“Buono nel complesso ma dipende dalla camera che vi capita..e assicuratevi che l'acqua sia calda prima di entrare in doccia!” 3 su 5 stelle
Recensione di My One Hotel La Spezia

Hai aggiunto My One Hotel La Spezia ai Preferiti
My One Hotel La Spezia
4.0 su 5 Hotel   |   Via XX Settembre 81, 19122 La Spezia, Italia   |
Classificato al n.10 di 22 hotel a La Spezia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel e ho trovato la stanza molto ampia e dotata di tutti i comforts. Peccato per qualche capello trovato sotto le lenzuola e il bagno che presentava una pulizia non del tutto soddisfacente. La colazione sufficiente ma nulla di speciale. Ho viaggiato per lavoro e il collega con cui viaggiavo ha avuto molto da ridire sulla grandezza della stanza, minuscola, con tv senza segnale di ricezione e scarsa pulizia. Entrambi siamo stati d' accordo su un particolare: l'acqua era al massimo tiepida e farsi una doccia e' stata impresa da coraggiosi...! Comodo il servizio di garage a pochi passi - a pagamento- e la posizione centralissima. Buono nel complesso ma con qualche pecca...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato purtroppo solo una notte al My One Hotel La Spezia. Uno spettacolo. Check in veloce, efficiente ed elegante. Le camere sono spaziose, ben curate, pulitissime. La prima colazione super, c'era di tutto e di più. Tutto era buono, il servizio molto professionale. Insomma nel complesso...una specialità...consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

l'hotel è un 4 stelle, è di recente costruzione, lo staff è diponibile e la posizione è ottima in quanto si trova in pieno centro. Per il parcheggio vi consiglio di prenotare quello a pagamento dell'hotel perchè non è semplicissimo trovarne in zona. le camere sono discrete e arredate in stile moderno. Avendo provato anche gli altri alberghi in centro a La Spezia questo è sicuramente il migliore anche se migliorabile sotto certi aspetti. La colazione è abbondante e nelle vicinanze ci sono molti ristoranti in quanto l'albergo non effettua ristorazione interna ma è convenzionato con ristoranti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mi piace molto il my one hotel. È la seconda volta che ci soggiorno e mi sono trovata bene. La posizione è comodissima, l'albergo e' praticamente in centro, il personale gentile, le stanze molto curate e pulite. La colazione
E' buona: ci sono le torte della Bindi ottime da gustare, il tutto disposto in maniera ordinata e pulita. L'unica nota negativa ho richiesto il letto matrimoniale composto da un unico materasso e non da due e non mi e' stato dato. L'albergo non era pieno quindi non capisco la difficoltà nell'acconterare un cliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo situato in ottima posizione, ascensore interno che collega l'albergo al centro città. Camere non molto curate, pulizia non del tutto soddisfacente. Impossibile guardare la tv, sono pochi i canali disponibili. Prezzo elevato per ciò che l'albergo offre. Nel complesso da considerare come un tre stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Buon albergo, con un buon rapporto qualità-prezzo.
E' situato in una zona tranquilla; il centro è facilmente raggiungibile dalla parte posteriore dell'hotel, dato che l'albergo si estende dall'alto verso il basso.
Le stanze, effettivamente, sono un pò piccole, ma accoglienti.
Il personale della reception è gentile e cordiale.
Consigliato per chi vuol spendere poco, dato che è l'hotel più economico della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Dormo spesso al my one perché sono a Spezia per lavoro.
Devo dire che, a quanto vedo Spezia non offre molta scelta e in questo contesto il my one e' uno dei migliori
Pero non capisco come si possa fare un hotel con televisori 14 pollici posizionati a 5 metri dal letto. La qualità poi e' pessima spesso ho difficoltà a usarli.
Poi in molte camere gli spazi, seppur ampi, sono organizzati molto male: c'e una stanza dove quando si usa il water si sbatte con le gambe sul lavandino.
Il personale e' cortese e la colazione discreta

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci My One Hotel La Spezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su My One Hotel La Spezia

Indirizzo: Via XX Settembre 81, 19122 La Spezia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > La Spezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.10 di 22 hotel in La Spezia
Categoria hotel:4 stella/e — My One Hotel La Spezia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso My One Hotel La Spezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
My Hotel La Spezia
Hotel My One La Spezia
Myone Hotel La Spezia
My One Hotel La Spezia La Spezia
My 1 Hotel La Spezia
La Spezia My One Hotel La Spezia
My One Hotel La Spezia Liguria
My One La Spezia

Se siete i proprietari o gestori di My One Hotel La Spezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.