus.
Nonostante la tariffa promozionale il soggiorno è stato davvero meraviglioso.
L'hotel è stupendo, la posizione invidiabile, il personale sempre cortese e professionale.
Mi dispiace solo di non aver potuto provare la SPA, ma il tempo era meraviglioso ed abbiamo preferito fare escursioni nei dintorni.
Le camere ed i bagni sono molto puliti e curati.
Ma uno dei fiori all'occhiello dell'Hotel è sicuramente il ristorante, situato all'ultimo piano dell'albergo stesso. A parte il panorama mozzafiato sul golfo, il cibo è ottimo ed il personale cordiale e molto professionale.
Molto piacevole anche fare colazione all'aperto sulla terrazza panoramica.
Credo proprio che ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

siamo oltremodo lieti abbia trascorso un felice week end al Grand Hotel Bristol, e La ringraziamo per aver voluto raccontare la Sua esperienza.

La nostra Casa accoglie coloro che ci onorano della loro presenza, sempre con lo stesso sorriso e la stessa passione; approfittare di una nostra speciale offerta è ciò per cui la utilizziamo.

Grazie per le parole che riserva al nostro Staff, orgoglioso di lavorare al Grand Hotel Bristol; molto apprezzati i complimenti.

Peccato non abbiate potuto provare la Spa: la prossima occasione, se vorrete, potrebbe essere una scusa per tornare.

in attesa di poterVi nuovamente accogliere,

cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Casale Monferrato, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un contesto dal fascino naturale, mai ostentato
Un panorama che incanta e lascia senza fiato
Uno staff assolutamente professionale e insieme cordiale e delicato
L'atmosfera speciale del ristorante Le Cupole, con le sue portate che meravigliano gli occhi e stupiscono con i profumi, da assaporare lentamente gustandone gli aromi uno dopo l’altro
La grazia e l’impeccabile precisione del maitre Gianluca Failla, impareggiabile
Le suggestioni della SPA e del centro benessere, che ti sorprendono con le luci e i colori prima che per l’alto livello del servizio
Tutto questo rende il Grand Hotel Bristol un gioiello prezioso per regalarsi un’emozione unica!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Ospite,

il Suo feedback è l' unica poesia che la nostra Casa abbia ricevuto.

Grazie per la sentita recensione, grazie per averci regalato la possibilità di rendere felice il Suo soggiorno, grazie per aver riservato uno spazio anche al nostro Staff, che è dedito a raggiungere il nostro primo obiettivo: la soddisfazione del nostro Ospite.

Onestamente ci sentiamo fortunati, per avere la possibilità di ospitare persone che, come Lei, sono sensibili a quanto offriamo con gioia e professionalità, ed altrettanto di svolgere il nostro lavoro con passione, in un contesto di assoluta bellezza.

La prossima occasione nella quale vorrà privilegiarci nuovamente, saremo ad accoglierLa.

I nostri più sentiti saluti,
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Bristol Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Bristol Resort & Spa

Indirizzo: Via Aurelia Orientale, 369, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel con spa a Rapallo
N. 6 hotel di lusso a Rapallo
N. 8 hotel romantici a Rapallo
N. 10 hotel per famiglie a Rapallo
Fascia prezzo (per notte): €96 - €451
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bristol Resort & Spa 4*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il Grand Hotel Bristol Resrt & Spa è un quattro stelle superior, completamente rinnovato ed interamente coperto dal servizio wi-fi.L'offerta della Ristorazione è varia e raggiunge la massima espressione nel Ristorante Le Cupole, ubicato al decimo piano della struttura, uno dei quattro italiani scelti da Alain Ducasse.La Spa, unica nel suo genera, è composta da 950mq divisi su due livelli, ed una piscina semiolimpionica esterna.Servizio impeccabile, qualità e cortesia. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Expedia, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bristol Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bristol Rapallo
Grand Hotel Bristol Rapallo
Bristol Rapallo
Cinzia Montelli
Grand Hotel Rapallo
Bristol Hotel Rapallo
Hotel Bristol a Rapallo
Grand Hotel Bristol Resort & Spa Rapallo, Europa
Nh Hotels Rapallo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Bristol Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.