“Che bel weekend” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lodi, Italia
“Che bel weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Mio marito per il regalo di compleanno mi ha regalato un weekend a portino, il posto e meraviglioso e l hotel che abbiamo prenotato stupendo. Le camere sono belle eleganti e pulitissime e l accoglienza e eccellente e la vista dalle camere mozzafiato. Per la location e i servizi offerti il prezzo e validissimo. Sicuramente un posto da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

A parte il direttore un pò antipatico, il servizio ricevuto è stato di buon livello. Il personale di ottimo livello. I camerieri del ristorante professionali, gentili ed intelligenti. La camera era abbastanza confortevole. Ci è piaciuta di più la cucina e la qualità della prima colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
emilia romagna
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2009

Week end a Portofino, junior suite n. 102 bellissima, spaziosa con ampio terrazzo vista mare.
Posizione hotel invidiabile, 5 min di passeggiata per raggiungere la piazzetta e spiaggetta privata asul piccolo golfo,attrezzata con lettini.
Servizio colazione buono.
Tornerei di sicuro

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
lerici
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2008

Sono appena tornato da una splendida settimana rtascorsa a Portofino graze ad uno scambio di multiproprietà (circuito Domina) nell'hotel Piccolo. Avevo accettato tale scambio con soddisfazione per la località ed un pò di apprensione per i giudizi non proprio positivi che avevo letto sul web. E' andato tutto benissimo: la struttura ben posizionata, a circa 5 min, dal porto, è stata totalmente ristrutturata; noi abbiamo avuto la fortuna di avere una camera lato mare e la vista era veramente incantevole, i locali sono tutti provvisti di aria condizionata, il personale estremamente gentile, offre un servizio molto accurato. L'hotel ha spazi interni piccoli, ma ha davanti una spiaggetta incantevole dotata di tutti i servizi (bar, servizio ristorante, cambio giornaliero asciugamani per la spiaggia, lettini nuovissimi sulle terrazze, giornali quotidiani a disposizione...). A volte l'acqua è sporca e ciò dipende dalle correnti ed in parte purtroppo dalle grosse barche che ormeggiano nelle vicinanze.Per quanto riguarda la ristorazione posso dire di essere rimasto molto soddisfatto.

• piaciuto di più — l'ubicaazione
  • piaciuto di meno — pochi spazi comuni interni
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
istanbul
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2008

L'addetta al ricevimento era molto scortese, la camera era squallida e molto piccola. Il bagno era minuscolo. Avrebbero bisogno di una ristrutturazione. Se decidete comunque di soggiornare qua, evitate le camere al primo piano, danno su un muro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Netherlands
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Siamo stati a Portofino per un lungo weekend e abbiamo scelto questo hotel dopo una ricerca su internet. Avevo sentito parlare di Portofino in molti giornali e volevamo visitarla.
Il porto è davvero delizioso e ottimo per osservare le persone, ma l'hotel non ha una buona ubicazione. Abbiamo pagato un supplemento per una camera con vista mare ma ci hanno dato una camera al primo piano che dava su una strada trafficata che passa proprio davanti all'hotel. Quindi con le finestre aperte si sentiva il rumore delle auto e degli scooter come se fossero in camera.
L'hotel ha una piccola baia privata accessibile tramite degli scalini, ma l'abbiamo trovata sporca di mattina a causa delle barche ancorate durante la notte. Questo è un hotel carino, ma ricordatevi che ci sono soltanto hotel 4 stelle a Portofino quindi la scelta è limitata. Non abbiamo trascorso molto tempo in hotel, quindi era accettabile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
athens greece
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

Una scelta giustissima e' stata stare al Piccolo Hotel;Portofino.
Si trova vicinissimo al porto,circa 7min a piedi.L'albergo offre,senza pagare, il parcheggio sotto ma anche un posto nel parcheggio di Portofino.
Le camere sono abbastanza grandi e luminose..La vista meravigliosa..Di fronte l'albergo ha una spiaggia privata dove hanno messo le sedie e creato degli angoli bellissimi.
L'unico punto nero e' la colazione che non e' cosi' buona e in varieta' e anche il receptionist che non e' tanto gentile a volte..

• piaciuto di più — la spiaggia privata sotto l'albergo e la meravigliosa vista
  • piaciuto di meno — la qualita' e quantita' della colazione e il receptionist
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Domina Home Piccolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Home Piccolo

Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi, 31, 16034 Portofino, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Portofino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Portofino
Categoria hotel:4 stella/e — Domina Home Piccolo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Fastbooking e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Home Piccolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Portofino
Domina Piccolo Portofino
Hotel Igea Marina Piccolo
Hotel Piccolo Ariston
Portofino Domina

Se siete i proprietari o gestori di Domina Home Piccolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.