“Comodo se arrivi in treno e scendi a Genova P.Principe” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Galata ai Preferiti
Hotel Galata
3.0 su 5 Hotel   |   Via Andrea Doria 4A, 16126 Genova, Italia   |
Classificato al n.70 di 89 hotel a Genova
“Comodo se arrivi in treno e scendi a Genova P.Principe”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo trovato questo albergo girando su internet e lo abbiamo scelto per la comodità con i collegamenti (Treno e Metrò) carissimo il parcheggio (20 €) ma allineato con il costo dei parcheggi genovesi 2.50 all'ora.
Entrati in albergo le stanze sono al piano di sotto con vista su Via Pre, molto caratteristica la sera con varietà multietnica e sapori di curry e spezie varie. Bagno poco pulito ma con phon e qualche ragnatela in alto, letti discretamente comodi. Frigobar in camere ma vuoto, ottimo per tenere al fresco le bottiglie.
Colazione in terrazza con caffè e cappuccino preparati al momento dal barista al bancone con brioche appena sfornate, biscotti marmellate e nutelline. Yogurt, ma poco assortimento di cereali. Mancanza assoluta di colazione salata, non c'era neanche un pezzettino di focaccia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

bologna
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

l'hotel di certo non puo essere considerato un 3 stelle dato che non offriva niente e l'arredamento era alquanto "povero". la posizione devo ammetterlo che è abbastanza comoda vicinissimo alla stazione e soprattutto all'acquario. Comunque l'hotel non ha neanche un ristorante e la colazione non è neanche a buffet e non offriva praticamente niente apparte qualche cornetto.....l' hotel in sè è abbastanza squallido ma conveniente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
riccione
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Salve, io e altre 4 ragazze siamo state in questo albergo per solo una notte, perchè dovevamo andare ad un cocerto al 105 stadium. L'albergo si trova proprio davanti all'uscita della stazione Genova Piazza Principe, in 15 minuti a piadi siete in centro e le due camere comunicanti che noi avevamo(una doppia e una tripla standard) erano pulite e spaziose, il bagno spazioso e dotato di doccia e phon. L'unico inconveniente che potrei trovare è la posizione, non proprio un quartiere sicuro di notte essendo appunto proprio davanti alla stazione e spostato dal centro. Per arrivare allo stadium ci sono i tram che girano anche di notte ma noi per tornare abbiam preferito prendere un taxi che con 4 euro a testa ci ha riportate sane e salve davanti alla porta dell'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Alghero, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Fine ottobre 2011. Che delusione, e che sconcerto! Appena entrata in stanza ho visto che nel bidet c'erano dei peli!! Nel bagno persistente e forte odor di scarico, più acuto all'apertura del rubinetto del lavandino. La doccia è molto piccola: tenevo gli sportelli aperti per potermi lavare. Stanza angusta e davvero sporca; ho trovato: il telefono coperto di polvere e appiccicoso; sul comodino "tondi" lasciati dai bicchieri di altri viaggiatori; nuvolette di polvere sul pavimento; scrivania impolverata; anta dell'armadio piena di schizzi. Inoltre: copriletto sbrindellato; lenzuola non stirate; nessun punto luce vicino al letto (dovevo alzarmi dal letto x spegnere la luce). Quasi non c'è lo spazio per passare tra il letto e la scrivania e raggiungere la finestra: dovevo passare di profilo. Ho visto una lunga crepa all'angolo fra due pareti. Nel corridoio cavi elettrici pendevano dal soffitto.
Ancora: la stanza assegnatami dà su una strada rumorosissima, con locali frequentati fino a tarda ora: impossibile dormire senza tappi nelle orecchie. Colazione: scarsa e senza alcuna varietà; solo pochi prodotti confezionati e congelati, come le brioche; sospetto ke le bottiglie di plastica dell'acqua minerale fossero riempite con acqua del rubinetto! (Ho notato persino l'effetto "pressione" dell'acqua nelle bottiglie, che mi parevano, peraltro, sempre le stesse). Servizio improvvisato, non professionale. Ma ragazzi gentilissimi e ben educati.
Nota positiva: l'hotel è a 50 metri dalla stazione P.Principe. Purtroppo si trova in via Andrea Doria: zona degradata e poco raccomandabile, soprattutto la sera. Da evitare!
Sito ben fatto e accattivante, grazie alle belle foto: ma nulla hanno a ke vedere con la dura realtà! Il personale è moderatamente gentile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Unico aspettompositivo di questo hotel é la posizione strategica. Si trova di fronte alla stazione Principe e a due passi dal poo antico.
Stanza con arredamento raffazzonato, poco insonorizzata; in bagno una terribile puzza di scarico. Colazione di scarso livello. Personale gentile. Diffidate del sito, presenta una situazione non reale.
Non vale un tre stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Rovigo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

l'hotel è in un posto perfetto sia per la stazione sia per l'acquario(10minuti). La pulizia nn è il massimo. Il propietario è molto cortese. Però sinceramente l'hotel nn è curato. La colazione nn è da 3 stelle.Posso dire ke nn siamo stati soddisfattis,le stanze erano rumorossissime.le stanze erano molto piccole.Orrendo!! non ci metterò mai più piede! polvere che c'era nella stanza dava l'impressione che le pulizie le avessero fatte anni prima.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Orrendo!!ho alloggiato per motivi di lavoro in questo hotel ma non ci metterò mai più piede!la polvere che c'era nella stanza dava l'impressione che le pulizie le avessero fatte anni prima. Non solo, nella stanza c'era un odore nauseabondo di scarico del bagno che una notte non si respirava e per poter dormire la notte successiva ho acquistato un profumo per ambienti!!che è più che sufficiente per non consigliare questo hotel che non è assolutamente nel centro di genova ma soltanto vicino alla stazione piazza principe ed è l'unica comodità che ha. Non ho mai usufruito della colazione perchè andavo via al mattino alle 6,00; inoltre non è nemmeno conveniente! anzi è caro per quello che è! è anche rumorosissimo sia di giorno che di notte. Il mio consiglio è di non sceglierlo assolutamente per nessun motivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Galata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galata

Indirizzo: Via Andrea Doria 4A, 16126 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.70 di 89 hotel in Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Galata 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galata Genova
Galata Albergo
Galata Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Galata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.