“Eccellente punto di partenza per le 5 terre” 4 su 5 stelle

Hotel Firenze e Continentale La Spezia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Paleocapa 7, 19122 La Spezia, Italia   |
Classificato al n.4 di 22 hotel a La Spezia
Cremona, Italia
“Eccellente punto di partenza per le 5 terre”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Eccellente punto di partenza per le 5 terre a 50 metri dalla stazione non si potrebbe desiderare di meglio se si vuole visitare le 5 terre in treno non molto distante il mare se le si vuole vedere con il battello
E' vicino al pubblico passeggio e al centro posizione davvero ottima anche per visitare la città davvero carina
Vicino a locali ai negozi...insomma location perfetta 10 e lode
La camera era nell'ala nuova credo appena ristrutturata tutto perfetto nonostante la vicinanza alla stazione e al centro la camera silenziosa
Hotel come descritto nel sito
Abbiamo pernottato per una sola notte (sabato/domenica)fine agosto e abbiamo pagato per una camera confort matrimoniale 115 € (prezzo booking con pagamento anticipato) medesimo prezzo fatto dall'hotel senza pagamento anticipato chiamando il gg stesso
Bambini sotto i 3 anni non pagano
Possibilità di acquistare il parcheggio coperto a 20 € al gg il tempo del pernottamento (ma i parcheggi vicini hanno il medesimo costo) ci hanno permesso poi di tenerlo anche il pomeriggio successivo
Si sono offerti anche di tenerci il bagaglio
Cortesi impeccabili e professionali
Pulizia ordine e cura ovunque
Tutto perfetto
Struttura curata, camere pulite e comode
Televisore LCD piccolo ma non eravamo lì per vedere la tv
Abbondante e varia colazione a buffet
Curato tutto
Possibilità di fare colazione sul balcone dalla sala colazioni (chiamata attico) si può godere di una bella vista della città
La cura la si nota anche e soprattutto nella colazione
Colazione con prodotti a km 0 e alcuni prodotti biologici per latte, yogurt e formaggi
Prodotti freschi da forno pani vari(semi, cereali, bianco...), brioches (vuote e ripiene), torte (uvetta, crostate...)focacce, dolci vari (pan cache ...)e biscotti...
Caffè americano al buffet e italiano al tavolo
Uova prosciutto e formaggio
Latte fresco caldo freddo
Succhi (ananas, arancia)
Vari tipi di cerali e semi per la colazione
Latte di soia
Una colazione internazionale ma particolarmente curata
Non economico se lo si confronta al Trentino o ad altre zone d'Italia ma in linea con i prezzi della zona

Consiglio sulle camere: confort ala nuova più ampie
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Cesenatico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Ho soggiornato in questo hotel per due notti a fine Maggio insieme alla mia famiglia (3 adulti + 1 bambino). Avevamo in programma di visitare le Cinque Terre, quindi la posizione della struttura (a davvero pochi metri dalla stazione - consigliatissimo per chi sia interessato a visitare le zone circostanti) è risultata ottimale.
Struttura curata, camere pulite e comode, personale disponibile.
Non esattamente economico, anche se, visti i prezzi e il livello medio delle strutture adiacenti, l'hotel è sicuramente superiore alla media locale.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

La mia scelta è ricaduta sulla vicinanza alla stazione, ideale per visitare le 5terre.
Hotel piccolo ma molto ben curato. Stile classico, pulito, camere spaziose con ampio bagno. Senza alcun dubbio di livello superiore agli altri della zona. Ottima anche la colazione servita in una gradevole terrazza. Corretto anche aggiungere però che non è economico, 160 euro per una notte...per qualcuno accessibile, ma immagino non per tutti....decidete voi!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Siamo stati in questo albergo per una notte in due adulti ed un bambino.
La camera era spaziosa ed il bagno ampio. Prezzo non proprio economico e atteggiamento leggermente altezzoso. Comunque la scelta migliore per chi è di passaggio diretto verso altre mete.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Per vari motivi sono stata tre giorni a La Spezia; cittadina incantevole( anche nonostante la pioggia)vicina a posti da fiaba; Portovenere, Lerici e le famose 5 terre.Abbiamo soggiornato in un albergo molto molto carino di fronte ala stazione Centrale e ad un passo da tutto ; (praticamente la location ideale); vicino al centro vicino al mare e poi circondato da piante di agrumi , che adesso essendo in fiore , vi lascio solo immaginare che profumo di zagara ci fosse.
Camere molto ben curate, ma come al solito io oltre a questo considero soprattutto la gentilezza del personale ; tutti ma veramente tutti molto affabili e cortesi che si fanno in quattro per accontentare i clienti dell'albergo; ma un mio ringraziamento personale va alla Signora Arianna, ( è lei che ci ha ricevuto il primo giorno )con la quale abbiamo parlato di più e che con molta professionalità e simpatia ci ha dato preziosissimi consigli su come trascorrere queste giornate; molto buona anche la prima colazione.Un grazie di cuore a tutti e spero di tornarci presto

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014

Ho soggiornato in questo hotel un weekend per visitare le Cinque Terre, ottima posizione a due passi dalla stazione di La Spezia, molto comodo da raggiungere,
L'hotel è dotato di tutti i confort, la stanza era pulita e confortevole, letto comodo, bagno pulito, non si sentivano rumori provenire dalla strada, la colazione era buona e abbondante, gentili e disponibili alla reception.
Cosigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
CiCi_MM da Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2014

Ubicato vicino la stazione a 50m. Non ha ristorante ma alla reception hanno la risposta pronta per consigli in proposito. Le stanze sono grandi, TV LCD. Bagno grande suppongo rinnovato da poco. Tutto ordinato e pulito. La prima colazione è servita all'attico dove tutto è curato nei minimi dettagli. L'unico neo è la porta che sbatte. L'apertura di una porta provoca uno spostamento dell'aria anche sulle altre che sbattono perché tra la porta ed il telaio c'è uno spazio.Anche se le finestre sono verso la strada non si sentono i rumori. Avevo la stanza al 3 piano.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti non si sentono i rumori della strada
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo

Conosci Hotel Firenze e Continentale La Spezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Firenze e Continentale La Spezia

Indirizzo: Via Paleocapa 7, 19122 La Spezia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > La Spezia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 22 hotel in La Spezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Firenze e Continentale La Spezia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Firenze e Continentale La Spezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Firenze La Spezia
Firenze Hotel La Spezia
Firenze Continentale Albergo
Hotel Firenze e Continentale La Spezia Liguria
Firenze e Continentale Hotel
Firenze e Continentale La Spezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Firenze e Continentale La Spezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.