“Buona scelta, buona posizione, Genova meravigliosa” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Viale Sauli 5, 16121 Genova, Italia   |
Tariffa speciale
MIGLIOR TARIFFA GARANTITA
Classificato al n.12 di 89 hotel a Genova
“Buona scelta, buona posizione, Genova meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

L'Hotel è posizionato vicino alla stazione Genova Brignole, facile da raggiungere, è in una buona posizione, siamo riusciti a girare tutta Genova a piedi e a raggiungere l'hotel senza problemi. Come la città questo hotel è stato una bella sorpresa. La camera semplice pulita con un piccolo terrazzo. Il bagno era piuttosto scomodo, perchè vicinissimo al letto, senza finestra e la doccia poco funzionale, ma nulla di grave od insopportabile!
Non abbiamo usufruito della colazione per diverse ragioni, tra cui il prezzo non molto conveniente. E' stata comunque una bella sorpresa ed una bellissima vacanza

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

milano
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

ho soggiornato venerdì 17 in questo hotel, scelto per il buon prezzo della camera matrimoniale, rock, e per la vicinanza a un palazzo dell'università di Genova dove si svolgeva un congresso.
Abbiamo trovato molto comodo il parcheggio custodito, a pagamento , li vicino. La camera era piccola ma pulita, con mobili nuovi e letti molto comodi. Lo staff molto gentile. In particolare la ragazza alla reception è stata molto simpatica, disponibile a fornirci informazioni su ristoranti dove poter cenare. Molto comodo anche il deposito bagagli e la possibilità di muoversi a piedi in centro. Lo consiglio a giovani coppie con budget limitati e che cercano pulizia e comodità.
Nota positiva il wifi che anche dal terzo piano funzionava veloce

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Questo hotel è stato davvero una bellissima scoperta: struttura moderna, pulizia, cordialità, e gestione moderna a prezzi davvero super competitivi.
Abbiamo trovato tutto a disposizione e la camera anche seppur non molto grande aveva tutto quello di cui necessitavamo ed era tanto accogliente!degna di nota anche la colazione, servita senza parsimonia e con molto gusto !speriamo di tornare ancora a Genova e Nologo sarà sicuramente ancora il nostro hotel!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

A due passi dalla stazione di Genova Brignole, sulla pedonale via San Vincenzo, nel cuore di Genova, questo Hotel è indubbiamente posizionato molto bene, tanto da permetterci di andare a Genova in treno, nonostante fossimo con 2 bambini. Abbiamo soggiornato nella stanza reggae, un po' piccola ma pulita e dotata di terrazzino con affaccio sulla via pedonale. Arredo semplice ma funzionale, bagno con finestra,comoda doccia e asciugacapelli; scomodissimo e inutile il portasciugamani, decisamente poco funzionale. Altri difetti sono le pareti troppo sottili tanto da sentire tutto quello che succede nella stanza accanto, anche con vicini che parlano a voce moderata e l'appendi abiti a vista, esiguo per le esigenze di quattro persone. La stanza è colorata, moderna, pareti pulite e letti comodi con piumini tipo Ikea. Il riscaldamento è garantito, nel periodo invernale, da un termosifone nel bagno e un condizionatore nella stanza. Tutti gli ambienti, freschi di tinteggiatura e gradevolmente colorati, nella loro semplicità garantiscono freschezza e cura. Lo staff è simpatico, cortese e disponibile per ogni richiesta o consiglio. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente consigliato a chi non vuole spendere molto senza però rinunciare alla qualità e soprattutto alla pulizia. Non abbiamo usufruito della colazione perchè un po' cara. Proprio di fronte all'Hotel c'è un piccolo ma fornito Carrefour Market, comodo per ogni necessità.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Hotel essenziale ma pulito,ordinato e in posizione strategica.Personale molto gentile e disponibile.ottimo rapporto qualità - prezzo.indicato per famiglie. Colazione a richiesta ma vicino molti bar (segnalo il bar Margherita in via xx settembre )

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ci siamo stati una notte prezzo ok....dovrebbero migliorare nella pulizia e forse rifare i bagni un pò vecchi e rimediare il problema parcheggio per auto altrimenti si è costretti a pagare 15 euro a notte in un garage x auto

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Hotel_Direzione, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Nologo, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile Sergio,
grazie per il tuo contributo.
Ci dispiace che tu non abbia fatto presente subito al ricevimento eventuali problemi di pulizia. Siamo molto attenti a questo aspetto e ci avrebbe fatto piacere verificarlo immediatamente.
Genova è bella da girare e scoprire a piedi; il parcheggio per la macchina purtroppo è sempre un costo. Tutti i parcheggi in centro sono a pagamento ma non è un problema trovare posto. Per fortuna il nostro costa solo Euro 15,00 altrimenti si è costretti a pagare Euro 2.50 per ora!
L’occasione ci è gradita per salutarti cordialmente.
Fabiana
Hotel Nologo
Levanto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Veramente molto ben oganizzati. Il servizio è buono, il Personale è molto gentile, le camere sono pulite e ben curate nell' arredamento. La posizione dell' hotel è ottima, perché vicinissimo al centro cittá e alla Stazione di Brignole. Lo consiglio sia a chi deve soggiornarvi per lavoro che per vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Nologo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nologo

Indirizzo: Viale Sauli 5, 16121 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.12 di 89 hotel in Genova
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Nologo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HostelWorld, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nologo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nologo Genova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nologo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.