“Torneremo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 133 B&B / Pensioni in Genova
Prato
“Torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Struttura confortevole, posizione centrale (vicino alla stazione di Genova Brignole), colazione abbondante e varia, personale gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità-prezzo: wi-fi compreso nel prezzo, Tv, aria condizionata, frigo bar con acqua fresca, bollitore con the e caffè, phon in bagno.
Insomma ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Santeramo in Colle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo approfittato di una offerta Ryanair per poter raggiungere e visitare la stupenda città di Genova, dedicandoci un intero week-end. La scelta di questo B&B è stata quindi davvero ottimale e giusta per i nostri scopi. La struttura si trova infatti al primo piano di uno splendido palazzo dell'800, a due passi dalla Stazione Ferroviaria Brignole e dal Teminal Bus, che ci ha permesso di raggiungere l'aeroporto con estrema facilità e nessun disagio. Nonostante la vicinanza alla stazione ferroviaria e la collocazione in pieno centro, e nonostante io soprattutto abbia un "sonno leggero", non abbiamo avvertito alcun rumore dovuto al traffico automobilistico e ferroviario. Per non parlare, poi, della ospitalità riservataci dai proprietari. Lei, sempre sorridente, ci ha riservato una ottima ed abbondante colazione ogni mattina. Lui, sempre attento, ha saputo ben consigliarci sugli spostamenti e i luoghi da visitare. Insieme ai due splendidi figli, costituiscono una famiglia davvero eccezionale con cui manterremo sicuramente a lungo una buona amicizia. Noi che giriamo molto per turismo, possiamo sicuramente affermare che questo è uno dei più carini B&B in cui abbiamo alloggiato sinora.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
TORINO
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

è sicuramente una soluzione modesta vicino alla stazione di brignole, il bagno è in comune, ogni due stanze ce n'è uno...le stanze sono ampie, almeno le due che ho visto, il letto è comodo e devo dire che sembra ben curato, ma non mi ci sono trovata bene, non mi sono sentita a mio agio

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

abbiamo deciso di fermarci una notte a Genova, ed abbiamo trovato questo b&b su internet.
Ci è sembrato carino ed abbiamo prenotato. Siamo stati benissimo, accoglienza molto amichevole, disponibilità massima nel consigliarci cosa fare, dove andare, i ristoranti migliori a buon prezzo. Colazione eccellente e letti comodissimi: dovevamo alzarci presto per girare, invece abbiamo dormito fino alle 9:30. Così abbiamo deciso di fermarci un giorno in più. Genova è una città molto bella, tutta da scoprire. Bisognerebbe avere più tempo a disposizione.... pazienza, ci toccherà tornare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Piccapietra
4.0 su 5 stelle 316 recensioni
Hotel Assarotti
N. 46 di 88 a Genova
3.5 su 5 stelle 103 recensioni

Conosci Essiale Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Essiale Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Gropallo 14/2, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.55 di 133 B&B / Pensioni in Genova
Categoria hotel:1 stella/e — Essiale Bed and Breakfast 1*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Essiale Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Essiale Hotel Genova
Essiale Bed And Breakfast Genova
Essiale b&b
Essiale Bed & Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Essiale Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.