“STUPENDA STRUTTURA E PERSONALE MOLTO QUALIFICATO!!” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Bristol Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia Orientale, 369, 16035 Rapallo, Italia   |
Classificato al n.9 di 30 hotel a Rapallo
torino
“STUPENDA STRUTTURA E PERSONALE MOLTO QUALIFICATO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho appena trascorso un week-end con i miei amici in questo meraviglioso hotel e vi invito a provare a soggiornare in questa stuttura per poter condividere le stesse emozioni.
Il personale è altamente qualificato per la tipologia di struttura, le camere sono ampie e molto confortevoli, pulite e ben accessoriate, la SPA è molto piacevole e l'ambiente è molto ricercato con un arredamento moderno e ribadisco perfettamente pulito.
La colazione viene servita in un salone a ridosso della piscina ed è completa molto abbondante con prodotti di ottima qualità e molto ricercata, mentre la cena viene servita nel ristorante le Cupole, che è situato all'ultimo piano con vista a mozza fiato....... la cena è stata Eccelente!!!
Ho alloggiato in svariate strutture è posso garantirvi che questo Hotel ha tutte le caratteristiche per le stelle che porta!! ringrazio l'hotel Bristol per l'ospitalità... Cinzia e Franco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Signora Cinzia, Signor Franco,

siamo noi a volerVi ringraziare per aver dedicato tempo a comunicare la Vostra esperienza al Grand Hotel Bristol.

L'aver fruito di tutti i servizi, trovandoli superiori alle aspettative, ci rende persone migliori poichè felici di aver raggiunto il nostro principale obiettivo. Il nostro Staff ha, al primo posto assoluto della Sua mission, la soddisfazione dell' Ospite.

Nell'attesa di poterVi nuovamente accogliere nella nostra Casa, porgiamo

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

veramente un grand hotel.... vista magnifica sul golfo camere lussuose e silenziose con pulizia accuratissima cambio continuo dei set del bagno qundi mai un asciugamano o un accappatoio umido; ristorante impeccabile e pietanze curatissime e raffinate senza conservanti aggiunti o elaborati vari, spazioso dove non necessita uscire per trovare servizi come la piscina la zona sole e il dopo cena anche in inverno sul terrazzo vista golfo con lampade di riscaldamento dove poter leggere cio' che piace o fumare una graditissima sigaretta...insomma relax assoluto provare per credere tornero' al piu' presto stimatissimamente flà

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile Signora,

grazie per averci privilegiati delle Sue parole; da queste percepiamo di aver raggiunto il nostro obiettivo, di offrirLe serenità e qualità.

Ricambiamo la stima ed attendiamo il Suo gradito ritorno nella nostra Casa,

4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Suggerisco questa scelta, piacevolissima vacanza di quattro notti.
Piaciuto di più:
colazione abbondante al Chamberlain Bistro, personale di sala gentile e scrupoloso.
merenda self-service al Bar Le Vie della Seta offerta ogni giorno dalle 14 alle 18
cene squisite al roof garden restaurant Le Cupole con vista impeccabile sul Tigullio.
camera de-luxe fronte mare con vista impeccabile (secondo piano), un pò rumorosa (durante i fine settimana) per via della strada Aurelia che passa lì sotto ma è inevitabile...è l'unica strada ma si può soprassedere tranquillamente.
Quello che ha fatto la differenza sono stati i trattamenti alla Spa, ci siamo affidati alle mani e alle cure esperte di Marylin Cabos e di Giulia. Da fare assolutamente!!!
Camera pulita (pulizia e riassetto due volte al giorno)

Piaciuto di meno
(non c'è collegamento con Sky Tv)
l'accesso all'albergo è raggiungibile attraverso una discreta salitina a piedi
piscina ancora non utilizzabile purtroppo (mese di vacanza marzo)
strada via Aurelia che passa sotto all’albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver voluto recensire la nostra struttura, descrivendo tutti i nostri servizi e privilegiandoci di un altissimo punteggio.

Il perseguire la qualità del servizio e dell'atteggiamento del nostro Staff, del quale assicuriamo la professionalità, sono la nostra mission.

Ci scusiamo per non avere Sky tv, e Le riveliamo che uno dei nostri plus è proprio la "simpatica salitina"; oltre ad essere d'obbligo per questioni di posizionamento territoriale ligure (tra collina e mare) crea un' oasi defilata, a garanzia della tranquillità dei nostri Ospiti.
Presumiamo, nonostante la presenza dell' Aurelia, non abbiate avvertito alcun rumore dalla Vostra perfettamente insonorizzata stanza.

Ci auguriamo di poterVi presto annoverare nella nostra Casa,

cordiali saluti,
Bordighera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

appena tornati da Rapallo, bellissimo viaggio, ottimo hotel vista mare stupenda cordialità e pulizia impeccabili, ottima colazione. Consigliatissimo il periodo di fine marzo per le lunghe giornate segnaliamo visita al santuario di Montallegro, Santa Margherita, Portofino, possibilmente da raggiungere in bicicletta come noi e una puntata a Camogli. Se poi trovate i coupo di Lets Bonus ancora meglio!

Gentili Ospiti,

ringraziamo per aver voluto descivere, in maniera efficace, sia l'esperienza della nostra struttura che le bellezze del nostro territorio.

Vi aspettiamo, nuovamente, per raggiungere e visitare tanti altri luoghi interessanti ed unici.

Cordiali saluti,
Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due notti al Bristol per la quarta volta in questi anni, sempre verso la fine di marzo. Le camere arredate con gusto e calore sono pulite come il resto della struttura. Consiglio la vista mare (ne vale la pena).Nessun problema di parcheggio in quanto è direttamente all'entrata dell'hotel e compreso nella tariffa. Vi auguro di arrivare nel pomeriggio di una giornata di sole perché l'hall illuminata dalla luce con i finestroni che si aprono sul golfo è magnifica. Piccolo neo, le camere in alcuni particolari rilevano la mancanza di piccoli interventi di manutenzione...ma è una piccola ombra rispetto alle molte luci dell'hotel. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentili Ospiti,

grazie per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura, e per la preferenza che continuate ad accordare alla nostra Casa.

Leggere le Sue parole è piacevole e quasi si intravede l'immagine che Lei descrive; la luce e la vista sono un grande omaggio della natura, il servizio che eroghiamo con professionalità e dedizione, i fondamentali. Con l'impegno di azzerare "le piccole pecche" , felici di aver nuovamente reso indimeticabile il Vostro soggiorno, Vi attendiamo, presto.

Cordiali saluti, bonne chance per l'estate
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Hotel storico lungo la strada che unisca Rapallo a Zoagli. Anche se è un hotel molto grande non perde per questo il suo fascino. Comodo parcheggio interno, fantastica terrazza con vista sul golfo così come la sala , in cui si può fare colazione ammirando dalla vetrata l'imperdibile spettacolo che offre la costa del tigullio. Stanze ampie, comode e pulite, servizio impeccabile (unico neo: avendo dimenticato il dentifricio non è stato possibile reperirne uno da viaggio in tutto l'hotel).Nel bagno c'è anche l'accappatoio, ed è possibile approfittare della bella zona relax. Il personale passa anche alla sera per preparare la camera per la notte. Se vi capita , come a me, la camera con vista mare, vale la pena dormire senza tirare le tende: la vista notturna della baia dal comodo letto è impareggiabile.
Se non si ha l'auto non è comodissimo raggiungere rapallo, anche se, superato il primo tratto a piedi, il resto può essere una piacevole passeggiata. Colazione ottima per ciò che riguarda la parte dolce, un pò meno per quella salata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

la serenità che infonde la nostra vista è una delle peculiarità, impareggiabili, della nostra struttura.

Lieti abbia voluto descrivere la Sua esperienza, abbiamo fatto tesoro del Suo commento, per il quale porgiamo i nostri ringraziamenti.

Cordiali saluti,
milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Scrivo questa recensione a nome di mio figlio Andrea e della sua ragazza Giulia che sono appena tornati da un'esperienza di tre giorni molto positiva presso il Grand Hotel Bristol. Abbiamo prenotato con il sito booking una stanza standard, al nostro arrivo verso le h 12 (prima del check in ) la stanza non era ancora pronta, ci hanno fatto usufruire della spa,al nostro rientro alla reception la signorina scusandosi x l'inconveniente ci ha dato una camera con vista mare.La struttura molto bella, pulita ,personale gentile e molto efficiente rifacevano le stanze piu' volte al giorno con cambio asciugamani, la camera sempre ordinata e con vista mozzafiato sul mare,colazione varia e abbondante,spa piccola ma molto carina e rilassante in dotazione accappatoio e ciabatte .Esperienza positiva da ripetere quando fara' piu caldo x poter usufruire della bella piscina esterna.Concludo facendo i complimenti a tutto lo staff dell'hotel x la gentilezza,l'ospitalita' e la disponibilita e consigliando a chi vuole fare una vacanza rilassante e piena di coccole a 4 ****.

Gentile Signora,

La ringraziamo per aver voluto dedicare il Suo tempo a recensire, in maniera così inusualmente tenera, la nostra struttura per i Suoi ragazzi!

Siamo realmente lieti aver potuto contibuire alla gioia di una giovane coppia e spetta a noi fare i complimenti alla amorevole Mamma.

Il nostro Staff è felice di servirvi,

cordiali saluti.

Conosci Grand Hotel Bristol Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bristol Resort & Spa

Indirizzo: Via Aurelia Orientale, 369, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Rapallo
N. 4 hotel di lusso a Rapallo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Rapallo
N. 7 hotel romantici a Rapallo
N. 9 hotel per famiglie a Rapallo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bristol Resort & Spa 4*
Il Grand Hotel Bristol Resrt & Spa è un quattro stelle superior, completamente rinnovato ed interamente coperto dal servizio wi-fi.L'offerta della Ristorazione è varia e raggiunge la massima espressione nel Ristorante Le Cupole, ubicato al decimo piano della struttura, uno dei quattro italiani scelti da Alain Ducasse.La Spa, unica nel suo genera, è composta da 950mq divisi su due livelli, ed una piscina semiolimpionica esterna.Servizio impeccabile, qualità e cortesia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Splendia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bristol Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Bristol Rapallo
Bristol Hotel Rapallo
Hotel Bristol a Rapallo
Grand Hotel Bristol Resort & Spa Rapallo, Europa
Nh Hotels Rapallo

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Bristol Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.