“diventerà una tappa d'obbligo stupendo” 5 su 5 stelle

Locanda del Cigno Nero
Via Carlo Levi 12, 16010 Genova, Italia (Sampierdarena)   |
Classificato al n.66 di 88 hotel a Genova
Genova, Italia
“diventerà una tappa d'obbligo stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

per una sera ci siamo sentiti come un Re e una Regina, siamo andati a trascorrere una cena con serata in albergo,dietro consigli di amici.Siamo stati accolti nel loro parcheggio privato come due VIP, una cena, che non riusciremo a dimenticare, pietanze con un sapore unico e delicato.Personale di sala che quasi sembravano margiordomi ,educazione gentilezza e professionalità.Finito la cena abbiamo preso il caffe nel deor dell'albergo che è situato in una villa piena di tranquillita. Una camera stupenda con tutte le comodita che uno possa richidere.Al nostro risveglio con il canto degli uccelli,siamo stati aacolti nel stupendo salone per la prima colazione.Andare via è sembrato quasi come lasciare .degli amici.Sicuramente torneremo e consigliamo tutti a trascorrere un piacevole fine settimana nella tranquillita del Cigno Nero

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Rimasti senza camera all’Hotel San Biagio per una prenotazione cancellata all’ultimo momento dallo stesso hotel, siamo venuti in questa Locanda e abbiamo trovato gentilezza e disponibilità. L’albergo è all’interno del meraviglioso parco Villa Serra, posto incantevole dove fare spensierate passeggiate ammirando laghetti, ruscelli, cigni, pavoni, tartarughe... C’è anche una Villa settecentesca dove abbiamo visto un concerto di musica classica. Tornando all’albergo le camere sono silenziose, i letti sono comodi, la doccia è grande e si può usufruire gratuitamente di un frigo bar e macchinetta per il caffè nel corridoio comune. Chi accetta di stare un po’ fuori Genova, ma senza problemi di parcheggio in quanto interno all’hotel e recintato, senza i rumori della città, e dentro un bel parco dove ritemprarsi … corra qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Buenos Aires, Argentina
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

prima di tutto escusate el italiano.Siamo arrivati yo e mio marito la sera tardi. La ragazza che abbiamo trovato alla reception anche se era tardi è stata molto gentile.
Al nostro arribo ci ha accompagnati subito in camera, stanchi dal viaggio ci siamo addormentati subito senza neanche vedere in giro. La mattina quando ci siamo alsati ci siamo trovati in una camera molto bella!!!!!! la bista dalla finestra era spettacolare, si vedeva un bel bel paesaggio romantico, La sera quando siamo arrivati non ci eravamo accorti di tutto questo....
Alle 9.30 siamo scesi a fare colazione e in sala abbiamo trovato un tavolo apparecchiato per noi.....la ragazza era li come se aspettasse solo il nostro arrivo...è stato come sentirsi coccolati dalla nonna c'era profumo di torta fatta in casa e brioches, biscotti marmellate e caffè latte. Dopo aver fatto colazione siamo andati a fare un giro nel parco molto molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi dritti verso Genova.
La sera siamo arribati in albergo ed era stata organizzata una cena gastronomica, hanno detto che la organizzano tutti i sabati sera.
Noi abbiamo partecipato a questa cena.....Non conoscendo il mangiare del posto e ne abbiamo approfittato.
Il mangiare devo dire la verità è stato muy bueno!!!!!! Noi abbiamo girato molto per Italia, l'ospitalità, l'eleganza la cucina e la qualità prezzo sinceramente non l'abbiamo trovata in altri alberghi. In oltre noi non parlando bene l'italiano, ci siamo trovati come a casa, el director y el cosinero parlano un exellente spagnolo.
Devo dire davvero grazie a tutti per l'ospitalità e la gentilezza che abbiamo trovato.
Di sicuro nel nostro prossimo viaggio un notte alla locanda del cigno nero è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Visita al Salone Nautico con Clienti.Hotel tutti pieni, trovato questo piccolo hotel a prezzi, per il periodo salone , ragionevoli. Hotel inserito in uno splendido parco. Camere confortevoli, frigobar gratuito con acqua e soft drinks e macchinetta del caffè(splendida idea) colazione superba, i miei clenti erano inglesi e hanno potuto avere anche uova al bacon ecc..., parcheggio privato, transfert gratuito al mattino ed alla sera al Salone, in maniera di arrivare al Salone rilassati e coccolati. Estrema gentilezza dei titolari e di tutto lo staff. Ricordo tutti i piatti della cena per la loro raffinatezza, tra l'altro a prezzi buonissimi.
Già prenotati per il prossimo anno!!!!!!
Un hotel dove tornerò presto per un Week end rilassante e confortevole a prezzi competitivi durante tutto l'anno, in un contesto verde. Sembra di essere nella Campagna inglese e in un ristorante di Campagna francese, ma con una ospitalità famigliare splendida tutta italiana. Tra l'altro i titolari e lo staff parlano varie lingue.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Con il mio compagno siamo arrivati nel cuore della notte e siamo stati accolti come ospiti d'eccezione: gentilezza, cortesia e calore! Da subito abbiamo goduto di quel clima familiare che contraddistingue il soggiorno in questo delizioso hotel! Anche l'arredamento estremamente accurato e accogliente sia nelle stanze (pulitissime) che nella splendida sala da pranzo/cena.
Dopo un sonno nel più totale silenzio, abbiamo goduto di una colazione ricchissima stile agriturismo: torte fresche fatte in casa, marmellate di ogni tipo, yogurt e frutta fresca, cereali vari, brioches e, a richiesta, omelettes per tutti i gusti...una vera libidine!
Anche la cena non è stata da meno: piatti particolari, ottimi, curati nei minimi dettagli!
Ma la cosa che in assoluto ci ha maggiormente colpito è stata la cordialità e l'estrema gentilezza dei padroni di casa...dico così perchè è prorpio questa la loro capacità: farti sentire a casa! Come in famiglia ma con le comodità di un 5 stelle!
Mi sento di consigliare questa struttura a chiunque, come noi, voglia trascorrere un meraviglioso soggiorno a pochi minuti dal centro di Genova spendendo una cifra più che ragionevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

appena arrivato sono stato favorevolmente colpito dal contesto nel quale si trova l'albergo: la struttura è circondata da un curatissimo parco verde che si estende a perdita d'occhio...si respira un'atmosfera veramente fiabesca,tanto che penso possa essere consigliato anche per ricevimenti di una certa importanza.Le camere sono veramente confortevoli: arredate con buon gusto,pulite,bagno degno dei migliori alberghi di lusso,biancheria e lenzuola impeccabili,qualità del sonno veramente a 5 stelle! Nel corridoio è presente un frigobar ad uso gratuito (ed illimitato..).
La struttura comprende anche un ristorante piuttosto raffinato ed intimo (che penso di provare al prossimo viaggio in zona ..) ed un ampio parcheggio interno privato chiuso da un cancello. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da un eccellente rapporto qualità/prezzo/servizi,che neanche i migliori hotel di lusso sono in grado di offrire! (ps per la cronaca viaggio spesso).
Un ringraziamento particolare a tutto il giovane personale che si è sempre distinto per la cordialità,la professionalità e la disponibilità dimostrata..
Sicuramente ci tornerò con gioia !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Io,mio marito e il mio gatto, abbiamo soggiornato dal 31 agosto al 5 settembre alla Locanda del Cigno Nero (situata all'interno del parco privato di Villa Serra).Siamo stati molto bene.Il parco è meraviglioso ed è piacevole svegliarsi e poter fare una camminata nel verde e godersi l'aria pura e la simpatica "compagnia" di tantissime anatre,cigni,germani reali e pavoni che vivono lì.Le camere della locanda sono semplici e pulite.Certo non vi aspettate le solite camere lussuose e noiosamente omologate delle grandi catene alberghiere! I prezzi sono molto convenienti ,oserei dire bassi per la bellezza del parco in cui è situata la locanda.L'atmosfera è cordiale.Il personale è gentile e disceto(sono tutti ragazzi e ragazze giovani )La colazione è semplice ma va benissimo e viene servita all'interno del Ristorante (se siete soliti ingozzarvi al mattino, quando andate in vacanza,con super-colazioni a base di salami,pancetta fritta e uova strapazzate NON fa per voi.)Vengono servite fette biscottate,burro,marmellata,caraffe di succo di frutta,biscottini tipici liguri confezionati e poi a scelta caffè,caffè e latte,cappuccino ecc.,la classica colazione italiana.
Accettano gli animali.Noi siamo stati con il nostro gatto che è stato trattato con dolcezza e affetto dalla ragazza che ogni giorno si occupava della nostra camera.Tutta la biancheria (letto e bagno)era sempre fresca e pulita.
E' una locanda SEMPLICE,un mondo diverso e rilassato.
Lo consiglio a chi ama la tranquillità,la riservatezza e il buon gusto.
Non lo consiglio ai petulanti che hanno sempre e solo da criticare ogni volta che mettono piede fuori da casa propria e a quelli che stanno bene solo nei villaggi vacanze con formula "tutto incluso" in strutture turistiche pacchiane.
La Locanda è vicinissima allo svincolo autostradale di Bolzaneto e all'uscita dell'autostrada sono presenti anche indicazioni stradali per raggiungerla con facilità.
Ha il parcheggio privato interno gratuito.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Locanda del Cigno Nero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda del Cigno Nero

Indirizzo: Via Carlo Levi 12, 16010 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Sampierdarena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.66 di 88 hotel in Genova
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Cigno Nero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Cigno Nero Hotel Genova
Locanda Del Cigno Nero Genova

Se siete i proprietari o gestori di Locanda del Cigno Nero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.