“ottimo” 4 su 5 stelle

+39 0185 271304
Migliorate questo profilo
Al n.52 in classifica su 135 Ristoranti a Rapallo
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Solarolo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ultima tappa del weekend in liguria, devo dire che io e la mia famiglia abbiamo mangiato molto bene. In particolare l'antipasto vesuvio con le cozze al pesto e le acciughe alla brace erano ottime davvero. Così come il polipo e il salmone. Anche il fritto misto era poco unto e di discreta qualità. Otiima location.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Buona la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Buona la pizza, personale molto gentile. Noi eravamo in 4 e abbiamo speso il giusto. Ha una bella posizione sul lungomare

Visitato a Maggio 2012
“Spettacolo!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Non riesco ad andare in un altro ristorante da quando sono a lavorare qui.
Eccellente qualità di ristorazione ( pesce) e pizzeria. Aggiungo un consiglio ai lettori:
Provate la birra artigianale!!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Broni (PV)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“Un Ottimo menù degustazione”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati attirati dal menù degustazione la sera prima e abbiamo prenotato per il pranzo del giorno dopo. Il menu prevedeva un antipasto misto di mare, un primo a scelta tra bavette al pesto e spaghetti allo scoglio, un secondo che comprendeva anche una bella fetta di spada, dolce e caffè. Essendo sul lungomare è consigliata la prenotazione. Era tutto ottimo, anche perchè credo che il cuoco possa ormai cucinare quei piatti bendato. Se volete fare bella figura, mangiare buon pesce e non spendere troppo. Questo è il posto giusto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Il locale è peggiorato, che delusione...”
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Qualche anno fa il Vesuvio era un approdo sicuro: malgrado la posizione super turistica, direttamente affacciato sul lungomare, si poteva trovare un contesto familiare, molto apprezzato anche dai rapallini.
Ora non e' più così. Il ristorante e' diventato una catena di montaggio. Certo il servizio e' veloce, forse anche troppo! Per massimizzare gli incassi, la veranda e' diventata a tutti gli effetti una sala da pranzo, anche se la temperatura rigida e gli spifferi la rendono inospitale e tolgono tutto il piacere del cibo.
Passiamo al cibo, dunque. Fritto misto congelato, spaghetti alle vongole con sabbiolina tra i denti, aglio abbondante e olio copioso per coprire qualche pecca gastronomica. Si e' salvata la pizza margherita del bimbo, davvero buona.
Insomma così non va, lo scrivo con rammarico. Un consiglio ai gestori: rallentate, prendete meno clienti, curate di più la qualità. Le tovaglie nuove e le divise eleganti dei camerieri non fanno un buon ristorante!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
vesuvio2010, Proprietario alle Ristorante Vesuvio, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile cliente in tanti anni di ristorazione non ho mai risposto a recensioni ne a quelle positive e neanche alle negative , soprattutto su quelle negative credo che se si arrivi a recensire negativamente magari e lo dico con umiltà qualcosa si e sbagliato ,questa volta credo che la sua valutazione sia incoerente e a mio avviso un po' offensiva.entriamo nei dettagli: ok magari nella verandina la temperatura poteva essere non di suo gradimento ma sarebbe bastato alzare un dito e chiedere di essere spostato e sicuramente avremo provveduto comunque su questo punto le chiedo scusa.passiamo al servizio ,quello che lei chiama catena di montaggio per me e per molti si chiama professionalita tempi di attesa adeguati e clienti al centro delle nostre attenzioni. Spaghetti alla vongole le scrivo la ricetta aglio olio vino bianco e prezzemolo noi facciamo tutto espresso e magari ci sarà scappato un pizzico di aglio in piú ma non credo sia stato così orribile per la sabbia purtroppo non abbiamo la palla di cristallo per sapere se dentro ci sono rimanenze di sabbia in ogni caso non posso contestare perché non mi e' stata comunicata alcuna lamentela altrimenti avrei provveduto. Fritto misto: su questo le consiglio vivamente di andare a comprare il pesce nelle pescherie ma quelle con la p maiuscola ( vedi pescheria bardi a Santa margherita) e di documentarsi bene prima di rilasciare altr recensioni .finisco con il chiedermi se veramente preferisce camerieri in pantaloncini e canotta e tovaglie di carta un servizio lento magari con attese molto lunghe invece di camerieri in divisa ordinata e un tovagliato di tutto rispetto ma credo che la risposta sia nelle sue recensioni dove si predilige altri tipi di attività . Rimango dispiaciuto comunque che non si sia trovato bene nella nostra struttura e da professionista il quale mi reputo le chiedo infinite scuse distinti saluti Marco Fucci titolare dal 1986

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vesuvio hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure
Rapallo, Riviera ligure

Conosci Ristorante Vesuvio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Vesuvio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.