“Perfecto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 127 B&B / Pensioni in Genova
Liverpool, England, United Kingdom
“Perfecto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014

Il posto è bellissimo, caldo e pulito conortable, cura colazione calidad.Muy e buona ricezione, molto attento e mineowners amables.Recomendable al 100%. Ritorno seguramente.exelente affare.gracias por todo

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Ci è piaciuto tutto. La pulizia delle camera, la connessione ad internet veloce, la qualità della colazione, la posizione. Pur essendo vicino alla stazione ferroviaria l'alloggio non è rumoroso. Ottimo rapporto costo prestazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Falconara Marittima
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2013

Arrivati un pò di corsa per vedere il salone nautico, abbiamo trovato questo simpatico B&B a soli 3 minuti dalla stazione Brignole. Con una sola telefonata abbiamo ricevuto indicazioni chiare e precise dai titolari su come raggiungere il posto. L accoglienza davvero cordiale, la ns stanza un amorevole mix di gusto, attenzione per i dettagli ed eleganza. Non potendo fare la colazione nei tempi del B&B la signora Paola ci ha gentilmente fatto un pacchetto da viaggio ricco di ogni lecornia ed informato esaustivamente su tutti i posticini più carini dove poter assaggiare specialità tipiche genovesi. In soli 10 minuti a piedi abbiamo raggiunto il polo fieristico. Per posizione, prezzo, pulizia e cortesia merita un bel 10+!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Cali, Valle del Cauca, Colombia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a genova per il salone nautico, abbiamo trovato su internet questo b&b. I propietari sono stati gentilissimi accoglienza favolosa, le camere belle, pulite, e ben arredate bagno privato, la colazione bella buona ed abbondante..

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
lainate
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2013

Abbiamo soggiornato in questo bel B&B per un fine settimana, centralissimo, vicino alla stazione Brignole, molto curato, tranquillo. La camera era molto ben arredata, la pulizia impeccabile. Ottima e ricca la colazione con tantissima scelta e abbondanza. La coppia che lo gestisce è molto simpatica e ci ha fornito tutte le indicazioni per visitare la città, inoltre sempre disponibili quando abbiamo avuto necessità. Lo consiglio sicuramente, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2013

Bel bed and breakfast in posizione centrale, comodissimo per visitare a piedi la citta, la fermata della metro è a pochi metri ma non abbiamo avuto bisogno di usarla visto che era tutto vicino. Bella ed elegante la camera. Pulizia impeccabile, ambiente familiare e accogliente ci siamo trovati proprio bene. Una considerazione particolare merita la colazione veramente eccellente e varia. Due giorni bellissimi sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Lainate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013

un bed e breakfast molto famigliare... molto cordiali..... e sopratutto molto disponibili x quanto riguardava il come muoversi a Genova..... ci tornerò senzaltro per non parlare della colazione sempre abbondante...

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato da solo

Conosci Essiale Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Essiale Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Gropallo 14/2, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.51 di 127 B&B / Pensioni in Genova
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Essiale Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Essiale b&b
Essiale Bed And Breakfast Genova
Essiale Hotel Genova
Essiale Bed & Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Essiale Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.