“Fantastico” 5 su 5 stelle

2.372 recensioni 2.372 recensioni
2.894 voti utili 2.894 voti utili
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Posizione impareggiabile,cortesia e professionalita di grande livello,sevizi infiniti.

Piscina l due ristoranti( uno sul mare) parcheggio ampio, camere std ottime .

Arredamento curato e di grande classe.

Non ho trovato difettino, forse il prezzo ma con questa qualità assume una importanza poco rilevante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per i Suoi commenti positivi relativi al Suo soggiorno all'Excelsior.
Ci fa piacere leggere che ha apprezzato in particolar modo la posizione dell'hotel, dal quale si gode veramente di una vista impareggiabile, così come il nostro Beach Club con la piscina a filo orizzonte, il ristorante sul mare Eden Roc e non per ultimo la camera in cui ha soggiornato e la cortesia di tutto il nostro Staff.
Siamo inoltre lieti che abbia notato e commentato positivamente i nostri arredi antichi posizionati al momento nelle aree comuni ed in alcune camere, i quali danno alla struttura un tocco di maggior eleganza.

La ringraziamo nuovamente per la Sua attenzione e nella speranza di riaccoglierLa nuovamente all'Excelsior; Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Vicinissimo a Santa Margherita con accesso diretto a terrazze a piattaforma sul mare ed isola conj scaletta per tuffarsi in mare. Le stanze standard sono piccole ma quelle di classe superiore sono spaziose. Non è a buon mercato ma sicuramente vale la pena per un weekend di mare in pigro relax. A mezzogiorno un beach restaurant di livello

• Ha soggiornato in Settembre 2011
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentie Cliente,
in riferimento ai commenti scritti in occasione del Suo recente weekend di soggiorno all'Excelsior, siamo lieti che ha apprezzato la nostra struttura ed in particolar modo il Beach Club e lo Sporting Bar situato a bordo piscina.

Ci auguriamo di riaverLa presto nostro gradito Ospite e cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti dalla soleggiata costa di Portofino.

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

La superba struttura supera le aspettative, sia per quanto riguarda i contenuti (eccellenti) della cucina che la cura delle camere e delle parti comuni. I tavoli del ristorante, distanziati e comodi, sono posizionati da un lato sul meraviglioso golfo di Rapallo e dall'altro con affaccio su Portofino. Lo staff e' inappuntabile, professionale ed accogliente, con la supervisione "svizzera" del Metre Marco. La SPA e' all'altezza e la piscina a sfioro stupenda si perde nel blu del golfo del Tigullio. Ho organizzato un convegno nel 2011 ed ho scelto questa struttura. L'esperienza e' stata talmente positiva che qualora dovessi ripeterla non avro' dubbi a scegliere nuovamente l'excelsior come location. Mi avevano messo a disposizione addirittura 3 collaboratrici che mi hanno coadiuvato in modo sorprendente e reso tutto facile (esperienze in altre strutture in passato sono state deludenti). Si percepisce che il tutto e' concertato da un grande Direttore, sempre attento e presente con un sorriso contagioso che ottimizza l'atmosfera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Cliente,

siamo molto lieti di leggere i Suoi commenti più che positivi riferiti all'organizzazione di un convegno all'Excelsior nel 2011 apprezzando le nostre camere, le aree comuni, la nostra cucina, il ristorante con vista su Rapallo, la SPA e non per ultimo la professionalità del nostro staff.

RingraziandoLa nuovamente per la Sua preferenza ed attenzione, ci auguriamo di riaverLa presto nostro gradito Ospite e cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ICi siamo coccolati nella bella Rapallo in questo hotel fra i più quotati e a ragione. La posizione era spettacolare un pò sopra il cento del paese ma comunqiìue facilmente ragglungibile in 10 minuti a piedi. Le camere molto confortevoli e, grazie all'assenza di rumore, abbiamo dormito molto profondamente. La piscina è molto scenografica e il cibo molto buona. Se volte concedervi una settimana di completo relax e coccolati questo è il posto giusto.
Buona vacanza

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per il Suo prezioso commento scritto su TriAdvisor in occasione della Sua settimana di soggiorno all'Excelsior.
Siamo davvero lieti che ha apprezzato la posizione strategica della nostra struttura, così come le nostre camere, la piscina esterna a filo orizzonte con vista su Portofino e sulla baia di Rapallo ed il nostro ristorante.

La ringraziamo nuovamente per i Suoi commenti e ci auguriamo di riaverLa presto nostro Ospite.
Molti cordiali saluti dalla soleggiata Rapallo.

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Hotel appena fuori Rapallo verso Santa Margherita Ligure posizionato sopra il porto di Rapallo in splendida posizione con vista amena sul golfo, 10 minuti a piedi dal centro di rapallo, circa 4 km, da Santa Margherita e 7 km. da Portofino, ampio parcheggio auto riservato, fuori stagione ottimo prezzo in relazione alla struttura, chiedete se libere camere con vista mare centrale (vista meravigliosa) camere ampie e pulite anche se dal mio punto di vista avrebbero bisogno di una piccola ristrutturazione sopratutto il bagno, ampi spazi comuni, Colazione buona; non posso recensire ristorante e spa non avendo usufruito del servizio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere la Sua recensione su TripAdvisor.
Ci fa piacere leggere che ha apprezzato le nostre camere viste mare, così come la prima colazione a Buffet al ristorante Lord Byron ed il parcheggio auto.

Desideriamo assicurarLe che i Suoi commenti sono per noi molto preziosi, perché ci permetteranno di migliorare la qualità del servizio e di meglio comprendere le esigenze dei nostri Ospiti.

RingraziandoLa per aver scelto l’Excelsior Palace ed in attesa di riaverLa presto fra i nostri graditi Ospiti, Le inviamo i nostri più cordiali saluti dalla costa di Portofino.

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Temendo il brutto tempo ed avendo soprattutto bisogno di molto relax abbiamo optato per un hotel che avesse la spa, ma non immaginavamo di trovare un posto così elegante e tranquillo.
L'hotel è posizionato leggermente fuori Rapallo, in posizione sopraelevata e quindi con una visuale incredibile, ma anche a piedi è facilissimo raggiungere il centro.
L'hotel è inoltre dotato di parcheggi grandi e comodi.
L'ingresso è particolare ed elegante, così come le diverse sale e gli spazi comuni.
La mia camera non era grandissima ma ben arredata ed il letto grande e davvero comodo.
Il servizio è stato sempre all'altezza ed ogni richiesta è stata esaudita in pochi minuti; peccato solo che l'ultima sera, dopo la telefonata per sapere se necessitavamo di asciugamani puliti o altro, nessuno sia passato a preparare la camera per la notte così come invece è successo ogni sera.
Unica altra piccola nota negativa sono state le imperfezioni riscontrare nella manutenzione della camera (muri sporchi e segnati, rubinetteria difettosa e danneggiata) che poco si addice ad un hotel di questo livello. Comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver pubblicato il Suo commento in riferimento al recente soggiorno all'Excelsior Palace Hotel.
Siamo lieti che la nostra struttura Le sia piaciuta apprezzando in particolar modo la posizione e gli spazi comuni.
Inoltre abbiamo preso buona nota del Suo commento relativo al riordino della camera la sera, La informiamo di aver già passato la segnalazione alla nostra Prima Governante, in modo tale che questo episodio non abbia più a ripetersi.
Per quanto riguarda infine lo stato della camera, La informiamo che stiamo iniziando dei lavori che coinvolgeranno le camere che necessitano delle milgiorie da Lei citate.

RingraziandoLa nuovamente per l'attenzione ed in attesa di riaccoglierLa presto come nostro gradito Ospite, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Il più elegante hotel della graziosa quanto noiosa Rapallo. In posizione appena sopraelevata e leggermente distaccata rispetto al centro cittadino (raggiungibile con una piacevole passeggiata di una decina di minuti) dispone di una piscina a sfioro meravigliosa (ancora più suggestiva verso l’imbrunire) che si affaccia sul Golfo del Tigullio, piscina interna e spa, raggiungibili con un ascensore esterno. Bella la lobby (e ottimo il servizio di concierge), le terrazze e le sale, perfette per ricevimenti. Cucina buona ma non eccelsa con presentazione molto curata come si conviene ad una struttura del genere. Bar interno con prezzi all’altezza del luogo ma comunque accessibili anche ai comuni mortali.
Molta moquette in giro (nei piani delle stanze e nelle sale adibite a centro congressi in basso) per cui tenetene conto se siete fra quelli che detestano questo rivestimento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ExcelsiorRapallo, Direttore generale alle Excelsior Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il Suo commento scritto in occasione del Suo soggiorno all'Excelsior lo scorso mese di marzo.
Siamo lieti che ha trascorso un piacevole soggiorno apprezzando la posizione dell'hotel, il centro benessere ed il Beach Club (che aprirà il 1° giugno), le nostre terrazze, la nuova hall impreziosita con dipinti del XVII secolo, il pianoforte a mezza coda e la nuova lunetta con parquet, poltroncine e nuovi tendaggi.
Siamo lieti che ha avuto modo di apprezzare anche il nostro Yachting Bar e la cucina del nostro ristorante Lord Byron,
Ci auguriamo di riaverLa presto nostro gradito Ospite e cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

Direttore Generale

Conosci Excelsior Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Palace Hotel

Indirizzo: Via San Michele di Pagana 8, 16035 Rapallo, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Rapallo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Rapallo
N. 1 hotel con spa a Rapallo
N. 2 hotel sulla spiaggia a Rapallo
N. 3 hotel di lusso a Rapallo
N. 4 hotel romantici a Rapallo
N. 5 hotel per famiglie a Rapallo
Fascia prezzo (per notte): €138 - €1.594
Categoria hotel:5 stella/e — Excelsior Palace Hotel 5*
In una posizione unica, con vista ad est della baia di Rapallo e, ad ovest, del promontorio di Portofino, L'Hotel Excelsior è stato riportato agli antichi fasti di inizio '900, quando rappresentava tappa obbligata per il bel mondo di allora. Tutte le camere offrono indimenticabili viste sul panorama che ha ispirato grandi scrittori. L'hotel, aperto tutto l'anno, dispone di 127 camere, due ristoranti aperti anche alla clientela esterna (Lord Byron, aperto tutto l'anno e Eden Roc, una splendida terrazza sul mare, aperto durante la stagione estiva), due bar aperti anche alla clientela esterna (Yachting Bar aperto tutto l'anno e Sporting Bar aperto durante la stagione estiva anche per snack ed insalate), un centro congressi di 650 mq con 9 sale riunioni che accoglie sino a 450 delegati, un Health & Fitness Center con 5 cabine massaggio, sauna, bagno turco, piscina interna riscaldata vista mare con idromassaggio, palestra vista mare, Beach Club privato con piscina esterna panoramica e terrazze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Otel, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Palace Hotel Rapallo, Europa
Excelsior Rapallo
Excelsior Palace Rapallo
Hotel Excelsior Palace Rapallo
Rapallo Hotel Excelsior
Rapallo Excelsior Palace Hotel
Hotel Excelsior Santa Margherita
Hotel Excelsior Rapallo Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.