“Buono soprattutto se si tiene conto che siamo a Portofino” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Famiglia Portofinese, ristoratori da 5 generazioni
Genova, Italia
“Buono soprattutto se si tiene conto che siamo a Portofino”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Posizione suggestiva con tavolini sul molo a due passi dal mare. Servizio buono anche se non eccezionale. Ottimi primi, suggerirei le penne gamberi e melanzane in bianco. Pesce fresco cucinato in diversi modi o alla ligure, o più gustosi con capperi e pomodorini o, più leggero, all'agro con limone. Buona varietà di dolci ( tiramisu, creme brulé, torte, etc. ).
Insomma trattandosi di Portofino, dove la possibilità di cadere male e spendere eccessivamente è frequente, la scelta di questo ristorante dà qualche certezza in più.
Il costo è mediamente elevato ma giustificabile se si considera dove siamo e soprattutto la posizione straordinaria con vista sulla famosa piazza del porto.

• Visitato a Maggio 2012

“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto buono lo consiglio a tutti. Dall'antipasto della casa alle penne taverna. Per non parlare del pesto che è il migliore di Portofino. ottimi anche i dolci soprattutto la crema catalana. Il prezzo nella media. Il servizio buono e cordiale. Nonostante il tempo non fosse eccezionale abbiamo passato una bella serata. Ci ritorneremo di sicuro.

Torino
“Vabbe' che non sono tronchetti”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Se lo scegliete per la location e per il fascino di portofino nulla da dire se volete un pranzo di livello elevato non e il posto adatto.
Insalata di mare discreta ma fritto misto stile pensione villa lea forse peggio.
Insomma prezzi mediamente elevati e cibo nulla di eccezionale il prezzo da pagare per giocare un giorno a fare i vip

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Fascino e gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorantino tipico ligure affacciato sul mare da cui si gode una Vista deliziosa sul porto.
Menù a base di pesce ma con intriganti opzioni per chi mangia solo carne. Servizio ottimo cortese e disponibile, ottimi i dessert fatti in casa. Prezzi congrui alla location ma assolutamente all'altezza.
Probabilmente la scelta migliore a Portofino

Firenze, Italia
“Niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

In un luogo così incantevole si spera di trovare un ristorante degno.. Invece il locale all'interno e' molto triste..fuori i tavolini sn molto spartani.. Il cibo non e' niente di eccezionale.. Le trofie al pesto le faccio meglio io e il piattino di pesce al forno e' veramente misero.. Strattasse di una trattoria media lo accetterei ma quando si spende più di 70 euro a testa.. Mi aspetto un servizio migliore e uno chef sicuramente più in gamba! Mi dispiace.. Nn tornerò più !

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna del Marinaio hanno visto anche

Portofino, Riviera ligure

Conosci Taverna del Marinaio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna del Marinaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.