“Belloooo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Portofino
athens greece
“Belloooo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

Una scelta giustissima e' stata stare al Piccolo Hotel;Portofino.
Si trova vicinissimo al porto,circa 7min a piedi.L'albergo offre,senza pagare, il parcheggio sotto ma anche un posto nel parcheggio di Portofino.
Le camere sono abbastanza grandi e luminose..La vista meravigliosa..Di fronte l'albergo ha una spiaggia privata dove hanno messo le sedie e creato degli angoli bellissimi.
L'unico punto nero e' la colazione che non e' cosi' buona e in varieta' e anche il receptionist che non e' tanto gentile a volte..

• piaciuto di più — la spiaggia privata sotto l'albergo e la meravigliosa vista
  • piaciuto di meno — la qualita' e quantita' della colazione e il receptionist
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

285 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Derbyshire
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

A dire il vero non siamo rimasti per niente in quest’albergo anche se lo avevamo prenotato.

All’arrivo siamo stati accolti da un addetto alla reception veramente scontroso. Successivamente ci hanno portato in camera la quale si è rivelata, a dir poco, poco accogliente, squallida e dozzinale. La camera era spaziosa, ma c’era un vano doccia minuscolo. C’era sì un balcone dal quale si godeva di una vista eccellente, ma il tutto era rovinato dai mobili da terrazza che erano vecchi e arrugginiti.

Ce ne siamo andati immediatamente anche se abbiamo dovuto pagare per una notte.

Quando sono tornato in Inghilterra ho deciso di scrivere alla loro sede centrale per reclamare, ma non ci hanno offerto un rimborso. Vi consiglio caldamente di non venire a stare in quest’albergo o in qualunque degli hotel a lui affiliati.

Fortunatamente abbiamo trovato un’altro posto dove stare per i tre giorni che volevamo passare a Portofino, l’Hotel San Giorgio: era ottimo, accogliente e ben al di sopra alla media. Ve lo consiglio davvero e spero di poterci tornare un giorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Melbourne
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2006

Quest’albergo si trova in un punto bellissimo a due passi da Portofino (dista solo tre minuti a piedi). L’ingresso si trova sulla strada (che è molto stretta e ha autobus e macchine che provano a schivarsi l’un l’altra) L’autobus ci ha fatto scendere a 20 m dall’albergo, ma dovete fare attenzione a non farvi investire da un’automobile come camminate per raggiungere l’entrata. Per arrivare a Portofino a piedi troverete dietro all’albergo un sentiero, da cui si ammira un bellissimo panorama, che è riservato ai pedoni, così è molto più sicuro. La camera stessa era piuttosto antiquata e tutto era rosa!!! Tuttavia era molto spaziosa e aveva un’area giorno e una vista bellissima sul mare. All’albergo servono una colazione standard e il personale sembrava premuroso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Domina Home Piccolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domina Home Piccolo

Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi, 31, 16034 Portofino, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Portofino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Portofino
Categoria hotel:4 stella/e — Domina Home Piccolo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Tingo, Splendia, BookingOdigeoWL, Otel, Despegar.com, Priceline, Agoda e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Home Piccolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Portofino
Portofino Domina
Hotel Igea Marina Piccolo
Hotel Piccolo Ariston
Hotel Piccolo Limone Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Domina Home Piccolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.