“Vergogna” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via San Pancrazio 9, 16124 Genova, Italia (Righi)   |
Classificato al n.87 di 89 hotel a Genova
“Vergogna”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Signori é una vergogna! Mi trovavo con la mia famiglia a transitare x Genova avendo bisogno un pernottamento ho chiamato uno di quei numeri a pagamento (2€ al min) che mi hanno trovato sistemazione in questa bettola,al telefono mi sono state dette le seguenti caratteristiche:78€ matrimoniale,pieno centro,frigobar,tv satellitare,wi-fi.
L albergo non ha posto macchina,posteggio 700 m chiaramente a pagamento,zona mal frequentata sporchissima.
Personale assolutamente inadeguato.
Camera terzo piano con mini ascensore (il passeggino non entrava).stanze piccole mal curate sporche,tv Dell anteguerra,bagno striminzito e senza bidèt .
Secondo me non vale neanche una stella e ci siamo chiesti in Italia con quale criterio danno le stelle!!!
All ingresso ho incontrato una famiglia di francesi e mi sono vergognato della pessima ospitalità
Che avrebbero riscontrato in questa città. Non andate in questo posto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Città del Messico, Messico
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

sono stata a Genova per via dell'acquario che infatti valeva la pena essere visto ma se posso darvi un consiglio se dovete andare a genova e non sapete dove andare lasciate perdere l'hotel Acquario hotel orribile, messo in un punto di Genova dove da una certa ora in poi c'è il coprifuoco, la camera è picolissima dove non si sa come sono riusciti a metterci pure un bagno. Le camere sono comunicanti a tal punto che si sentono pure le persone delle altre stanze che russano la notte. Per non parlare poi della colazione servita tramite una macchinetta e personale davvero molto scortese. Da chiudere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011 tramite dispositivo mobile

Scelto x la vicinanza rispetto all'acquario....albergo abbastanza scadente, personale assolutamente nn professionale, camere tutto sommato normali ad eccezione di letto matrimoniale composto da 2 materassi singoli che si dividevano durante la notte e frigobar solo di bellezza( vuoto e spento)... Colazione scadentissima con tanto di brioches di legno... Conclusione: se potete evitatelo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Brutto, pulizia approssimativa, colazione scarsa, l'acqua calda al mattino è solo stemperata.
Al mttino colazione solo dopo le 8, personale assolutamente non all'altezza.
L'unica cosa positiva, il fascino dei vicoli di Genova.
Se lo conosci lo eviti

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

l'ingresso si presenta con una scalinata in salita ricoperta da una moquette di cattivo odore. Mi è stata consegnata una camera di dimensioni a dir poco minuscole (letto e comodino, no tavolo no sedia anche perchè non sarebbero entrate), camera a rischio di malori claustrofobici. grazie all'aiuto di un ragazzo alla reception con il quale feci amicizia mi venne consegnata un'altra camera, fortunatamente con dimensioni LEGGERMENTE superiori. Colazione misera praticamente solo qualche cornetto, sul tavolo della colazione si riusciva ad appoggiare solo un piatto e il bicchiere, già i gomiti erano di troppo. certo vicinissimo al centro ma se si arriva in macchina bisogna pagare un parcheggio da almeno 14 euro a notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Acquario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquario

Indirizzo: Via San Pancrazio 9, 16124 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.87 di 89 hotel in Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acquario 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acquario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acquario Torre Pedrera
Hotel Acquario Termoli
Hotel Acquario Vasto Recensioni
Hotel Acquario Genova
Acquario Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acquario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.