“Orribile” 1 su 5 stelle

1.0 su 5 Hotel   |   Via Caffaro 3-14, 16124 Genova, Italia (Castelletto)   |
Classificato al n.17 di 89 hotel a Genova
“Orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo "albergo" fortunatamente solo per una notte.....l'"albergo" è al 6° piano con un ascensore degli anni '20 assolutamente inaccogliente e tremendamente instabile. stanza mal curata, con annesso un bagno da aereo sporco....in pratica in una piccionaia...la "colazione" ( yogurt del discount + plumcake + caffè ) servita in un vassoio lasciato sulla poltrona fuori dalla porta....proprietario indisponente e scontroso.
Non ci ritorneremo mai più!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Camere ricavate da stanze di un appartamento, l'impressione iniziale è stata un po' mortificante, ma tutto sommato a noi serviva soltanto per dormirci la notte e quindi va bene così, specie per la sua posizione ottimale, nemmeno cinque minuti da via garibaldi.
mi ha ricordato i tempi dell'università, con impianti elettrici a vista, bagno con fili penzolanti e spartanità dell'arredamento.
Il proprietario è davvero gentile e c'è silenzio per dormire la notte.
Se non si hanno molte pretese (poche a dir la verità) va bene.
La colazione è meglio lasciarla là (come abbiamo fatto noi)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
( TO )
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Abbiamo trascorso una notte prima di una manifestazione sportiva a cui abbiamo partecipato, l'albergo si trova al sesto piano di un palazzone a pochi passi dalla centralissima piazza De Ferrari, ed a pochi minuti di cammino dal porto antico\acquario, quindi comodo.
Le stanze piccole ma pulite ed il gestore molto cortese rendono la permanenza piacevole.
La colazione è molto basilare ma il rapporto qualità posizione e prezzo sono accettabilissimi.
Da ringraziare il gestore che ci ha lasciato una stanza per poterci fare una doccia veloce prolungando l'orario di abbandono della stanza.
Andateci pure tranquilli.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ci siamo fermate solo una notte, ma abbiamo apprezzato la pulizia della stanza e del bagno, la vista sui tetti di Genova, la posizione centrale, a cinque minuti dal Carlo Felice e la gentilezza del proprietario, che ci ha fatto trovare in camera succhi di frutta, yoghurt e merendine, per una rapida colazione!In tre abbiamo speso solo 27 euro a testa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2008

Alberghetto comodo: è a un passo dal centro, e non lontano dalla stazione; molto economico, niente di straordinario ma simpatico. Noi avevamo una camera con 5 finestre (sic!) dalle quali si vedeva tutta Genova, l'hotel infatti è al quarto o quinto piano di un palazzo, una vista davvero bellissima, per il resto la camera e il bagno erano spartani ma puliti, il proprietario gentilissimo, unico neo la colazione che è davvero un po' squallida.

Ha soggiornato in Novembre 2008

Conosci Albergo Caffaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Caffaro

Indirizzo: Via Caffaro 3-14, 16124 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Castelletto
Classificato al n.17 di 89 hotel in Genova
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Caffaro 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Caffaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Caffaro Hotel Genova
Albergo Caffaro Genova
Albergo Caffaro Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Caffaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.