“consigliato a chi ama il cibo speziato” 4 su 5 stelle

Via Canneto il Lungo 8r, 16123 Genova, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Borobudur Ristorante Indonesiano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.113 in classifica su 1.408 Ristoranti a Genova
Cucina: indonesiana
Per: Romantico, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
genova
“consigliato a chi ama il cibo speziato”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

ho acquistato un coupon e ho voluto provare questo ristorante indonesiano e devo dire che ci siamo trovati bene. il menù era ricco, ben presentato e soprattutto squisito, molto speziato e vario, non troppo "strano" per i nostri palati mediterranei.eccezionale anche il dessert, una specie di budino di mango e frutti esotici. il locale è semplice e senza fronzoli, arredato con mobili scuri, di buon gusto. la ragazza che ci ha servito è molto gentile, dotata di quella grazia tutta orientale. molto bene insomma.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Genova, Italia
“l'oriente a due passi!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato al ristorante Borobudur due anni fa varie volte, e devo dire che è davvero ottimo.... cibo strano, ma non troppo per i nostri fini palati occidentali, atmosfera fantastica - cnon tanto di ballerina indonesiana che si mette a ballare verso le 9.30-10 di sera per allietare i clienti, sedie e tavoli in legno di teak nero, meriterebbe una visita solo per l'atmosfera. da provare i succhi di cocco e di papaia pasteggiando...davvero particolare e strano!
Unica pecca? E' caruccio!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
la spezia
“Bel locale negli stertti "caruggi" di genova”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Fatta salva l'impressione di questi piccolissimi e bui "caruggetti" vicino all'acquario di Genova, il posto è molto tranquillo e pioacevole, il personale è molto cortese ed il menu, per chi come me è amante dei gusti fortemente speziati, è molto buono.
Il piatto è unico ma comprende ogni tipo di cibo, riso, carni diverse, pesce e verdure ed è veramente buono.
Certo non si devono cercare i nostri sapori ma sapere che è un piccolo pezzo di Indonesia in casa nostra.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Niente di speciale”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Avrebbero avuto l'occasione di portare l'ottima cucina indonesiana a Genova, ma con il tempo (qualche anno fa non era così) si sono lasciati trasportare dal gorgo dell'omologazione per turisti, limitando ogni tipo di originalità alla birra. Un grosso peccato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“il meglio che ci si possa aspettare.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

menu' vario prezzi alla portata di tutte le tasche, ambinte caratteristico e molto pulito, servizio impeccabile, una disponibilita' mostrata verso i bambini che non mi sarei mai aspettata.10 e lode.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Borobudur Ristorante Indonesiano hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Borobudur Ristorante Indonesiano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Borobudur Ristorante Indonesiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.