“Eccellente ” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Istanbul
“Eccellente ”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Un hotel assolutamente eccellente, con una posizione fantastica.

Idaho Falls, Idaho
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2006

Il personale era molto professionale e gentile. Eravamo in viaggio con due bambini piccoli e si sono dati davvero da fare per soddisfare le nostre esigenze. Il ristorante è eccellente e ha un’atmosfera molto intima. La nostra camera disponeva di un balcone che si affacciava sulla piazza ed era assolutamente affascinante. Siamo stati all’Hotel Splendido per usufruire della piscina, che era mozzafiato, ma ho avuto l’impressione che gli addetti non fossero troppo entusiasti di vedere dei bambini. Pareva, infatti che gli addetti ce l’avessero con i nostri bambini che nuotavano in piscina, e che, peraltro, si stavano comportando molto bene. Le camere sono costose ma riceverete un trattamento all’altezza del prezzo.

Brisbane, Australia
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2006

Abbiamo cenato allo Splendido Mare che offriva del cibo delizioso e un servizio eccellente. Abbiamo anche mangiato allo Splendido che, anche se ubicato magnificamente, era scarso per quanto riguarda il servizio. Si affrettavano a portarci da mangiare per poter liberare il tavolo per altri clienti e quando abbiamo chiesto 20 minuti di attesa tra il primo e il secondo, ci hanno praticamente ignorato per tutto il resto della serata. Una cosa davvero spiacevole in quella che poteva essere una serata stupenda. Questo ha rafforzato la nostra decisione di alloggiare all’Hotel San Giorgio, risparmiando qualche euro ma ottenendo comunque una sistemazione ad alto standard qualitativo.

kohala coast, hawaii
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2005

L'Hotel Splendido ha superato di molto le nostre aspettative che erano alquanto elevate dopo aver visto il sito web dell’hotel. Il posto è magico. Il personale incantevole, accomodante e professionale. Il cibo era eccezionale, i ristoranti incredibilmente belli. Il servizio era eccezionale, la vista e la posizione pura magia. Le camere erano più che stupende. Gli animatori al bar erano di prima classe. Questo posto è un paradiso. Abbiamo alloggiato qui per 2 settimane, quindi abbiamo avuto modo di conoscere a fondo la proprietà e il loro modo di lavorare, tutto era apertamente e totalmente professionale. Questo hotel è allo stesso livello di Villa Feltrinelli, Cipriani, Hotel de Russie, George V...ecc. Non vediamo l’ora di tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Belmond Hotel Splendido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belmond Hotel Splendido

Indirizzo: Salita Baratta 16, 16034 Portofino, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Portofino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Portofino
Fascia prezzo (per notte): €635 - €2.678
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Hotel Splendido 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Belmond, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Hotel Splendido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Splendido Portofino
Mappa Chiavari
Portofino Hotel Splendido
Splendido Hotel Portofino
Hotel Splendido Portofino Prezzi
Splendido Albergo
Belmond Hotel Splendido Portofino
Splendido Resort Portofino

Se siete i proprietari o gestori di Belmond Hotel Splendido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.