“Un rifugio-ricarica per il corpo e per l'anima” 4 su 5 stelle

Castagnola 64 | Val Graveglia, Comune di Ne, 16040 Genova, Italia   |
Classificato al n.13 di 133 B&B / Pensioni in Genova
Eco LeaderLivello Argento
Vasto, Italia
“Un rifugio-ricarica per il corpo e per l'anima”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Castagnola 64 è un tutt'uno di pietra con la natura spontanea del bosco e quella domata dall'uomo con l'agricoltura. La gradinata di pietra che dalla piazzola porta al B&B passa attraverso un suggestivo vigneto terrazzato per giungere in alto, su un terrazzo artificiale ricavato sulle pendici di un'erta collina, da dove si gode di uno spettacolare panorama multiforme a seconda dell'orario e delle condizioni metereologiche. La camera, molto ampia ed accogliente, manca però del televisore, di cui sicuramente non abbiamo sentito la mancanza: ma se usarla o non usarla dovrebbe essere una scelta del cliente. In compenso però, la camera è dotata di una piccola biblioteca con testi interessanti, specialmente per chi vuole riflettere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Business
red08 Ferrara
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

La stanza non era pulita, sul tavolo e sui comodini c'era polvere, così come per terra c'era sabbia e nei dintorni non c'è.Nel bagno vicino all'aspiratore c'era una ragnatela gigante e gli asciugamani non proprio puliti, per terra vicono al wc, per tre giorni è rimasto un pezzo di carta igienica, sinceramente non ho raccolto per vedere se le pulizie venivano fatte. La colazione molto scarsa, una piccola porzione di torta e fette di pane con burro e marmellata. Il b & b è molto scomodo rispetto ai paesi circostanti, non è possibile uscire di sera perchè bisogna attraversare un sentiero-salita sterrato e con "scalini" di pietra, illuminato da piccoli faretti e molto ripido, quindi improponibile un vestito elegante o scarpe diverse dalle tennis. Credo che 80 euro al giorno siano eccessivi per il servizio offerto. Se potete non fatevi incantare come me!

• piaciuto di più — Il cane ed i gatti
  • piaciuto di meno — Colazione scarsa e pulizie inesistenti.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Castagnola64, proprietario alle Farmhouse B&B Castagnola 64, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2009
Vorrei puntualizzare che il cliente in questione non lasciava la stanza libera prima del pomeriggio per cui era impossibile andare a fare la pulizia....avevo tempo solo per fare i letti e cambiare i sciugamani.
La colazione includeva anche la frutta, succo d'arancio e quanto caffe richiesta....l'abbiamo offerto anche uova e prosciutto ( che facevo per i stranieri) ma è stato rifiutato..infatti lui consumava solo 4 caffe e 8 cigarette e lei faceva mangiare il pane tostata al gatto sul tavolo..siamo spiacenti che non tutti apprezzano il posto dove siamo per questa ragione il nostro sito specifica la particolarità...ho dovuto replicare a questa recensione perchè in 5 anni di attività è stata la prima volta che qualcuno si lamenta per le camere. Comunque d'ora in poi staremo piu attenti alle ragnatelle :)
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

La location è molto suggestiva.
Le stanze sono nuovissime ed arredate con gusto.
Ho apprezzato la tranquillità, la qualità della colazione, la cordialità di Leo e sua moglie.
Per me questo posto è perfetto, perchè ci sono cani, gatti e persino un asino! Il massimo è al risveglio aprire la porta della camera e poter coccolare gli amici a quattrozampe!
Ma se non ami gli animali probabilmente non è il posto giusto per te.

Ha soggiornato in Luglio 2007
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
Hotel Le Nuvole Residenza d'Epoca
Ariadimare
N. 20 di 133 a Genova
5.0 su 5 stelle 19 recensioni

Conosci Farmhouse B&B Castagnola 64? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Farmhouse B&B Castagnola 64

Indirizzo: Castagnola 64 | Val Graveglia, Comune di Ne, 16040 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.13 di 133 B&B / Pensioni in Genova
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Farmhouse B&B Castagnola 64. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Farmhouse B&B Castagnola 64 Genova

Se siete i proprietari o gestori di Farmhouse B&B Castagnola 64, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.