“tutto sommato piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.84 di 89 hotel a Genova
Vicenza, Italia
“tutto sommato piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

appena ho visto la zona ero terrorizzata, abito nel nord est in belle zone di campagna dove i palazzoni sono un incubo e le strade trasandate non esistono, la zona mi sembrava orribile, poco lontano dal porto commerciale, l'hotel situato in un piccolo vicolo, però soggiornando qualche giorno in città, mi sono resa conto che non è poi così male la zona, è nella norma della città insomma.
l'hotel nel compenso è piacevole, a gestione familiare, semplice e spartano ma accogliente, è pulito anche se avrebbe bisogno di un po' di restauri, nelle camere i battiscopa ci sono a tratti, gli stipiti delle porte pure, ma il bagno è in ottime condizioni, le lenzuola sono pulite ed è tranquillo, unica cosa manca il phon e io non me ne ero preoccupata quindi è stato un problema asciugarsi i capelli =)
la prima colazione è semplice e non abbondante, ci sono brioches qualche torta fette biscottate marmellate succhi e caffe, farciture per i panini e poco altro, ma più che sufficiente.
se vi aspettate chissà che scegliete un altro posto, ma per chi come me viaggia per vedere i posti non per stare in albergo l'hotel serafino è un'ottima soluzione

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo

Conosci Hotel Serafino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serafino

Indirizzo: Via Verona, 8, 16152 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.84 di 89 hotel in Genova
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Serafino 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serafino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serafino Genova
Serafino Albergo Genova
Serafino Genova
Serafino Hotel Genova
Hotel Serafino Liguria
Serafino Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serafino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.