“Entri come ospite esci come amico (Luca-Cri-Anna-Alice prov.TN)” 5 su 5 stelle

B&B L'oasi
Via Loano 23 b unico, 16156 Genova, Italia   |
Classificato al n.86 di 127 B&B / Pensioni in Genova
prov.TN
“Entri come ospite esci come amico (Luca-Cri-Anna-Alice prov.TN)”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2008

Vogliamo consigliare vivamente questo accogliente b&b prima di tutto per la gentilezza e il calore dei proprietari, per la splendida posizione (è immerso in un magico giardino pieno di profumi e di colori), per l'ottimo rapporto qualità prezzo, per la colazione semplice e genuina (con un occhio di riguardo anche per i bambini), per la pulizia e la vista panoramica. Noi ci siamo trovati subito a nostro agio in questa dimora dalle stanze cariche di ricordi e per le nostre bambine è stato molto istruttivo capire di non essere in un albergo qualsiasi, ma in una vera casa condivisa con noi e altri ospiti dalla generosità e dallo spirito imprenditoriale dei simpaticissimi proprietari! Abbiamo avuto anche un incontro ravvicinato con un gabbiano, che dal lucernario della stanza all'ultimo piano ci ha dato il buongiorno. Complimenti quindi a chi sceglie questo metodo così diretto e caloroso per mettere le proprie case a disposizione degli altri!

• piaciuto di più — edificio e posizione
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2008

Ho trovato una situazione accogliente, familiare, con servizi di altissima qualità. Mi ha colpito la bellezza di questa villa luminosa dalle ampie camere e dai soffitti altissimi, immersa nel verde.
Alla prossima occasione ci tornerò sicuramente dato che, oltre alla cortesia e all'ospitalità eccellente, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Un'ultima cosa: a colazione consiglio vivamente di assaggiare la fantastica focaccia fatta dalla signora! :-P

• piaciuto di più — l'ambiente familiare
  • piaciuto di meno — dover ripartire :-D
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

La struttura, nel suo complesso, è graziosa.

Peccato che, dopo aver pernottato la prima notte, abbiamo scoperto che il B&B deve essere obbligatoriamente lasciato dalle 10 del mattino alle 18,30 della sera (perchè la sig.ra non lascia alcuna chiave per entrare/uscire liberamente).

Ritengo scorretto non scriverlo da nessuna parte, nè segnalarlo telefonicamente prima dell'arrivo.
Uno può avere l'esigenza di rientrare in qualsiasi momento e ha diritto di sapere sin dall'inizio se questo è possibile o meno.

La sig.ra ha cercato di raggirarci adducendo a scuse inaccettabili. Mi sono sentita presa in giro, ritrovandomi peraltro a dover prenotare un'altra struttura all'ultimo momento, spendendo il doppio!

• piaciuto di più — L'antica villa
  • piaciuto di meno — La poca trasparenza del proprietario
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci B&B L'oasi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'oasi

Indirizzo: Via Loano 23 b unico, 16156 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.86 di 127 B&B / Pensioni in Genova
Nella ridente Genova Pegli in villa Liberty c'è "l'oasi ". Ad accoglieVi tanta cortesia e disponibilità. Offriamo ai nostri ospiti informazioni sulle mete turistiche ed assistenza di ogni tipo. Le noste camere sono tutte con bagno privato molto grandi, a disposizione degli ospiti sala colazione con tutto l'occorrente per una cena frugale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'oasi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B L'Oasi Genova

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'oasi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.