“[--] gustativi!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
La Spezia, Italia
“[--] gustativi!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Location con una vista panoramica eccezionale!la sala confortevole ed raffinata ma al col tempo trasmette una sensazione familiare,servizio rapido e con ottime tempistiche tra le varie portate seguita da una spiegazione dettagliata dei piatti proposti,ad accompagnare ottimi vini e digestivi;tutto ciò non appaga solamente le papille gustative ma anche l'occhio.che dire un ottimo rapporto qualità prezzo e uscirete sazi cosa che non è da poco!!prima del conto farete i complimenti allo Chef Fabio per concludere io lo consiglio sicuramente per una serata romantica,per un compleanno o varie festività e naturalmente anche per tutti i giorni...

• Visitato a Febbraio 2012

Il 89% consiglia
La Spezia, Liguria, Italy
“"Gustoso ACADOLEO "”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il ristorante è una favola , il cibo è delizioso ,ricco di fantasia dal pesce alla carne ( buonissimiiii ) con ottimi prezzi e servizio! Oltre ciò, Acadoleo offre una terrazza con panorama bellissimo che da su tutta La Spezia ..un atmosfera incantevole..e questo a pochi minuti dal centro! A presto e Grazie Mille.
Tiff e Co.

Arcola, Italia
“Delizioso ristorantino appena fuori città”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono stata già due volte in questo delizioso ristorante ad appena 5 minuti dal centro.
D'estate si mangia su di una terrazza con magnifica vista sul golfo, d'inverno nella bella sala interna.
Il cibo è delizioso, generalmente si mangia da menu' fisso con tantissime portate, diversi antipasti gustosi sia di carne che di pesce, pasta fatta in casa, pesce sempre freschissimo.
L'ambiente è amichevole, il servizio accurato, ottima ed ampia scelta di vini, il tutto per un prezzo piu' che ragionevole.
Ci tornero' sicuramente, spero molto presto!!
Grazie Ale ed Osvà!! ;)

Vezzano Ligure, Italia
“la nostra pancia ringrazia”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Se vado al ristorante mi piace mangiare cibi che solitamente a casa mia non mi cucino, preparati con cura, con ingredienti ricercati, abbinamenti fantasiosi, sapori antichi della nostra terra ma modernizzati con sapienza, ho trovato tutto questo al ristorante ACADOLEO che mi ha offerto inoltre un servizio di prim'ordine e un'atmosfera come piace a me...bravi, complimenti!!!
Roberto e Laura.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Acadoleo hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Acadoleo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acadoleo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.