“Soggiorno fantastico” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
sale alessandria italia
“Soggiorno fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati in occasione del nostro 25 anniversario di matrimonio in questo SPLENDIDO Hotel.
Unico rammarico la breve permanenza. Panorama mozzafiato,servizio impeccabile e cortesia ai massimi livelli. Stanze molto spaziose, bagno pulitissimo. Trovare difetti o mancanze è davvero un' impresa difficile.
Da provare senz' altro !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Genova
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho solo cenato al ristorante di questo splendido hotel con la mia compagna. Era un’occasione speciale e volevo portarLa in un posto speciale. L’aspettativa è stata migliore di quanto pensavo, è rimasta entusiasta. La vista che si gode dalla terrazza del ristorante è unica com’è unica Portofino.
Nell’attesa di cenare ci siamo goduti un buon aperitivo servito da un Signore anziano molto gentile. Abbiamo potuto anche “gironzolare”, per l’hotel che è magnifico (c’è una piscina stupenda). Il filetto di carne è eccezionale. Il prezzo è molto elevato ma adeguato all’hotel e soprattutto alla cornice che gli sta intorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Licata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

nello straordinario scenario di Portofino l'Hotel Splendido rappresenta il luogo ideale per una fuga romantica. Sarete cordialmente coccolati da un personale professionalmente impeccabile, attento ad ogni dettaglio e ad ogni esigenza degli ospiti. Le camere sono più che accoglienti e dotate di ogni comfort. bellissima la piscina ed il panorama che si può godere dalla terrazza, dove si può gustare sia il breakfast che l'aperitivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
DeMegni, Direttore alle Belmond Hotel Splendido, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Un grazie da parte di tutto lo ''Splendido Team''. I Vostri complimenti sono per noi fonte di orgoglio e incentivo al costante miglioramento.
Rimaniamo in attesa di accoglierVi nuovamente nella nostra Casa,
Ermes De Megni - General Manager
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo scelto questo splendido hotel per trascorere il compleanno in serenità, lontano dallo stress quotidiano.

Ottimo in tutto, un benvenuto eccezzionale, un servizio impeccabile e una cura del dettaglio unica nel panorama dell'hotelerie italiana.
Il ristorante è bellissimo ma ancor migliore è la cucina e la competenza del maitre che ci ha consigliato un menù di pesce davvero fantastico. Cortesia e professionalità contraddistinguono il servizio in ogni sfaccettatura.

Sicuramente torneremo e lo consiglieremo a tutti i nosrti amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
A nome di tutto lo Staff dell'Hotel Splendido desidero ringraziarVi per la Vostra visita e per aver voluto commentare la Vostra esperienza su Trip Advisor. Le recensioni dei nostri Clienti sono per noi il feed back più importante del nostro lavoro quotidiano.
Speriamo di averVi nuovamente Ospiti in un prossimo futuro,
Ermes De Megni - General Manager
Quincinetto
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Parto dal fatto dicendo che le mie aspettative su questo Hotel erano molto elevate e non nascondo, inizialmente, la mia paura che queste fossero disattese.
Appena arrivati si è subito notata l'accoglienza e la disponibilità del personale dell'Hotel.
La stanza era accogliente e pulita, anche se non molto grande.
La prima colazione è ben assortita e si può farla (tempo permettendo) anche in un dehors all'aperto con vista sul golfo di Portofino.
Abbiamo testato la cena in camera e il pranzo in Hotel e tutto con ottimi risultati poichè per quanto riguarda le cena in camera il cibo era caldo e squisito, mentre per quanto riguarda il pranzo le portate erano delicate e cucinate a puntino.
I plus che più mi hanno colpito di questo Hotel è lo stupendo parco (tutto in fiore vista la stagione) che circonda la struttura e le piante e i fiori che addobbano la stessa, la vista dalla quale si può ammirare un panorarama mozzafiato e il disponibilità e la professionalità di tutto il personale.
Un struttura d'eccellenza italiana!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DeMegni, Direttore alle Belmond Hotel Splendido, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Gentili Signori,

In merito alla Vostra cortese recensione, volevo ringraziarVi per le Vostre considerazioni positive, che, oltre a riempirci di gioia, sono per tutti noi un incentivo a migliorarci ogni giorno per offrire al Cliente uno standard di servizi di alto livello e al tempo stesso farLo sentire 'coccolato' come a casa.
Speriamo di averVi in futuro ancora Ospiti nella nostra Casa Portofinese.
Cordiali saluti,

Ermes De Megni - General Manager - e tutto lo Splendido Team
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Di alberghi ne abbiamo visitati ma questo merita una recensione per lo spettacolo del paesaggio che lo circonda, per l'atmosfera dei locali, per le camere(la nostra una junior suite), tutto immacolato, le camere rinnovate di recente splendidamente luminose, i bagni in marmo bianco e i pavimenti in legno. Ristorante panoramico con portate semplici della tradizione ligure, ben presentate. Personale in divisa sinpatico ma non invadente. Parcheggio gratuito. piccolo negozio all'interno dell'Hotel ben gestito, piscina di acqua salata panoramica. Hotel da Luna di Miele

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Non saprei come meglio descrivere questo hotel.
Servizio eccezionale, posizione stupenda e struttura di altissimo livello.
Da tornare sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Belmond Hotel Splendido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belmond Hotel Splendido

Indirizzo: Salita Baratta 16, 16034 Portofino, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Portofino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Portofino
Fascia prezzo (per notte): €638 - €2.691
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Hotel Splendido 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Belmond, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Hotel Splendido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Splendido Portofino
Mappa Chiavari
Portofino Hotel Splendido
Splendido Hotel Portofino
Hotel Splendido Portofino Prezzi
Splendido Albergo
Belmond Hotel Splendido Portofino
Splendido Resort Portofino

Se siete i proprietari o gestori di Belmond Hotel Splendido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.