“Rocco: una certezza!” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 150 Ristoranti a Rapallo
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 20 - USD 52
Per: Scena da bar, Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Rocco: una certezza!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per la prima volta in questo ristorante grazie ad una coppia di amici e ci torneremo certamente! Cena ottima, piatti prelibati della tradizione siciliana, attenzione al dettaglio enogastronomico. Unico neo l'ambiente un poco da bar serale (televisione con le partite degli Europei di calcio) e musica un filo troppo alta. Ma francamente la cucina ti fa dimenticare il resto! I prezzi sono da Riviera Ligure e quindi non particolarmente "light". Gradevolissimo il proprietario, persona veramente interessante. Da provare!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roky73, Proprietario alle K2 Rocco e i suoi fratelli, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentilissimo signor Bacci,
Grazie per le bellisime parole he ci ha voluto dedicare, concordo con lei per l'ambiente un Po Troppo caotico avvolte ma forse e il motivo del nostro successo, dove ogni avventore si sente a Casa sua e questo ci piace molto vedere i nostri clienti rilassati come a casa loro.
Grazie per i complimenti per la cucina e i piatti questo ci onora e ci ripaga di tutti gli sforzi che facciamo per trovare quei prodotti della nostra Italia piena di persone che tirano fuori prodotti di altissimo livello e ci consente poi con pochi interventi di proporveLi senza snaturare la freschezza e la genuinità della stessa.
Speriamo di averLa ancora nella nostra casa e saremo lieti di coccolarLa.
Gradisca cordiali saluti

Genova, Italia
“CENA SPETTACOLARE”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo festeggiato il nostro anniversario in questo ristorante, e siamo rimasti molto molto molto soddisfatti! Il cibo e' davvero ottimo, ogni piatto viene cucinato al momento e sul menù oltre alle calorie di ogni alimento ci sono scritti i tempi di attesa, che effettivamente sono stati rispettati! Le porzioni sono ottime, le ricette sono tipiche siciliane e l'atmosfera e' molto bella! C'è anche la musica dal vivo! Noi abbiamo mangiato l'antipasto alle melanzane con ricotta gratinata e l'antipasto di mare, le penne alla norma e gli spaghetti alle sarde, bistecca impanata con un sughetto particolare e il tonno in crosta di pistacchio! E per finire I CANNOLI! TUTTO SQUISITO! I prezzi non sono ne troppo economici ne troppo cari, proporzionati alla qualità del cibo! ANDATECI PERCHE' SI MANGIA BENISSIMO!

Gentilissimi signori clienti,
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a voi prezioso per la nostra casa,
I vostri apprezzamenti ci danno la forza nel proseguire la nostra strada sempre verso una ricerca di qualità di prodotti della nostra eccellenza nazionale Vi ringraziamo per l'affetto con la quale ci avete dedicato la recensione e ci auguriamo di averVi presto nella nostra casa, magari per il vostro prossimo appuntamento di festeggiamenti, siamo sempre a disposizione grazie e gradite cordiali Saluti.
Chiavari, Italia
“Scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Servizio scadente e frettoloso, carne bruciata, patate fritte nere come se cotte in olio vecchio; non capisco le altre recensioni, forse siamo stati sfortunati, ma noi ci siamo traovati male,

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
roky73, Proprietario alle K2 Rocco e i suoi fratelli, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Come prima cosa la ringrazio per averci dedicato del tempo a lei prezioso, anche noi abbiamo qualche dubbio che lei sia stato nel nostro ristorante, so che non siamo perfetti e ci sta qualche errore ma no e ammissibile che succeda al ristorante dove uno paga per avere servizio e cibo.
Per questo siamo molto basiti prima perché non abbiamo patate nere e se suceddesse non andrebbero fuori dalla cucina noi abbiamo solo patate fresche e non congelate, il servizio frettoloso può succedere e ma la carne bruciata e impensabile se poi lei avesse scelto la bistecca alla palermitana allora forse il suo bruciato si riferisce alla crosta voluta del pane condito comunque ripeto se fosse stato realmente da noi abbiamo qualche dubbio ma siamo pronti a risarcirla del danno subito, il dubbio e dovuto al fatto generico della recensione.
Grazie a l'aspetto per il risarcimento
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

personale cordiale, piatti ottimi e ben presentati,prezzo giusto.
Pranzo ,Fritto misto tenerissimo, cestino di panini focaccine accompagnati da antipastino a base di melanzane tipo ratatouille
Gelato al pistacchio di Bronte e crema fatto da loro.
Menù con contenuto calorico controllabile sulla carta. ( 1500 Kcal)
25 euro

• 5 su 5 stelle Cibo
roky73, Proprietario alle K2 Rocco e i suoi fratelli, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Grazie grazie per le bellissime parole che dedica alla nostra casa e al nostro lavoro ci riempie di gioia quando vediamo apprezzati i nostri sacrifici e ripagati con tanto gioia da parte vostra spero di averla presto nella nostra casa e la prossima volta magari un Po di calorie in più scherzi a parte grazie grazie cordiali saluti
Riviera ligure, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo tornati al ristorante Rocco e i suoi fratelli ed il giudizio è sempre lo stesso: è sicuramente uno dei migliori ristoranti della Liguria.
Pasta alla Norma eccezionale, Pesce e carne freschissimi, tortino di pistacchio cucinato al momento (lo consiglio a tutti perchè non si può descrivere da quanto è buono), personale gentilissimo che ad ogni piatto si sincera se il cliente è contento o meno...insomma questo ristorante è una perla che consigliamo a chiunque voglia cenare con ottimi cibi in un'atmosfera professionale e molto curata.
Eccellente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie mille per le belle parole che ha voluto dedicare alla nostra casa siamo lieti di averla avuta già due volte nella nostra casa la prego la prossima volta di farsi riconoscere per fare un Brindisi assieme. Speriamo di averla presto nella mpnostra casa gradisca cordiali saluti grazie

Gli utenti che hanno visto K2 Rocco e i suoi fratelli hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Conosci K2 Rocco e i suoi fratelli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di K2 Rocco e i suoi fratelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.