“visita Acquario” 3 su 5 stelle

Classificato al n.60 di 89 hotel a Genova
Busto Garolfo, Italia
“visita Acquario”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato questo week per visitare l acquario ... posizione ottima .. camera fresca .. pulita .. un po scuro come ambiente soprattutto la reception e angolo bar ... pecca ?? La colazione .....

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici

Provincia di Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ho fatto una visita a Genova con amici per 2 giorni ed ho pernottato in questo hotel.
posizione ideale per visitare il centro e l'acquario.le stanze son molto buie e gli spazi soprattutto nei bagni son ristretti.la ricezione per il cellulare è assente in hotel,e la connessione internet per i clienti era non funzionante. per il resto colazione essenziale e personale disponibilissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Per quello che costa è veramente ottimo! Posizione strategia personale gentile e disponibile . Lo consigliamo a tutti, hotel molto pulito e silenzioso! La colazione per quello che si paga e' giusta! Dal nostro punto di vista e' un po più alto delle 2 stelle ! Grazie dell'accoglienza!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2015

Ci tengo a rendere tutti partecipi della mia esperienza.
Sabato 16 maggio ho partecipato ad un corso a Genova, appena terminato il corso, alle 19.29, vengo contattata dalla struttura per confermare il mio arrivo, rassicuro il personale che sarei arrivata da li a poco perché mi stavo incamminando.
A Genova ci sono due vie Lomellini una è quella del Mini Hotel e l'altra si chiama via Sofia Lomellini, purtroppo ho sbagliato strada per questo ho cercato di contattare ripetutamente la receptiom per avvisare del ritardo e ricevere assistenza sulla strada, non essendo io di Genova. Erano le 19.52 e non sono riuscita a parlare con nessuno perché scattava la segreteria nonostante mancassero ancora 10 minuti alla chiusura.
Riesco a raggiungere l'hotel alle 20.11 dove incontro una famiglia ospite della struttura che gentilmente mi informa che alla reception non c'era già più nessuno.
Trovo veramente poco professionale il comportamento delle persone che gestiscono questo hotel, la mia era una stanza singola prenotata per una ragazza, mi spiace per il ritardo di 10 minuti dovuto anche alla mancata assistenza da parte dell'hotel. Mi sono trovata in una città a me sconosciuta a dover rimediare una sistemazione all'ultimo minuto, considerando anche l'overbooking della maggior parte degli hotel dovuto a Slow Fish, fiera che si è tenuta a Genova in quel weekend.
Sono veramente amareggiata e delusa dal servizio ricevuto dagli albergatori, considerando anche che alle 07.58 del mattino successivo ricevevo una mail con la comunicazione del mio mancato check in e alle 08.00 il messaggio di addebito del soggiorno sulla mia carta di credito.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2015

ottima posizione vicina al porto vecchio e all'acquario. bella struttura, personale cortese e professionale, si sono prodigati per darci indicazioni utili alla visità della città. camera ben arredata e bagno pulito. consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Falconara Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

Hotel molto carino e assolutamente comodo per via della posizione al centro storico di Genova, a due passi dal centro, dal porto, dall'acquario e dalla fermata dell'autobus. Il personale è molto disponibile e cortese. Sono stato qui con la mia ragazza e oltre al pernottamento avevano incluso nel prezzo anche la colazione. La colazione è abbondante con tanta varietà di cose da mangiare, peccato solo che per avere cornetti caldi e almeno uno a testa bisognasse scendere primi degli altri ospiti perchè altrimenti quelli scarseggiavano. Il parcheggio purtroppo è la nota negativa della città di Genova pertanto consiglio di raggiungere il luogo in treno. La pulizia delle stanza era ottima e la camera rispecchiava in pieno tutto quello che era descritto nel sito, quindi tv, set di cortesia, phone, wifi, angolo per usare il pc ecc.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Casalecchio di Reno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Ubicazione strategica in pieno centro vicino a tutte le principale attrazioni, prezzo adeguato all'offerta, personale cortese e disponibile, per un week end va benissimo non di lusso ma essenziale. Colazione accettabile (cappuccino e brioche)

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Mini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mini Hotel

Indirizzo: Via Lomellini 6/1, 16124 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.60 di 89 hotel in Genova
Categoria hotel:2 stella/e — Mini Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Venere, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mini Hotel Genova

Se siete i proprietari o gestori di Mini Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.