“Non si sbaglia...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 29 hotel a Rapallo
Ivrea, Italia
“Non si sbaglia...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due notti al Bristol per la quarta volta in questi anni, sempre verso la fine di marzo. Le camere arredate con gusto e calore sono pulite come il resto della struttura. Consiglio la vista mare (ne vale la pena).Nessun problema di parcheggio in quanto è direttamente all'entrata dell'hotel e compreso nella tariffa. Vi auguro di arrivare nel pomeriggio di una giornata di sole perché l'hall illuminata dalla luce con i finestroni che si aprono sul golfo è magnifica. Piccolo neo, le camere in alcuni particolari rilevano la mancanza di piccoli interventi di manutenzione...ma è una piccola ombra rispetto alle molte luci dell'hotel. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentili Ospiti,

grazie per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura, e per la preferenza che continuate ad accordare alla nostra Casa.

Leggere le Sue parole è piacevole e quasi si intravede l'immagine che Lei descrive; la luce e la vista sono un grande omaggio della natura, il servizio che eroghiamo con professionalità e dedizione, i fondamentali. Con l'impegno di azzerare "le piccole pecche" , felici di aver nuovamente reso indimeticabile il Vostro soggiorno, Vi attendiamo, presto.

Cordiali saluti, bonne chance per l'estate

380 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Hotel storico lungo la strada che unisca Rapallo a Zoagli. Anche se è un hotel molto grande non perde per questo il suo fascino. Comodo parcheggio interno, fantastica terrazza con vista sul golfo così come la sala , in cui si può fare colazione ammirando dalla vetrata l'imperdibile spettacolo che offre la costa del tigullio. Stanze ampie, comode e pulite, servizio impeccabile (unico neo: avendo dimenticato il dentifricio non è stato possibile reperirne uno da viaggio in tutto l'hotel).Nel bagno c'è anche l'accappatoio, ed è possibile approfittare della bella zona relax. Il personale passa anche alla sera per preparare la camera per la notte. Se vi capita , come a me, la camera con vista mare, vale la pena dormire senza tirare le tende: la vista notturna della baia dal comodo letto è impareggiabile.
Se non si ha l'auto non è comodissimo raggiungere rapallo, anche se, superato il primo tratto a piedi, il resto può essere una piacevole passeggiata. Colazione ottima per ciò che riguarda la parte dolce, un pò meno per quella salata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Ospite,

la serenità che infonde la nostra vista è una delle peculiarità, impareggiabili, della nostra struttura.

Lieti abbia voluto descrivere la Sua esperienza, abbiamo fatto tesoro del Suo commento, per il quale porgiamo i nostri ringraziamenti.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Scrivo questa recensione a nome di mio figlio Andrea e della sua ragazza Giulia che sono appena tornati da un'esperienza di tre giorni molto positiva presso il Grand Hotel Bristol. Abbiamo prenotato con il sito booking una stanza standard, al nostro arrivo verso le h 12 (prima del check in ) la stanza non era ancora pronta, ci hanno fatto usufruire della spa,al nostro rientro alla reception la signorina scusandosi x l'inconveniente ci ha dato una camera con vista mare.La struttura molto bella, pulita ,personale gentile e molto efficiente rifacevano le stanze piu' volte al giorno con cambio asciugamani, la camera sempre ordinata e con vista mozzafiato sul mare,colazione varia e abbondante,spa piccola ma molto carina e rilassante in dotazione accappatoio e ciabatte .Esperienza positiva da ripetere quando fara' piu caldo x poter usufruire della bella piscina esterna.Concludo facendo i complimenti a tutto lo staff dell'hotel x la gentilezza,l'ospitalita' e la disponibilita e consigliando a chi vuole fare una vacanza rilassante e piena di coccole a 4 ****.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora,

La ringraziamo per aver voluto dedicare il Suo tempo a recensire, in maniera così inusualmente tenera, la nostra struttura per i Suoi ragazzi!

Siamo realmente lieti aver potuto contibuire alla gioia di una giovane coppia e spetta a noi fare i complimenti alla amorevole Mamma.

Il nostro Staff è felice di servirvi,

cordiali saluti.
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

abbiamo soggiornato (purtroppo) solo una notte, devo dire che il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo. la camera era calda, pulita e in ordine con una fantastica vista .
e' stao molto gradito (sia da me che da mia moglie) al rientro dopo cena, trovare sul tavolo un vassoio con dei dolci e un cordialissimo bigliettodi buon soggiorno (scritto a mano e non con il compiuter ) se devo trovare un piccolo neo nel poco assortimento (ma ottimo) della prima colazione (periodo fuori stagione?)
sicuramente torneremo presto perche' nel complesso e'una struttura molto valida ...eppoi dobbiamo provare la spa.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per aver dedicato tempo a recensire la Vostra esperienza al Grand Hotel Bristol.

Siamo lieti abbiate rilevato il nostro impegno circa l'attenzione al dettaglio, ed accogliamo il Suo suggerimento per la nostra prima colazione, i cui prodotti sono di prima qualità ed i lieviti di nostra produzione.

Vi attendiamo nuovamente per un soggiorno più lungo, di modo da poter fruire anche della nostra SPA.

Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

parlare bene del Grand Hotel Bristol è molto semplice data la bellezza dell'edificio sapientemente ristrutturato, la posizione assolutamente meravigliosa e una esposizione veramente impareggiabile. Quello che però si può apprezzare solo entrando e magari soggiornando qualche giorno è la professionalità e la gentilezza del personale che ci lavora. Da non perdere poi il Ristorante Le Cupole che con la sua vista mozzafiato permette di vivere veramente momenti di pieno relax e di puro piacere enogastronomico. Insomma un posto dove tutto torna e dove ci si sente coccolati da mille attenzioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver voluto dedicare tempo a testimoniare la Sua esperienza.

A nome mio e del mio Staff Le porgo un ulteriore ringraziamento per aver saputo cogliere il valore aggiunto, che crediamo essere il contenuto, oltre l'involucro.

Riteniamo la nostra una mission, piacevole e coinvolgente, con un unico obiettivo: la soddisfazione del nostro Ospite. Le Sue parole sono ciò che vorremmo ascoltare tutti i giorni, da tutti i nostri graditi Ospiti, poichè crediamo la piacevolezza e concretezza di un soggiorno, rappresentino i diritti che acquisisce chi ci onora della Sua presenza.

In attesa di poterLa nuovamente accogliere nella nostra Casa,
porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Genoa
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Per rilassarmi ho deciso di passare insieme ad un'amica unpomeriggio alla SPA del Bristol a Rapallo: pessima idea....
Innanzitutto al telefono mi avevano assicurato che fornivano tutto loro, costume escluso, ed invece non danno le ciabattine che sono essenziali; ma fin qui poco conta.
Entraii nella zona SPA ci immergiamo nella vasca idromassaggio: freddissima (l'indicatore di temperatura indicava 35°; e questo è già uina cosa più grave. Poi ci accorgiamo che non funzionano i pulsanti di attivazione del massaggio per cui in realtà era solo una vasca da bagno. In asciugamano vado alla reception a chiedere l'intervento riparatore e mi dicono che avrebbero mandato subito il manutentore; purtropo non si è visto nessuno nelle 3 ore che siamo stati nella SPA e l'idromassaggio è sempre stato rotto.
Delusi dall'idromassaggio facciamo le docce multifunzione per poi dedicarci al hammam. Qui un'altra delusione: oltre ad essere sporco (il pavimento era indecente con sabbia e calcare) la doccetta per lavare le panche era rotta. Questo è grave ma comunque ci siamo sdraiati a godere il bagno turco. Successivamente siamo andati nella sauna che, seppur a bassa temperatura (per risparmiare corrente), era decente.
Finito il percorso abbiamo deciso di distenderci nella zona relax: purtoppo abbiamo dovuto accendere noi il proiettore ed il DVD perchè nessuno si è degnato di preoccuparsene. E a disposizione c'era solo acqua e una mela.
Giunto nello spogliatoio per fare la doccia mi sono accorto che il soffione era talmente sporco che non funzionava per cui ho dovuto usare la doccetta.
Se non fosse stato per l'ottima compagnia, sarebbe stato un pomeriggio da dimenticare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gmgr_CM, Direttore generale alle Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Egregio Ospite,
ci preme innanzitutto sottolineare che il Suo commento è tenuto, come le opinioni di tutti nostri Ospiti, in assoluta considerazione, al fine di migliorare il servizio che eroghiamo.
Temiamo che il Suo approccio con la nostra Wellness Area (la SPA occupa un intero piano e si trova in un un'altra area dell' Hotel) sia stato errato; l'idromassaggio che raggiunge peraltro la temperatura di 33°, non 35°, è la parte intermedia o addirittura finale del percorso Tepidarium / Calidarium. Tecnicamente si deve scaldare il proprio corpo, per poi riportarlo alla temperatura ideale, la cui acqua è giusto, per giovare al sistema cardiocircolatorio, che sia 30-33. Altrimenti si tratterebbe di un bagno caldo, uso casa, che comprometterebbe la temperatura corporea, già alta a causa dell'effetto post- bagno turco e post- sauna. Il manutentore infatti ha controllato, e non ha ritenuto opportuno disturbarLa, poichè Lei non era disturbabile, per relazionarLa in merito al perfetto funzionamento. A causa di manomissioni, non certo volute, da parte degli Ospiti, abbiamo portato il sistema "bollicine" ad una media velocità, mentre la sauna è e deve essere ad 80°-84° al massimo per la Sua incolumità e quella degli altri Ospiti, nessun risparmio, solo cura della salute di chi potrebbe non avere l'abitudine a frequentare le aree tanto amate concettualmente dagli antichi romani. Siamo certi che se avesse compiuto l'esatto percorso, non avrebbe avuto nulla da eccepire. Dissentiamo fortemente da quanto asserisce in merito alla pulizia, poichè i nostri protocolli igienici sono da clinica ospedaliera, e per quanto concerne le mele e l'acqua, abbiamo evidentemente commesso l'errore di tutelare la Sua privacy, cercando di effettuare le sostituzioni / integrazioni, nel momento in cui quell' area specifica fosse libera.
Peccato non si sia potuto rilassare come tutti gli altri Ospiti, alloggianti ed esterni; anche grazie alla nostra GHB SPA, dopo varie inspection da parte dei temuti mistery Guest, abbiamo ottenuto affiliazioni e riconoscimenti importanti.
Mi ritenga a Sua disposizione, per qualsiasi ulteriore informazione necessaria.
Le porgiamo i nostri cordiali saluti,
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo festeggiato il nostro anniversario nella cittadina del tigullio che più ci piace. Nonostante si trattasse di un'offerta speciale , il trattamento è stato di tutto rispetto , da vera categoria superiore.
La cortesia del personale, l'attenzione e la professionalità, nonostante l'hotel fosse praticamente a disposizione nostra e di poche altre coppie, sono stati sicuramente all'altezza.
La camera , molto bella , dotata di terrazza, gode di una vista sul promontorio di Portofino.
Il top è stato raggiunto al ristorante Le Cupole: nonostante la cena fosse "inclusa" nel pacchetto, il servizio, la qualità dei piatti e la fantasia nelle preparazioni sono da ristorante "stellato".
Ottimi anche lo spazio fitness e la SPA , dove i trattamenti sono sicuramente di buon livello.
Nel complesso lo consigliamo sicuramente e torneremo di certo per un'altra fuga romantica, magari in estate con la piscina esterna accessibile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,

grazie per aver dedicato tempo a recensire la nostra Casa.

Siamo onorati abbiate scelto il Grand Hotel Bristol per festeggiare una tappa importante e lieti abbiate trovato atmosfera e servizio sopra le aspettative.

La strada intrapresa dalla nostra organizzazione è la qualità, sempre; l'aver acquistato un pacchetto speciale, nelle aziende serie come la nostra, non può e non deve compromettere la promessa di un ottimo soggiorno. La mission e la concretezza del prodotto prescindono dall'esborso economico erogato o la scelta della formula della vacanza.

Felici di apprendere ritornerete per una fuga romantica, Vi attendiamo!

Cinzia Montelli & lo Staff

Conosci Grand Hotel Bristol Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Bristol Resort & Spa

Indirizzo: Via Aurelia Orientale, 369, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Rapallo
N. 5 hotel di lusso a Rapallo
N. 8 hotel romantici a Rapallo
N. 9 hotel per famiglie a Rapallo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bristol Resort & Spa 4*
Il Grand Hotel Bristol Resrt & Spa è un quattro stelle superior, completamente rinnovato ed interamente coperto dal servizio wi-fi.L'offerta della Ristorazione è varia e raggiunge la massima espressione nel Ristorante Le Cupole, ubicato al decimo piano della struttura, uno dei quattro italiani scelti da Alain Ducasse.La Spa, unica nel suo genera, è composta da 950mq divisi su due livelli, ed una piscina semiolimpionica esterna.Servizio impeccabile, qualità e cortesia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Splendia, Expedia, Priceline, Tingo, Otel, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bristol Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Bristol Rapallo
Bristol Hotel Rapallo
Hotel Bristol a Rapallo
Grand Hotel Bristol Resort & Spa Rapallo, Europa
Nh Hotels Rapallo

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Bristol Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.